La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Doris :) Io li ho presi proprio per la barca perchè andando a fare immersioni era un inferno avere la nausea e dare la colazione ai pesci...
Su di me i braccialetti hanno funzionato, ora me li porto anche in aereo per quando ci sono turbolenze...
Considera che da piccola ho sempre sofferto il mal d'auto, ma da adulta la situazione è migliorata tantissimo.

Posso dire che l'efficacia è individuale, visto il buon esito con me li avevo raccomandati a un'amica ma su di lei son serviti a poco... puoi solo provare e vedere se su di te funziona ;)
Se però in aereo è un volo lungo, "l'arma" migliore di tutte è dormire durante il viaggio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Merc..una speranza...davvero, io vorrei che funzionassero più che altro per il mal di mare, perchè è terribile...ma mi accontenterei anche se facessero in modo da farmi sembrare meno zombi sugli aerei.
Il prossimo viaggio sarà corto solo 3 ore, quindi conto di testarli li e poi in barca..incrocio le dita...magari potrebbe essere la svolta.

lo so rimane sempre la botta in testa o l'ingurgitamento di xamamina! :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
doris ha scritto:lo so rimane sempre la botta in testa o l'ingurgitamento di xamamina! :?
casomai ci sarebbero anche dei cerotti -in alternativa all'ingurgitamento-, però l'effetto rinco c'è lo stesso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
li ha usati mio marito simili sulla nave
non ha più vomitato ma ha avuto "solo" nausea
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette