La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie a tutti x i suggerimenti!

Kia...i suggerimenti che apprezzo di piu sono infatti quelli da...''pezzente'' :wink:

unico cosa e' che non vorrei passare dalla opel astra familiare ad un altro bussolotto simile anche perche questa e' un muletto, ha avuto problemi l anno scorso ma adesso va benissimo, non perde un colpo (ora me la tiro stai a vedere)

sto guardando le macchine su strada non vedo nulla...non so nemmeno io cio che voglio :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
canarino ha scritto:io starei su di un citroen berlingo', pegeout ranch, renault kangoo
canarino ha scritto:io starei su di un citroen berlingo', pegeout ranch, renault
grazie, adesso le cerco.....
:shock:
Immagine
Immagine
Immagine
:shock:
ma sono 3 furgoni.....o no?

improvvisamente sento di aver bisogno di meno spazio.......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
dammispazio ha scritto:grazie a tutti x i suggerimenti!

Kia...i suggerimenti che apprezzo di piu sono infatti quelli da...''pezzente'' :wink:

unico cosa e' che non vorrei passare dalla opel astra familiare ad un altro bussolotto simile anche perche questa e' un muletto, ha avuto problemi l anno scorso ma adesso va benissimo, non perde un colpo (ora me la tiro stai a vedere)

sto guardando le macchine su strada non vedo nulla...non so nemmeno io cio che voglio :cry:

... purtroppo x i grandi carichi nel bagagliaio, la soluzione migliore sono i simil-furgoni, che hanno il vantaggio di non essere dei barconi come le sw, ma che in autostrada sono dei "muri" da guidare.


Come ha detto canarino, potresti dare un'occhio alle piccole multispazio, che stanno andando molto in questo momento:



FIAT Qubo
Immagine

PEUGEOT Bipper Tepee
Immagine

CITROEN Nemo
Immagine

CITROEN C3 Picasso
Immagine




Se non hai per niente le idee chiare, prova ad andare sul sito di quattroruote --> http://quattroruote.it/listino/index.cfm e sfogliatele tutte marca per marca, così vedi tutto quello che esiste oggi sul mercato :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#37
i siti di automi danno i conati :oops: :oops: per questo conto molto su di voi
vi prego non abbandonatemi
ovviamente non e' un acquisto urgente,non sono appiedata
devo arrivarci pianopiano pero perche piu di due ore la settimana non riesco apensarci
sono autofobica
con l usato ho paura di prendereuna inxxxlaxxxta
x il nuovo, visto che vorrei fare a meno dei finanziamenti, il budget non mi consente chissaccosa
inoltre continuo a risentire del fascino del vecchio...
queste ultime postate KIA...oddio le vedo atroci
x ora mi piace piu l ultima (C3 e la Skoda di Cana)
e quella consigliata da dierre, la piu sciccosa x ora, La lancia non ricordo cosa :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
..........la Musa :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#41
Ho trovato un'auto che mi piace
adesso devo trovare i 12mila euro che mi mancano :lol: :lol:
la Nissan Note...che mi dite?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
:roll: Le Nissan hanno fama di robustezza.
Come modello per me Ph7, cioé simile ad altre.
Deve piacere a te :wink:
Ma la tua si può rottamare :?: incentivi :?:
i 12mila in prestito :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#43
Nissan....
in casa ne abbiamo una.....da 330mila km....frizione originale...
impianto a metano.

Cambiato qualche alternatore...ma per il resto....una macchina che ha fatto il suo mestiere e continuerà a farlo finchè morte non ci separi

riguardo l'estetica...la NOTE nn mi fa impazzire...ma se sei arrivata a sceglierla si vede che a te piace.

Io posso solo darti pareri positivi su nissan :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#44
Zawa grazie del feedback
Dierre immaginavo che a te non potesse piacere...troppo poco ''delicata'' vero?

ecco come sto svolgendo la mia ricerca
mentre i bambini giocano ai giardini io e la mamma di diego ci appostiamo e le studiamo tutte....beh...qualche marca/modello in piu adesso lo conosco

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
dammispazio ha scritto:Zawa grazie del feedback
Dierre immaginavo che a te non potesse piacere...troppo poco ''delicata'' vero?

ecco come sto svolgendo la mia ricerca
mentre i bambini giocano ai giardini io e la mamma di diego ci appostiamo e le studiamo tutte....beh...qualche marca/modello in piu adesso lo conosco

:roll:
:roll: chissà come mi immagini , un tipo Holly Hobby :lol: :lol:
Mi piaceve l'Agila,per me, ma non c'é bifuel...anche io tra un pò devo cambiarla :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo