La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Precauzioni "anti"-montatori

#1
Ciao a tutti.

Settimana prossima verrà il mobiliere a montarmi cucina, sala e camera da letto.
Dato che può sempre capitare che per errore/distrazione possa cadere qualcosa sul pavimento danneggiandolo, come posso fare per evitarlo?
Io pensavo di mettere dei cartoni nelle zone dove non dovranno essere posizionati i mobili, in modo che mentre montano possono poggiarsi lì, ma non vorrei intralciare il loro lavoro.

Voi come vi siete comportati?

Grazie dei consigli.
Daniele.

#3
Io di solito sono sfigatissimo per queste cose... spesso mi immedesimo nella pubblicità dove il tizio parcheggia la macchina lontanissimo e gli cade sopra un satellite :lol:

#7
Riporto il post che avevo fatto in un altro thread :wink:
dg80 ha scritto:Ieri e l'altro ieri ho avuto in casa il montatore per cucina, sala e camera da letto e devo dire che è stato veramente un grandissimo!
Non appena hanno sballato il primo pensile, avevo già capito che con lui ed il suo "aiutante" potevo stare tranquillo. Hanno usato diverse accuratezze che quasi quasi non userei nemmeno io. :P
Io ho cercato sempre di stare in un angolino fuori dalla stanza, senza dare fastidio e l'ho lasciato lavorare anche quando c'era qualcosa che non mi tornava ed alla fine invece tornava tutto. :D
Il primo giorno gli ho offerto caffè, brioches ed acqua fresca e siamo anche andati a mangiare insieme in trattoria.
Ieri ho fatto un controllino veloce per verificare che fosse tutto ok e per il momento sembra di sì. :wink: