La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1801
cyberlaura ha scritto:Mi sono pesata ieri ed in 2 mesi e mezzo ho perso 9.4 KG, sono molto soddisfatta!! :mrgreen:

Ottimo anche come totale peso e totale tempo! brava :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1802
Grazie mille :wink: anche se la mia dieta non è ancora finita, primo obiettivo ancora -6 KG, se sono proprio brava obiettivo finale ancora -8 KG. 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1803
simo19691 ha scritto:menchy, non so che tipo di costituzione hai, ma per 170 cm. secondo me il tuo peso può anche essere ok :wink:
Non ho le ossa piccole, secondo me.
Poi non so che tipo di costituzione io abbia, perchè la mia dott.ssa non ne vuol parlare.
Non chiedermi perchè, si basa più sugli indici di massa corporea ecc. (non so neanche se gli indici di cui sto parlando siano quelli esatti).
Cmq usando una tabella mi ha detto che ora sono decisamente normopeso.
Evvai, nel sovrappeso non ci sono più! :lol: :mrgreen:
Comq obiettivo abbiamo stabilito 65 kg. ma mica lo so se lo raggiungerò mai. anche perchè se scendo troppo rispetto ad ora son sicura che cominceranno a chiedermi se sono mala e co.. Un chiodo non lo so mai stata, ho le gambe lunghe e magre, il mio difetto è la pancetta (che si accentua anche perchè non sto mai dritta!) e mi reputo normale, ma ho di contro che se dimagrisco troppo il viso mi cambia colore. :lol: Da malaticcia, appunto. :lol:


Dimenticavo: complimentoni Cyber!!!!!! Per il risultato e la costanza! :D
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1804
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:menchy, non so che tipo di costituzione hai, ma per 170 cm. secondo me il tuo peso può anche essere ok :wink:
Non ho le ossa piccole, secondo me.
Poi non so che tipo di costituzione io abbia, perchè la mia dott.ssa non ne vuol parlare.
Non chiedermi perchè, si basa più sugli indici di massa corporea ecc. (non so neanche se gli indici di cui sto parlando siano quelli esatti).
Cmq usando una tabella mi ha detto che ora sono decisamente normopeso.
Evvai, nel sovrappeso non ci sono più! :lol: :mrgreen:
Comq obiettivo abbiamo stabilito 65 kg. ma mica lo so se lo raggiungerò mai. anche perchè se scendo troppo rispetto ad ora son sicura che cominceranno a chiedermi se sono mala e co.. Un chiodo non lo so mai stata, ho le gambe lunghe e magre, il mio difetto è la pancetta (che si accentua anche perchè non sto mai dritta!) e mi reputo normale, ma ho di contro che se dimagrisco troppo il viso mi cambia colore. :lol: Da malaticcia, appunto. :lol:


Dimenticavo: complimentoni Cyber!!!!!! Per il risultato e la costanza! :D
menchy pure io (mettici pure che ho qualche anno + di te :evil: )...
quest'estate mio padre continuava a ripetermi che ero brutta..."sei sicura di stare bene??" :lol:
effettivamente nonostante l'abbronzatura non mi vedevo granchè neppure io (ora sto decisamente meglio, ma ho pure ripreso 3? kili :oops: :cry: :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1805
Laura sei stata bravissima!!!! :D
Per me oggi pesata...credo di aver perso un altro kg in due settimane...in realtà neglio ultimi 3 giorni di dieta ferrea!!!
QUesta settimana nessun impegno mangereccio...speriamo di riattivare il motore! :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1807
atterro anch'io nel topic delle pesate: riassumendo
altezza 169 cm
età 37
peso ... troppo :D
a maggio ero attivata all'orribile peso di 99kg (taglia 54/56!!!)
essere arrivata a solo 1kg dai 100 e aver fissato la data del matrimonio mi ha dato una scossa: sono andata da un nuovo dietologo e tra la costanza che ci ho messo e una dieta che era adatta a me da giugno ho perso 8 kg (stamattina erano 91 tondi), un successo considerando che ho passato 1 mese e mezzo in trasferta fuori città, che ho organizzato il mio matrimonio in queste condizioni e sono appena tornata dal viaggio di nozze :lol: .

