La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio mysky

#1
x chi possiede il decoder mysky hd: è già la seconda bolletta della luce che mi arriva con un importo più alto del solito e pensavo fosse il decoder visto che mi sono arrivate più alte da quando l'ho installato. Pensavo di scollegarlo dalla presa di corrente quando non lo utilizzo. Però mi ricordo che il decoder normale doveva rimanere in stand-by perchè gli arrivavano degli aggiornamenti durante la notte. Sarà lo stesso anche con myskyhd?
Valentina

#2
addirittura tanto più alte queste due bollette?? :shock:
mi sembra stano che un apparecchio come un decoder consumi così tanto.........potresti fare una prova monitorando per 3-4 giorni il consumo con e senza decondere e vedi che succede :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:addirittura tanto più alte queste due bollette?? :shock:
mi sembra stano che un apparecchio come un decoder consumi così tanto.........potresti fare una prova monitorando per 3-4 giorni il consumo con e senza decondere e vedi che succede :D
buon consiglio!
per alimentare il decoder puoi anche adottare una ciabatta con l'interruttore, così da sospendere il consumo in stand-by anche di altri apparecchi e non solo il decoder (videoregistratore, tv, etc...)
So che sky sta lavorando per ridurre il consumo energetico degli apparecchi in stand-by in accordo con vari produttori secondo direttive dell'UE
la modalità di aggiornamento è uguale per il mySky hd e per tutti gli altri modelli, ma è anche vero che non ce ne sono on-air di continuo tutti i giorni ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
oddio anche io ho istalato my skyHD due mesi fa e ora mi è arrivata la bolletta con 80 euro in più della solita boletta...ammetto che abbiamo acceso i climatizzatori più volte del solito perchè a differenza degli altri anni questo inverno è stato sicuramente più freddo, oltretutto l'asciugatrice è andata a gogò, pensavo che l'aumento dipendesse da questo.. :?
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#5
Allora non sono l'unica!!!!
Nel libretto delle istruzioni i consumi sono questi: 20w in stand-by, 52w in uso mysky e 40w in uso normale. Capite?! E' come lasciare una lampadina sempre accesa!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Anche io come Mercury avevo pensato di mettere una ciabatta con l'interruttore ma temevo x gli aggiornamenti. Al diavolo! Credo che seguirò il consiglio di paprina. Controllerò il consumo con e senza decoder.
Grazie a tutte x le risposte.
Valentina