La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabiop68 ha scritto: michia Cla, spiavi di nascosto e non hai suggerito nulla :twisted:
Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdure :lol:
- Aspettando Godot -

#32
Ricetta veloce per inesperti:
Ananas in scatola, quindi con foro centrale
Metti una fetta per piattino
Affetti mozzarella e ne metti una fetta tonda sull'ananas
Sopra uno stecchino con un'oliva verde

Il gusto è molto buono per un'aperitivo :D :D
(li fa anche mia madre, quindi piacciono a tutte le età :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non vorrei usare il piatto piano per una misera panna cotta :wink:
...
...
...

misera, eh? :evil:

La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!

La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza 8)
standing ovation :D :D :D
:arrow: ma perche' voi singles dovete avere i piatti dell'ikea???
perche'??? :lol:
così invece di lavarli, li buttano! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non vorrei usare il piatto piano per una misera panna cotta :wink:
...
...
...

misera, eh? :evil:

La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!

La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza 8)
standing ovation :D :D :D
:arrow: ma perche' voi singles dovete avere i piatti dell'ikea???
perche'??? :lol:
perche' dalla precedente vita ho il servizio completo india della weijuuuuuuddddddddddddd (come cavolo si scrive) che costa un patrimonio e non l'ho mai usato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

quindi ikea :P

#35
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto: ...
...
...

misera, eh? :evil:

La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!

La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza 8)
standing ovation :D :D :D
:arrow: ma perche' voi singles dovete avere i piatti dell'ikea???
perche'??? :lol:
così invece di lavarli, li buttano! :evil: :evil:
come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla sera 8)

#36
fabiop68 ha scritto: come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla sera 8)
lo so si...abbiamo fatto quasi l'una ad aspettare che finisse! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: michia Cla, spiavi di nascosto e non hai suggerito nulla :twisted:
Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdure :lol:
bene ... almeno ti sono stato utile :wink:

quindi non ti lamentare dei miei piattini di plastica :P

#38
DIERRE ha scritto:Ricetta veloce per inesperti:
Ananas in scatola, quindi con foro centrale
Metti una fetta per piattino
Affetti mozzarella e ne metti una fetta tonda sull'ananas
Sopra uno stecchino con un'oliva verde

Il gusto è molto buono per un'aperitivo :D :D
(li fa anche mia madre, quindi piacciono a tutte le età :lol: )
per un aperitivo .... potrebbe :wink:
non per sabato sera ... :roll:

#39
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla sera 8)
lo so si...abbiamo fatto quasi l'una ad aspettare che finisse! :lol: :lol: :lol:
ti devo una nottata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto: ...
...
...

misera, eh? :evil:

La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!

La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza 8)
standing ovation :D :D :D
:arrow: ma perche' voi singles dovete avere i piatti dell'ikea???
perche'??? :lol:
perche' dalla precedente vita ho il servizio completo india della weijuuuuuuddddddddddddd (come cavolo si scrive) che costa un patrimonio e non l'ho mai usato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

quindi ikea :P
lo so io come si scrive :x (lo sto sempre a digitare su ebay uk :( ..ma manco col crollo della sterlina e' a mia portata di tasche....)
Beh con Wedgwood si nobilita anche la panna cotta fatta con le polverine 8) 8)
:arrow: Sil, dici? in effetti si sbeccano solo a guardarli :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 20/02/09 13:52, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#41
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla sera 8)
lo so si...abbiamo fatto quasi l'una ad aspettare che finisse! :lol: :lol: :lol:
ti devo una nottata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
detta così.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Lalli04 ha scritto: :arrow: Sil, dici? in effetti si sbeccano solo a guardarli :lol:
no, ma con quello che costano, spendi + d'acqua a lavarli.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: lo so si...abbiamo fatto quasi l'una ad aspettare che finisse! :lol: :lol: :lol:
ti devo una nottata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
detta così.... :lol: :lol:
virtuale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#44
Lalli04 ha scritto: lo so io come si scrive :x (lo sto sempre a digitare su ebay uk :( ..ma manco col crollo della sterlina e' a mia portata di tasche....)
Beh con Wedgwood si nobilita anche la panna cotta fatta con le polverine 8) 8)
ti piace l'india?????
quasi quasi lo vendo su ebay :roll:

#45
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ti devo una nottata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
detta così.... :lol: :lol:
virtuale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e col brillantante! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)