La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

termometro digitale

#1
purtroppo il vecchio termometro a mercurio è stato bandito...ma quelli digitali che ho non sono attendibili...sballano di parecchio! come si fa ad essere certi della temperatura, info neccessaria per la terapia???

Re: termometro digitale

#2
kimikalli ha scritto:purtroppo il vecchio termometro a mercurio è stato bandito...ma quelli digitali che ho non sono attendibili...sballano di parecchio! come si fa ad essere certi della temperatura, info neccessaria per la terapia???
io ne ho 1 di termometro al mercurio.. e lo tengo di conto..
lo maneggio con cura.. :shock:

per quello digitale non ho mai la febbre. :evil:
ma ti pare che anche se non ce l'ho.. ho la temperatura a 35.9?!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
i termometri digitali contengolo un foglietto illustrativo
e leggetelo!!! :lol:

scherzi a parte, ieri sera mia mamma mi ha fatto notare quel fogliettino, che io ho prontamente cestinato
a seconda di dove viene collocato
bocca
ascella
culetto
ha una temperatura che va presa come "non febbre"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
io con il termometro al mercurio avevo la temperatura intorno ai 36 gradi quello digitale intorno ai 35.8, quindi circa mezzo grado in meno. una volta che stavo veramente male, ero gelida e allora mi hanno fatto provare la febbre, ma il termometro segnava i 34.9 :shock: , f aun pò effetto ma praticamente l'avevo a 35.4 che è bassa ma per me non eccesivo..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5
Noi abbiamo questo (oltre altri due che non usiamo mai)
Immagine
misura la temperatura nell'orecchio. A me fa sempre 36,6 che è la mia temperatura normale da sempre (misurata in passato col termometro al mercurio).
E' ben specificato, però, che la lente deve essere pulita con un cottonfioc imbevuto di alcol dopo ogni utilizzo e che la temperatura non deve essere presa subito dopo pranzo o movimento fisico.
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:Noi abbiamo questo (oltre altri due che non usiamo mai)
Immagine
misura la temperatura nell'orecchio. A me fa sempre 36,6 che è la mia temperatura normale da sempre (misurata in passato col termometro al mercurio).
E' ben specificato, però, che la lente deve essere pulita con un cottonfioc imbevuto di alcol dopo ogni utilizzo e che la temperatura non deve essere presa subito dopo pranzo o movimento fisico.

oddio sono scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol:

quando alessia ha avuto la febbre, mi sei venuta in mente tu, che ti ponevi la domanda se mettere 2 suppostine da 125 di tachipirina
ora mi vedo sto suppostone qui, e giuro, mi sono venute le lacrime!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Ma questo non è rettale, Tide! Va nell'orecchio!

Cmq due suppostine da 125 le ho messe eccome, ora che ha avuto la febbre!
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Ma questo non è rettale, Tide! Va nell'orecchio!

Cmq due suppostine da 125 le ho messe eccome, ora che ha avuto la febbre!
si si ho letto che va nell'orecchio, mi è solo venuto da ridere pensando alle supposte e vedere il termometro a forma di suppostona gigante!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette