La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Armadio 3,35 7 ante così suddivise:
doppia anta lui: mensola alta con sopra due scatoloni con dentro in estate i maglionied in inverno i suoi milioni di magliette estive...sotto la mensola bastone con giacche, camicie e pantaloni.Sempre nella doppia anta cassettiera a tre cassetti, primo cassetto biancheria, secondo magliette e pigiami, ultimo roba da lavoro. La mia doppia anta è strutturata uguale, sulla mensola scatoloni con parte del cambio di stagione, bastone con gonne, pantaloni e camicie, tre cassetti con biancheria, maglioncini e pigiami/roba da casa. Anta singola per biancheria da letto, asciugamani, coperte, asciugamani da mare e accappatoi. Ultima doppia anta con tutti i giacchetti, cappotti ecc, in basso due contenitori per le mie borse, in alto altro bastone con la roba del cambio di stagione che non entra nelle scatole.
Scarpe su uno scaffale in ripostiglio.
Assolutamente vietato invadere l'armadio della bambina, ho convissuto fino a 30 anni con la roba dei mei genitori nell'armadio e la odiavo!
Immagine
Immagine

#17
ERIKAELIO ha scritto:Ebbene si... il cambio stagione per 4 e' un lavoraccio!!!!!!!

mi vien da piangere solo a pensarci :( :( :twisted:

#18
:arrow: lorena!! allora esiste un uomo che ha più roba della moglie nell'armadio.... :?: :roll: :lol:

non lo credevo possibile... :lol:

(le ante di mio marito sono semivuote rispetto alle mie... :? :roll: 8) )

#19
ALLISON ha scritto::arrow: lorena!! allora esiste un uomo che ha più roba della moglie nell'armadio.... :?: :roll: :lol:

non lo credevo possibile... :lol:

(le ante di mio marito sono semivuote rispetto alle mie... :? :roll: 8) )
sì e non ti dico le scarpe....

venerdì è tornato con 4 camicie nuove... e il sabato prima ne avevamo comprata un'altra... gli ho detto che ora deve togliere 4 vecchie camicie, altrimenti gliele facico volare fuori dal balcone :evil:
Immagine
Immagine

#20
allora armadio 4 ante( non ho nessun altro armadio, trann quello nel antibagni che è profondo 35cm dove metto detersivi asciugamni e in anta scarpe lui.
Torniamo al armadio 4 ante in camera. anta mia sopra appesi camicie giacche di tutti giorni piano da appoggio maglie e roba di casa, appesi pantolini gonne e maglie, sotto in uno scatolene scarpe (non è il massimo) seconda anta appesi piuomini cappotti con cassettoni con dentro biancheria mia e biancheria letto il mio lui ha due ante con dentro camicie pantolini maglie etc con cassetteria con dentro biancheria... Problema: al momento non so dove mettere la roba estiva e ancora dentro alle scatole in palstica del trasloco :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!