La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

servizio ginori

#1
il mio motto è carpe diem...quindi sto usando tutti i giorni un servizio tavola ginori con bordo dorato risalente agli anni 1960...lo metto comodamente in lavastoviglie....ma un po' si sta rovinando...come mai?? (se lo sa mia madre mi uccide.....lo aveva asciato a me unica femmina in famiglia...con il desIderio di tramandarlo in linea femminile..)

#2
Ciao!
Le alte temperature (e anche i detersivi acidi), purtroppo, rovinano le bordature con l'oro, soprattutto di quegli anni!

#3
la Richard-Ginori è una delle ditte italiane più antiche e fra le più importanti del mondo.Fondata nel 1735,a avuto un paio di anni fà gravi problemi finanziari,che hanno portato l'azienda a varie vicessitudini,ma speriamo vivamente che torni agli antichi splendori.
Questo intro per farti capire l'importanza del tuo servizio,e per giustificarti lo sconforto che mi è preso nel leggere quale brutale sorte è toccata al tuo servizio,un richard originale a quanto leggo,datato e probabilmente di una certa importanza,che lo porterebbe sicuramente ad avere una buona quotazione anche nel mercato dell'usato.

#4
Glamazon ha scritto:la Richard-Ginori è una delle ditte italiane più antiche e fra le più importanti del mondo.Fondata nel 1735,a avuto un paio di anni fà gravi problemi finanziari,che hanno portato l'azienda a varie vicessitudini,ma speriamo vivamente che torni agli antichi splendori.
Questo intro per farti capire l'importanza del tuo servizio,e per giustificarti lo sconforto che mi è preso nel leggere quale brutale sorte è toccata al tuo servizio,un richard originale a quanto leggo,datato e probabilmente di una certa importanza,che lo porterebbe sicuramente ad avere una buona quotazione anche nel mercato dell'usato.
quoto Glam che su queste cose è più esperta di me :)
non è un servizio da lavare in lavastovoglie tutti i giorni, ma a mano e con spugna morbida (no paglietta)
sconsigliato anche mandarlo in microonde :wink:
oggi con poco puoi portare a casa un servizio carino e tenere il Ginori da parte per le occasioni speciali... così anche mamma è contenta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.