La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io volevo pigliare che adesso è in offerta il pocket polti;
giuro che ho il box doccia che fa spavento soprattutto sugli angoletti...
spero tanto che sia bello maneggevole altrimenti lo uso come scultura di arte moderna!!!

#17
Anch'io ho pensato a lungo e ci sto ancora pensando se comprarmi o meglio farmi regalare il vaporetto. In realtà ho due amiche che ne parlano entusiate, anche per la pulizia all'interno dei mobili (".....Vaporizzo, e vien tutto pulito"). In realtà non ho mai capito una mazza di come si usa e per fare esattamente cosa. Voglio dire è veramente pratico anche nell'utilizzo quotidiano, visto che noi donne che lavoriamo, ogni giorno di industriamo per fare qualche cosa per tenere in modo decente la nostra casa e magari mentre va il soffritto per il sugo in cucina, diamo una passata veloce al bagno.? Illuminatemi...

#18
Ciao a tutte :) ringrazio anna lisa che ha ritirato su il topic...
leggendolo qualche tempo fa mi avete fatto venire l'idea di prendere un mini-vaporetto per pulire nei punti più difficili, essendo indecisa sul modello migliore ho provato ad aprire un topic in elettrodomestici...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=58119

potete fare un salto e dirmi la vostra???
sapete com'è... le pulizie di primavera si avvicinano ;) eheh
Grazie mille :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.