la cosa che apprezzo di questa dieta, che trovo gestibile pur se a pranzo mangio in mensa e la sera spesso non ho tempo/voglia di far gran cotture, è che non mi ha fatto morire di fame, non ho avuto crisi ipoglicemiche o assalti al frigo!

si basa su due principi:
1) (simile alla dieta a zona) per ciascun pasto deve esserci una quantità equilibrata di proteine, carboidrati e grassi (a causa di una vecchia dieta disastrosa il mio metabolismo aveva tirato il freno a mano e avevo innanzitutto bisogno di riavviarlo): preso un piatto (piano), devo divederlo virtualmente in 3, e in ciascun terzo deve esserci proteine, carboidrati e verdure, condimento 1 cucchiaio di olio extra o in alternativa un certo numero di mandorle o altra frutta secca (es 10 mandorle)

2) ci sono cibi più pesanti di altri che non devono essere assunti tutti i giorni: il primo mese di depurazione me li ha tolti totalmente, e poi li ha reinseriti (es carni rosse, pesci grassi, latte e latticini di latte vaccino, pomodori melanzane e peperoni) a condizione di far passare almeno 3 pasti prima di rimangiare quel "gruppo" (se mangio manzo a pranzo oggi, non devo rimangiarlo prima della cena di domani)

il tutto coadiuvato da gocce omeopatiche drenanti e sciogligrassi e il solito litrozzo d'acqua da bere fuori dai pasti e controlli mensili: ad oggi dice che ho perso principalmente massa grassa, e questo è fondamentale!

adesso il prossimo obiettivo a medio termine è, per il matrimonio di mia sorella (maggio 2012) perderne altri 10!!
mi date una mano?!?!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1808
stellina ha scritto:Effettivamente anche io ho notato che i risultati si vedono se si riesce a non sgarrare durante il week end...il che significa rinunciare alla vita sociale :evil:


Esatto. Senza vita sociale, risultati garantini.
Ma pure la depressione, però. :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1809
pawie ha scritto:atterro anch'io nel topic delle pesate: riassumendo
altezza 169 cm
età 37
peso ... troppo :D
a maggio ero attivata all'orribile peso di 99kg (taglia 54/56!!!)
essere arrivata a solo 1kg dai 100 e aver fissato la data del matrimonio mi ha dato una scossa: sono andata da un nuovo dietologo e tra la costanza che ci ho messo e una dieta che era adatta a me da giugno ho perso 8 kg (stamattina erano 91 tondi), un successo considerando che ho passato 1 mese e mezzo in trasferta fuori città, che ho organizzato il mio matrimonio in queste condizioni e sono appena tornata dal viaggio di nozze :lol: .

la cosa che apprezzo di questa dieta, che trovo gestibile pur se a pranzo mangio in mensa e la sera spesso non ho tempo/voglia di far gran cotture, è che non mi ha fatto morire di fame, non ho avuto crisi ipoglicemiche o assalti al frigo!

si basa su due principi:
1) (simile alla dieta a zona) per ciascun pasto deve esserci una quantità equilibrata di proteine, carboidrati e grassi (a causa di una vecchia dieta disastrosa il mio metabolismo aveva tirato il freno a mano e avevo innanzitutto bisogno di riavviarlo): preso un piatto (piano), devo divederlo virtualmente in 3, e in ciascun terzo deve esserci proteine, carboidrati e verdure, condimento 1 cucchiaio di olio extra o in alternativa un certo numero di mandorle o altra frutta secca (es 10 mandorle)

2) ci sono cibi più pesanti di altri che non devono essere assunti tutti i giorni: il primo mese di depurazione me li ha tolti totalmente, e poi li ha reinseriti (es carni rosse, pesci grassi, latte e latticini di latte vaccino, pomodori melanzane e peperoni) a condizione di far passare almeno 3 pasti prima di rimangiare quel "gruppo" (se mangio manzo a pranzo oggi, non devo rimangiarlo prima della cena di domani)

il tutto coadiuvato da gocce omeopatiche drenanti e sciogligrassi e il solito litrozzo d'acqua da bere fuori dai pasti e controlli mensili: ad oggi dice che ho perso principalmente massa grassa, e questo è fondamentale!

adesso il prossimo obiettivo a medio termine è, per il matrimonio di mia sorella (maggio 2012) perderne altri 10!!
mi date una mano?!?!



Pawie, chiaro che si, ci diamo una mano a vicenda!!!
Sei in ottima compagnia!
Brava anche a te, 8 chili non sono pochi! :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1811
eccomi!Confermato - 1 kg in due settimane (totale perso in quasi due mesi 6kg).Se ne perdo altrettanti sono contenta...se ne perdo 8 sono al settimo cielo :lol: Questa volta però erano quasi tutti liquidi...

Il mio problema è proprio il week end perchè, finchè vengono a cena da noi mi organizzo e magari io non mangio il primo, ma quando siamo fuori o a casa di altri come si fa?Poi fanno il dolce ecc... :| e poi il vino :oops: non che mi ubriachi però un paio di bicchieri ci scappano!
Oggi comunque dicevo alla nutrizionista che preferisco metterci un pò più tempo ma vivere...anche se poi, se non vedo risultati ottimi mi passa un pò di poesia.Certo però se dev'essere una rieducazione alimentare non si può pensare di non sgarrare mai :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1812
elemauli ha scritto:eccomi!Confermato - 1 kg in due settimane (totale perso in quasi due mesi 6kg).Se ne perdo altrettanti sono contenta...se ne perdo 8 sono al settimo cielo :lol: Questa volta però erano quasi tutti liquidi...

Il mio problema è proprio il week end perchè, finchè vengono a cena da noi mi organizzo e magari io non mangio il primo, ma quando siamo fuori o a casa di altri come si fa?Poi fanno il dolce ecc... :| e poi il vino :oops: non che mi ubriachi però un paio di bicchieri ci scappano!
Oggi comunque dicevo alla nutrizionista che preferisco metterci un pò più tempo ma vivere...anche se poi, se non vedo risultati ottimi mi passa un pò di poesia.Certo però se dev'essere una rieducazione alimentare non si può pensare di non sgarrare mai :wink:

ma infatti una dietologa anni fa mi disse proprio che il trucco e imparare a comportarsi non solo quotidianamente ma anche in altre occasioni conviviali...
es: se sei il tipo che vuole assaggiare tutto, vai di mezze porzioni...
se non sai resistere al dolce salta l'antipasto ecc....
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1813
Anche il mio dietologo mi aveva detto così, mi aveva detto di premiarmi settimanalmente se facevo tutto per bene (es: un bel gelatone), e che non era necessario rinunciare al mio cubetto di cioccolata quotidiano, purchè fosse il più fondente possibile! :wink:

In effetti sono anni che così facendo sono alla fine più o meno allo stesso peso, sempre tra i 65kg e i 70kg (a fine dieta ero 68kg), ovviamente perchè spesso non ci faccio caso e finisco per riprendere un ritmo troppo goloso (fosse per me camperei a schifezze :oops: ), quindi riprendo qualche kg, e a quel punto rientro nei ranghi e li riperdo... ma porto sempre la stessa taglia, ecco, solo a volte vanno più stretti a volte più larghi! :D

Mi piacerebbe arrivare stabile a 65kg e magari scendere pure a 63kg, giusto per entrare in qualche taglia 46, ma in questi mesi davvero sbatta zero! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1814
week-end di fin troppo relax, e ho sgarrato (sabato i suoceri mi han ridato i confetti avanzati a pranzo che avevamo lasciato da loro durante il viaggio ... danno dipendenza! devo assolutamente metterli fuori vista!)
stamattina la bilancia dava 91,3 (dopo i 90.7 di sabato ), ma non danno ... adesso inizio la settimana in ufficio ed è più semplice resistere alle tentazioni :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43