La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

navinganti di ebay

#1
magari so' tordo e lo sanno cani e porci

con ebay.it vedi solo alcuni prodotti
con ebay.de ne puoi vedere altri
con ebay.nl idem
ecc......

Credo dipenda dal venditore e da quale zona vuole coprire oppure è disposto a consegnare.

gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
se fai una ricerca dopo esserti loggato trovi solo i venditori disposti a spedire nella tua zona, altrimenti devi guardare l'apposita voce nella descrizione dell'oggetto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
puoi anche chiedere nella ricerca di includere i venditori internazionali che spediscono in italia
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto:puoi anche chiedere nella ricerca di includere i venditori internazionali che spediscono in italia
si ma ci sono alcuni casi
in cui il venditore non è "mappato" per spedire in italia
ma se tui lo contatti, quasi tutti lo fanno.

gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
occorre sempre allargare la ricerca.
per assurdo, su ebay.it risulta che un venditore francese (salvato nei miei preferiti) ha 10 oggetti in vendita, mentre su ebay.fr la pagina mostra il doppio degli oggetti. credo dipenda da qualche sorta di aggiornamento...

la regola è sempre quella di contattare con mp il venditore, solitamente ci si mette d'accordo per la spedizione.

#6
non c'entra ninete, ma io ho appena schivato una sola su E-bay... :evil: adesso sono un po' restia a comprare di nuovo... ma so che è un freno passeggero :oops: :D
Lo'

Immagine

#7
lolamar ha scritto:non c'entra ninete, ma io ho appena schivato una sola su E-bay... :evil: adesso sono un po' restia a comprare di nuovo... ma so che è un freno passeggero :oops: :D
Ciao Lo.., contento di risentirti e.. felicitazioni!! :D