La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexTrot ha scritto:Tutte LE COSE "STRANE" Le avete voi donne :twisted: ... Figuriamoci se mai un'uomo si sognerebbe di mettersi dei boxer di LYCRA con ferretto.... :lol: :lol:
:roll: chi può dirlo.............magari al mondo qualcuno c'è che lo fa :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#32
AlexTrot ha scritto:Tutte LE COSE "STRANE" Le avete voi donne :twisted: ... Figuriamoci se mai un'uomo si sognerebbe di mettersi dei boxer di LYCRA con ferretto.... :lol: :lol:
evidentemente voi uomini non avete bisogno di qualcosa che regge dei pesi!!! 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#33
TOUCHE' .... Ma come mi sarà mai venuta in mente :lol: ... A forse quando qualcuna ha scritto che è uscito il ferretto, mentre lo indossava e le si è conficcato nella carne... Per un nano secondo ho immaginao il dolore se quel ferretto fosse in dei boxer aderenti e decidesse all'improvviso di conficcarsi da qualche parte :shock: :lol: :oops:

#34
AlexTrot ha scritto:TOUCHE' .... Ma come mi sarà mai venuta in mente :lol: ... A forse quando qualcuna ha scritto che è uscito il ferretto, mentre lo indossava e le si è conficcato nella carne... Per un nano secondo ho immaginao il dolore se quel ferretto fosse in dei boxer aderenti e decidesse all'improvviso di conficcarsi da qualche parte :shock: :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sai che pure a me è successo... la mattina in ufficio, mi è uscito di lato e ho dovuto sopportare il dolore per tutta la giornata .... e meno male che non ho le t.tte finte altrimenti mi si esplodevano come 2 airbag :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

che maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale... :evil: :evil: :evil:

immagina immagina... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine