La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e se la libreria puzza?

#1
sabato mi hanno consegnato una libreria temporanea che ho preso al persempre arredamenti in super sconto...è sullo stile arte povera..peccato che PUZZA in una maniera incredibile!Appena arrivata l'ho lavata e passata 2 volte con il vetril viola che di solito mi improfuma tutta la stanza...abbiamo lasciato le finestre aperte praticamente tutto sabato, domenica ed oggi tutto il giorno, abbiamo acceso la lampe berger 3 4 volte, eppure niente!
Come faccio a togliere sta puzza tremenda?!?! :roll: :cry:
Un pochettino è diminuito...ma è ancora fastidioso..
Immagine


Arrivo pupa

#2
:shock: :shock:
ma puzza di cosa??
:shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
potrebbe essere la cera ...
e in tal caso sarebbe da decerare e ricerare ... ne vale la pena?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Anch'io credo sia la verniciatura o cmq il trattamento del legno: a Natale mi hanno regalato un cesto di vimini colorato made in China che :shock: :shock: :x . L'ho piazzato sul balcone tanto era l'odore mefitico! Forse il supersconto era dovuto a quello... :roll:

#6
ma il supersconto in teoria era xkè avrebbe chiuso....in realtà non mi hanno dato quella di esposizione.....quindi bò :roll: domani li chiamo x lamentarmi xkè è una puzza impossibile...

ma qualche rimedio?se provassi come x il frigo acqua e aceto? :shock: E' una cavolata?
Immagine


Arrivo pupa

#8
a onor di cronaca, oggi sono stata contattata dal persempre x sapere la qualità del servizio consegna, montaggio...ho esposto il problema puzza...che purtroppo persiste...anche se un pò meno e mi è stato detto che verrò contattata dall'assistenza...bà :roll:
Immagine


Arrivo pupa