La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
lunaspina ha scritto:Peso il 4.4: 62,6 kg.

Uff, 'sti due kg residui della gravidanza non se ne vogliono andare :(

Però ho deciso di provare a sostituire la pasta con altri cereali: la settimana scorsa ho fatto la pasta solo una volta, lunedì, poi martedì insalata di farro con rucola e pomodorini, mercoledì insalata di riso, giovedì minestra di farro e venerdì orzotto, e mio marito da domenica scorsa a ieri ha perso 800 gr. Magari è una coincidenza, però un'altra settimana o due voglio provare, in modo da fare la pasta solo 3 volte la settimana. Tanto poi la sera alterno la carne, le uova e il pesce. Vediamo un po'...
Datti tempo!...Daltronde sono passati solo 5 mesi...Più che sull'alimentazione punterei al movimento...fatti qualche passeggiata scarrozzando il passeggino vedrai che prima di questa estate sarai informissima! :wink:
Simo & Co.

#752
SIMO&CO. ha scritto:
lunaspina ha scritto:Peso il 4.4: 62,6 kg.

Uff, 'sti due kg residui della gravidanza non se ne vogliono andare :(

Però ho deciso di provare a sostituire la pasta con altri cereali: la settimana scorsa ho fatto la pasta solo una volta, lunedì, poi martedì insalata di farro con rucola e pomodorini, mercoledì insalata di riso, giovedì minestra di farro e venerdì orzotto, e mio marito da domenica scorsa a ieri ha perso 800 gr. Magari è una coincidenza, però un'altra settimana o due voglio provare, in modo da fare la pasta solo 3 volte la settimana. Tanto poi la sera alterno la carne, le uova e il pesce. Vediamo un po'...
Datti tempo!...Daltronde sono passati solo 5 mesi...Più che sull'alimentazione punterei al movimento...fatti qualche passeggiata scarrozzando il passeggino vedrai che prima di questa estate sarai informissima! :wink:
Mah, di sicuro non è che mi metto a dieta finchè sto ancora allattando... Però mi scoccia tenermi addosso 'sti due kg, soprattutto perchè ancora non mi rientrano i miei vestiti, e mi rifiuto di rifarmi tutto il guardaroba di una taglia in più :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#753
lunaspina ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:
lunaspina ha scritto:Peso il 4.4: 62,6 kg.

Uff, 'sti due kg residui della gravidanza non se ne vogliono andare :(

Però ho deciso di provare a sostituire la pasta con altri cereali: la settimana scorsa ho fatto la pasta solo una volta, lunedì, poi martedì insalata di farro con rucola e pomodorini, mercoledì insalata di riso, giovedì minestra di farro e venerdì orzotto, e mio marito da domenica scorsa a ieri ha perso 800 gr. Magari è una coincidenza, però un'altra settimana o due voglio provare, in modo da fare la pasta solo 3 volte la settimana. Tanto poi la sera alterno la carne, le uova e il pesce. Vediamo un po'...
Datti tempo!...Daltronde sono passati solo 5 mesi...Più che sull'alimentazione punterei al movimento...fatti qualche passeggiata scarrozzando il passeggino vedrai che prima di questa estate sarai informissima! :wink:
Mah, di sicuro non è che mi metto a dieta finchè sto ancora allattando... Però mi scoccia tenermi addosso 'sti due kg, soprattutto perchè ancora non mi rientrano i miei vestiti, e mi rifiuto di rifarmi tutto il guardaroba di una taglia in più :evil: :evil:
quoto il consiglio di Simo ;) inforca il passeggino e macina strada a piedi a più non posso, di buon passo :D se in salita anche meglio!!

E soprattutto guarda il lato positivo ;) non ti entrano gli abiti per soli 2 kiletti "ricordo" di Lorenzo... io ne ho presi 4 in un inverno, solo perchè sono stata una fogna a tavola :evil: se vogliamo è un motivo molto meno nobile per non rientrare nel proprio guardaroba!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#754
e' arrivato il momento di iscrivermi a questo topic.
Ciao a tutte, sono Federinik e non entro piu' nei pantaloni.
tutte: Ciao Federinik
Sono alta 169cm, peso 62kg. Obiettivo I 60kg per non buttare tutto il guardaroba, obiettivo II 58kg (AHAHHAHHAAAAAAA) per tornare normale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#755
Federinik ha scritto:e' arrivato il momento di iscrivermi a questo topic.
Ciao a tutte, sono Federinik e non entro piu' nei pantaloni.
tutte: Ciao Federinik
perfetto stile AA :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#756
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:ci mancavano poi 15 giorni di ferie forzate a casa :roll: non ce la posso fare, mi sento una balena spiaggiata già adesso :| e la cosa terrificante è che ho sempre una fame allucinante :shock: ma uno straccio di nausea o di bruciore di stomaco no????? :evil: :evil: :evil:
sei aggiungiamo poi il pranzo di Pasqua e le uova di cioccolato diventa una Caporetto :lol:

Anna resisti !! :wink:
poi ci sarà anche il WE umbro :mrgreen:
ecco appunto :roll: :shock:
come temevo i giorni di ferie son stati un delirio: fortunatamente non abbiamo la tradizione di fare il parazo di Pasqua :wink: ma stare 15 giorni a lavorare da casa.... col frigo e la dispensa a portata di mano.... è devastante :shock: ho deciso di ignorare la bilancia fino alla prossima visita dalla gine, ci penserà lei a caxxiarmi :? :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#757
escluso pasqua e pasquetta, sono oltre 2 settimane che ho abolito pasta, pane, dolci e affini, formaggi... ma acqua, yogurth, tante verdure e frutta, carne bianca e pesce.
La parte peggiore è stato abituarsi alle rinunce, tipo la colazione con brioche e latte.
Stamattina 57.9 !
I jeans che "tirano" meno confermano :) ma ancora non si abbottonano :oops:

Comunque la sfiga mi perseguita.
Avevo appena rifatto la scheda palestra e ho preso un'infiammazione a un tendine della gamba :( niente corsa, step o cyclette da oltre una settimana, e chissà per quanto ancora :cry: :cry: :cry: ho paura di riprendere in un baleno i 2 kg che ho fatto tanta fatica a smaltire......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#758
No non ci voglio credere.. avete creato un thread del genere??!!!
Ma siete catttttivissssimi!!! :shock: :lol:

ALTEZZA 170
PESO 57
OBIETTIVO 56

Basta poco che ce vò! :wink:

Mangio poco poco e non faccio sport.. nà zozzeria!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#759
....ammazza che disgraziati...ma a chi è venuto in mente questo trhead???...
alt. 179
peso 90 (dopo le porcherie pasquali che non sono ancora terminate)
obiettivo: diventare provincia autonoma!!!
Alessandro

#760
16.04.2010: 61,8 kg :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#761
Lore, manca il mio aggiornamento precedente... era di marzo, non ricordo più il giorno, e mi pare che il peso fosse 62,6 kg (non che abbia importanza, eh... tanto c'è il peso aggiornato)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#762
lunaspina ha scritto:Lore, manca il mio aggiornamento precedente... era di marzo, non ricordo più il giorno, e mi pare che il peso fosse 62,6 kg (non che abbia importanza, eh... tanto c'è il peso aggiornato)
che brava, fai progressi !! :) :)

Io non ho più perso un etto... causa lavoro non posso più andare in palestra per un po' e anzi, è già un miracolo che non abbia ripreso peso :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#763
altezza: 180
peso: 74
Obiettivo: mantenerlo nonostante lo stress allucinante di questo periodo, senza deperire

ma veramente sono così stressato e sclerato che a volte non mangio anche per un paio di giorni di fila...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#764
cyberjack ha scritto:altezza: 180
peso: 74
Obiettivo: mantenerlo nonostante lo stress allucinante di questo periodo, senza deperire

ma veramente sono così stressato e sclerato che a volte non mangio anche per un paio di giorni di fila...
ti capisco, una volta ero anch'io così :shock:
alla discussione della tesi (svolta tra 10.000 rogne, pure la relatrice moribonda) arrivai scheletrica come uno spaventapasseri.

Poi non chiedermi come (forse lo scoccare dei 30?? :mrgreen:) c'è stata l'inversione di tendenza: da stressata divento un lavandino... ovvero una mongolfiera... :oops: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#765
Mercury ha scritto: ti capisco, una volta ero anch'io così :shock:
alla discussione della tesi (svolta tra 10.000 rogne, pure la relatrice moribonda) arrivai scheletrica come uno spaventapasseri.

Poi non chiedermi come (forse lo scoccare dei 30?? :mrgreen:) c'è stata l'inversione di tendenza: da stressata divento un lavandino... ovvero una mongolfiera... :oops: :roll:
Di solito un umore depresso tende a deperire, mentre uno ansioso tende a fagocitare :P
Pensa se è successo qualcosa, nella tua vita, che può aver indotto un'inversione di tendenza: da personalità tendente a reazioni verso il basso ad una tendente all'ansioso, magari trovi la soluzione ai tuoi guai! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe