La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto:
:roll: aiutatelo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ahahahahahahahah che cretinetti :lol:

#138
mangiatori di carne=aggressività o tendenza all'attacco
Buffo, io (e forse anche Fabio! :lol: :lol: )ti vedo come una ragazza un po' aggressiva...sarà un retaggio dei tuoi primi 19 anni di vita??!!???

Tornando al topic, ne approfitto per vedere se qualcuno sa spiegarmi perchè, dopo una vita intera, da qualche anno non posso più mangiare carni di pollo/tacchino et sim. senza poi vomitare.... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#139
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:e non scoprirai mai il perchè..io ancora oggi mi chiedo come mai!! :D
giàggià...
che ti vengo a raccontare tutto quello che so su quanto la carne o i latticini facciano male?
ti cito libri su libri che ho letto sull'argomento?
o ti lascio fare?

idem no eh? che ti combino col mio mangiare? :shock: :lol:

(anch'io non entro più in particolari...)
:wink: leggo quello spirito rivoluzionario che avevo io all'inizio.. ti auguro che passi presto così inzierai a godere a pieno delle tue scelte :wink:
Eh quanto ancora ti arrabbierai, ma poi..pluf! diventi CONSAPEVOLE della tua scelta e tutto il resto non ci sarà più! buona fortuna :wink:

#140
saetta* ha scritto:
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto:
:roll: aiutatelo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ahahahahahahahah che cretinetti :lol:
STOP

non possiamo sempre mandare a putt... i 3D di tutte/i!
Immagine


Immagine

#141
Hella ha scritto:
mangiatori di carne=aggressività o tendenza all'attacco
Buffo, io (e forse anche Fabio! :lol: :lol: )ti vedo come una ragazza un po' aggressiva...sarà un retaggio dei tuoi primi 19 anni di vita??!!???

Tornando al topic, ne approfitto per vedere se qualcuno sa spiegarmi perchè, dopo una vita intera, da qualche anno non posso più mangiare carni di pollo/tacchino et sim. senza poi vomitare.... :roll:
Io sono cretinetti inside :wink: e piena di vita! (=stordita! lo dico io prima di fabio e andrea) potresti chiederlo proprio a Fabio come sono :wink:
Mi conosce abbastanza :D

per il quesito io non posso risponderti, succede anche a me :mrgreen:

#142
ela78 ha scritto:boo non voglio innestare una polemica anche perchè io ho una posizione e tu un'altra, diverse per vari motivi ma... il debeccare (che in realtà è spuntare, come il tarpare le ali) serve ad evitare che si facciano del male, non solo quando sono in batteria, ma anche negli spazi larghi...le ovaiole sono quasi tutte debeccate per timore che rompano i gusci, quelle da allevamento per evitare che innestino combattimenti cruenti.
ok, forse sono esagerata.
ma, premesso che ho visto un video dove lo facevano e il becco a loro sanguinava, non è un semplice tagliare le unghie insomma...
per me è proprio una mutilazione, e io associo mutilazione a tortura... :roll:

#143
boo ha scritto:
Lorena ha scritto:Boo... vedrai le storie che ti faranno ora con la gravidanza, visto che sei vegana...
sorvoliamo...
tutti si sentono in dovere di dirmi che la mia dieta è sbagliata...
io cerco di rispondere che gli esami sono perfetti, ma non gliene frega niente a nessuno.
starò di sicuro sbagliando qualcosa...

che poi. fatemi capire come possono coloro che mangiano veg* avere più
problemi di coloro che mangiano un sacco pasta e proteine senza né
frutta né verdura.
e sono tantissimi.
persino in gravidanza.

:roll:

* attentissima a dove trovo calcio, ferro, zinco... vitamina d... b12.... sono scrupolosa anzichenò!
Beh...io apparterrei alla seconda schiera :mrgreen:
e ti assicuro che rompono anche a me (cooomeee non mangi fruttaaaa?)
insomma la gente rompe in generale :twisted:
poi, non voglio fare la padrona di casa stressata, per carita' :lol:
ma ho avuto spesso a cena lattovegetariani+vegan+intolleranti varie+
tabu alimentari di origine religiosa
alla fine il menu' si trovava...ma offrire qualcosa e sentirsi chiedere
"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#144
Lalli04 ha scritto:"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
io cerco generalmente di non rompere le palle...
ma la carne proprio non riesco più a digerirla!
ci siamo cascati verso.... novembre dell'anno scorso mi sembra, sia io sia mrboo. per non creare problemi... e siamo stati male una notte intera!
:(

#145
Lalli04 ha scritto: alla fine il menu' si trovava...ma offrire qualcosa e sentirsi chiedere
"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
basta poco che cè vò! un momento di distrazione dell'invitato.... e........

Immagine
Immagine


Immagine

#147
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
io cerco generalmente di non rompere le palle...
ma la carne proprio non riesco più a digerirla!
ci siamo cascati verso.... novembre dell'anno scorso mi sembra, sia io sia mrboo. per non creare problemi... e siamo stati male una notte intera!
:(
non volevo dire che da ospite tu debba mangiare carne :wink:
volevo dire che ,se ti invito e so che sei veg , ti dovresti poter fidare..non fare l'interrogatorio sugli ingredienti a ogni portata :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#148
io son difficilotta di gusti e un pò rompiballe.. lo ammetto.. :lol:
però a casa nostra come ho già dettto millemila volte non si butta via niente.. se avanza qualcosa si rimangia il gg dopo..
se un ingrediente sta scadendo in frigo.. m'ingegno per trovar una ricetta che lo contenga.
in 3 anni penso di aver buttato via solo qualche aglio che aveva fatto le radici.. qualche carota rachitica.. e 2-3 yogurt che eran rimasti in fondo al frigo.
e non me ne posso nemmen scordare perchè da quel momento loremiro mi fa l'avvoltoio sulla spalla.. per lui sono diventata la "sciupayogurt".. :roll:
li compro.. non faccio nemmeno in tempo a metterli in frigo che sento la vocina sulla spalla: mi raccomando eh... mangiali! non li far scadere come TUO SOLITO. :roll: :roll: :roll:

e mi vien rabbia pensando a tutta la roba che buttano a casa dei suoi.. :evil:
ma proprio a casa nostra doveva fare l'integralista?!?! :twisted:

Per quanto riguarda i miei gusti.. se mi piace una cosa la mangio.. altrimenti no. non credo di far del male a nessuno. :wink:
e comunque credo di mangiar + sano rispetto a molte molte persone che conosco. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto: alla fine il menu' si trovava...ma offrire qualcosa e sentirsi chiedere
"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
basta poco che cè vò! un momento di distrazione dell'invitato.... e........

Immagine
perche' non c'e' la faccina che defenestra :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#150
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto: alla fine il menu' si trovava...ma offrire qualcosa e sentirsi chiedere
"non conterra' mica ..."e via lista dei prohibitorum non e' sempre simpaticissimo :roll:
basta poco che cè vò! un momento di distrazione dell'invitato.... e........

Immagine
perche' non c'e' la faccina che defenestra :lol: :lol:
così almeno non soffre più... :lol:
Immagine


Immagine