La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1501
papri, infatti l'avevo senttito pure io!!

che poi +/- è quello che sta facendo menchy (avendo la domenica libera) :wink:

.....mio marito, che fino a qualche mese fa diceva sempre: dobbiamo metterci a dieta, ultimamente dice solo: devo mettermi a dieta :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1502
Wow Zawa, brava!

Cmq, quello che dice Paprina l'aveva più o meno spiegato una dietologa a mia sorella che doveva perdere due chili e faceva la fame. Le ha detto che quando si mangia eccessivamente poco il nostro corpo immagazzina tutto quel poco senza smaltirlo per crearsi una riserva, visto che gli arriva poco cibo. mangiando poi molto di più mia sorella ha perso i famosi 2 chili.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1503
Io dovevo perdere 10-15kg per rientrare nel peso forma..
direi di esserci abbondantemente riuscita..

qualche kg in meno mi starebbe bene....ma non pretendo tanto..

con la dieta son calata 10kg....gli altri son stati....per inerzia.
metabolismo avviato....e via così.

è stata la dieta migliore della mia vita....se non altro ho scoperto alcuni "accorgimenti" per mangiare meno e meglio

tipo abbondare col condimento invece che con la pasta (ovvio, con paste leggere tipo con le zucchine o col pesce)
usare pasta corta
bere tisane drenanti (io ho problemi di ritenzione idrica)

giocarsi molto la carta "frutta"

tipo pranzo leggero....e "saziarsi" con mela o banana...

ho fatto 2-3 mesi seguendo rigidamente......e il resto è venuto da sè
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1504
Che brava Zawa, complimenti!
Anche io se entrassi per bene con la capoccia in questi meccanismi forse perderei questi chiletti di troppo con meno fatica. :evil:
Comunque c'ho una gioia anch'io, mi sono entrati dei levi's BIANCHI taglia 44 di due anni fa. Ho corso urlando come un'aquila per tutta casa dalla felicità! :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1505
menchy ha scritto:Che brava Zawa, complimenti!
Anche io se entrassi per bene con la capoccia in questi meccanismi forse perderei questi chiletti di troppo con meno fatica. :evil:
Comunque c'ho una gioia anch'io, mi sono entrati dei levi's BIANCHI taglia 44 di due anni fa. Ho corso urlando come un'aquila per tutta casa dalla felicità! :lol:
pensa che io la 44 non ce l'avevo manco a 16 anni...e adesso mi entra :D :D :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1506
'sta cosa della pasta corta non la sapevo :roll:

per me la differenza sta nell'età :oops: ...ormai il mio metabolismo è leeentisssimo :cry: :cry:

comunque venerdì ho comprato da Benetton un jeans 46 :lol: (che per me è una gran soddisfazione 8) )...penso che se lo avessi messo stamattina però avrebbe già tirato :? :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1512
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque a casa mia la pasta + gettonata è penne e rigatoni 8)
i rigatoni li odio...

sono i peggiori....rendono pochissimo...sembra di avere il piatto vuoto anche con un etto di pasta :?
ho sbagliato...sono i tortiglioni (la pasta preferita dai miei figli)...
in effetti i rigatoni appiattiscono, mentre i tortiglioni no.....
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1513
simo19691 ha scritto:
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque a casa mia la pasta + gettonata è penne e rigatoni 8)
i rigatoni li odio...

sono i peggiori....rendono pochissimo...sembra di avere il piatto vuoto anche con un etto di pasta :?
ho sbagliato...sono i tortiglioni (la pasta preferita dai miei figli)...
in effetti i rigatoni appiattiscono, mentre i tortiglioni no.....

EDIT: qui li chiamiamo bocconotti :mrgreen:
Simona