La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Una volta all'anno, in un giorno di sole, lo porto in cortile, lo appoggio a due cavalletti, ci sparo addosso la canna dell'acqua e strofino un po' (poco) con una spazzola.

#5
LUCREZIA ha scritto: Non usi detersivi?
No, sia perché avrei paura di trovarmi condannata al risciaquo eterno, sia perché non sono molto sporchi: in casa usiamo sempre le ciabatte (a parte gli ospiti, ma non è che casa mia sia sto gran porto di mare) e non abbiamo animali, si tratta più che altro di togliere lo "sporco" provocato dalle bocchette del camino.

#6
Il mio è molto + piccolo (2x1.7 mt.) e pesa una tonnellata :shock: oltretutto, avendo un gatto e un bambino, il tappeto si riduce uno schifo nonostante l'aspirapolvere super-potente :oops:
Ogni tanto lo porto in giardino per scuoterlo bene e togliere lo sporco che si deposita alla base degli spaghetti ma la pulizia vera la faccio in lanvanderia, è troppo pesante :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anch'io ne ho uno 2x3, l'ho portato a farlo lavare da una lavanderia specializzata. diversamente non saprei come fare perchè pesa 60 kg.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
25 euro al metro quadro
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
Miiiiiiiii mi verrebbe 150 euro :shock:
Il tappeto l'ho pagato 300 :D
Direi che è meglio fare in casaaaaaa
O fra due anni lo ricompro è uguale come spesa ehehehehe...

#11
LUCREZIA ha scritto:Miiiiiiiii mi verrebbe 150 euro :shock:
Il tappeto l'ho pagato 300 :D
Direi che è meglio fare in casaaaaaa
O fra due anni lo ricompro è uguale come spesa ehehehehe...
No, allora non ti conviene farlo lavare....lavalo con acqua tiepida e marsiglia, in casa! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)