La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto scelta auto

#1
allora
voglio cambiare auto, cosa difficilissima per me perche ho certi gusti che mal si conciliano con l avere un figlio e volerlo portare sano e salvo a destinazione

In generale e' un argomento sul quale non sono assolutamente aggiornata, ne interessata, ne riesco a prendermi il tempo necessario per fare il giro dei concessionari per schiarirmi le idee, quindi chiedo a voi di essere illuminata

Per farvi capire il mio percorso
Immagine
1) ripensandoci, una follia darla in mano ad una neopatentata :roll:
Immagine
l adoravo, soprattutto in curva sul bagnato :-)
Immagine
la mia era 2.0 turbo automatica, mi si e' spezzato il cuore quando ho dovuto venderla per rientrare in italia ...... dove mi aspettava grazie alla generosita di una mia amica carissima... Lulù!
Immagine
mentre adesso guido il mio BUSSOLOTTO...che, come dice dammino, e' come RAZZO EGIDIO (dalla Pimpa: ''tutto vecchio...scrostato....)
Immagine
che caduta di stileeeeee ;-)
fosse per me mi prenderei qualcosa del tipo
Immagine
ma ok,non si puo'

e quindi?
h e l p !
Ultima modifica di dammispazio il 16/10/09 22:28, modificato 4 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dipende dal tipo di scelta! :lol: di cuore o di cervello.... :wink:
di cuore -io vorrei la classe A
di cervello- la matiz a metano! 8)
omnia munda mundis

#5
io non sarò mai enorme abbastanza!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte... vediamo se ho capito... ti sono sempre piaciute le macchine grintosette, ma adesso hai bisogno di qualcosa con un po' più di spazio... quindi vorresti conciliare queste due anime :?:

nuova o usata? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Per la sicurezza vai su Euroncap a guardare le stelline che danno.
Toyota e Volvo sono le macchine più sicure, se non mi ricordo male... :oops:

#7
samantha.l ha scritto::shock: azzz...ma Dammi che fai cerchi una macchina d'epoca?

:oops: :oops:
no appunto, una macchina d'epoca non si puo, purtroppo :lol: :lol:
anche se la BMW e la Saab erano vetuste quando le ho prse non mi hanno mai dato problemi ma sicuramente adesso, con il bambino, vorrei poter partire x le vacanze tranquilla

ma delle nuove non ne capisco niente!
le evdo tutte uguali e non me ne garba una (ovviamente entro un certo budget)

io vorrei qualcosa di....(ecco in arrivo le specifiche tecniche)
1) lungo
2) .....


:roll:

nn mi viene in mente altro
possibilmente non grande cilindrata perche rientrando da UK sono ripartita da 14 con le classe (ridicolo eh)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
KIMI...tutta col cervello so gia che non ce la posso fare
(col cervello ho infatti scelto questo bussolotto, GPL, pagato poco, preso da caro amico unico proprietario) ma bastaaaaaaa!

MERC (ti avevo pensata sai:-) ) x il nuovo non so neppure quanto costa una auto, ma immagino piu di quello che voglio spendere io


BOO effettivamente la volvo vintage da mamma yddish la potrei prendere inc onsiderazione...ma come ultima spiaggia :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
kimikalli ha scritto:dipende dal tipo di scelta! :lol: di cuore o di cervello.... :wink:
di cuore -io vorrei la classe A
idem

#11
cara, prova sul sito mercedes, link usato ex novo....un sistema comodo per vedere quanto costa un usato garantito...coniugando il tuo supercervello (magari fossero tutti come! :wink: ) con le esigenze di cuore!!
M le assicurazioni Rc auto!!!
omnia munda mundis

#12
Steve :evil:

SUNSET
oddio gia aprire un sito x cars mi prende male

poi scovo cose del genere....
Immagine
cmq vi prego se avete qualche idee di suggerire un modello non solo la casa
:oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammi, il problema è che non hai ancora detto il budget massimo...

noi da un anno (dopo aver guardato varie station vagon e venivano tutte più di 20.000 euro) abbiamo preso la fiat grande punto, il marito non era convintissimo ma si è ricreduto (come motore e robette tecniche) e a me piace molto come capienza (anche del baule, certo non è una sw però mi accontento)

prezzo presa KM 0 - 14000 euro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14
attenzione all'usato... tu dammi dove ti trovi?
in gran parte della lombardia da ieri non possono più circolare gli euro 2 diesel (includendo ahimè anche la mia che non ha nemmeno 10 anni)

se sei in lombardia (o altra regione che ha lo stesso approccio) considera anche questa tendenza a eliminare progressivamente il parco macchine più vecchio
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#15
dammispazio ha scritto:Steve :evil:
Anche tu cosa pretendi...

non è che perchè sei tornata da poco a scrivere ti possa riservare un trattamento privilegiato... 8) 8) :lol: :lol: