La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1591
simo19691 ha scritto:io non corro mai perchè non ho fiato, mai avuto, ho sempre avuto problemi alle caviglie e ora con la schiena è addirittura controindicato, però cammino molto forte (sudo e ho il fiatone) e se lo faccio con costanza non avverto solo la fatica iniziale, ma una sensazione di benessere...concordo col fatto che in due o + si stia meglio, però se non si trova compagnia...


con bubo dopocena? neanche a parlarne!! :roll: :lol:
Noi abbiamo comprato un paio di settimane fa un tapis roulant usato che occupa pochissimo spazio (in piedi circa 40 cm di spessore, da sdraiato - rientrando i piedini di sostegno - ancora meno, 28 cm, noi abbiamo il letto contenitore, se no sotto ci sarebbe stato benissimo).
Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di camminata molto molto veloce (al limite della corsa) guardandomi una puntata delle desperate housewives 8)
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1592
Eccomi pure io all'appello. Dveo smaltire 10 kg , mi vedo uno schifo, ma io la dieta proprio non riesco a farla. Posso controllarmi, nn ho grosse difficoltà, se dico basta è basta. Il problema é la grande fame e l'unica attività che riesco a fare é camminare, e ultimamente cammino tantissimo per fa stare tranqilla la pupa. Che dite ce la farò?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1593
arianh ha scritto:Eccomi pure io all'appello. Dveo smaltire 10 kg , mi vedo uno schifo, ma io la dieta proprio non riesco a farla. Posso controllarmi, nn ho grosse difficoltà, se dico basta è basta. Il problema é la grande fame e l'unica attività che riesco a fare é camminare, e ultimamente cammino tantissimo per fa stare tranqilla la pupa. Che dite ce la farò?

ma certo!!

datti un po' di tempo e vedrai che piano piano il tuo corpo ritornerà alla normalità...in + tu sei ancora molto giovane e il metabolismo è + veloce :wink:
Se ce la fai anche con carrozzina/passeggino cerca di tenere un ritmo piuttosto sostenuto, per bruciare calorie bisogna avere il fiatone e sudare un po' :wink:

e per la fame, cerca di saziarti con frutta e verdura...io tengo sempre pronti un frigo già lavati gambi di sedano e carote...a volte si mangia anche per noia, così quando apriamo il frigo invece di prendere un succo di frutta o piluccare formaggi e affettato prendiamo al volo una carota e via :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1594
Le carote mangiate così proprio non mi piacciono, ma n compenso adoro la frutta fi questa stagione. Un altro problema è che essendo a casa di mia mamma, dove scarseggia la frutta, ma inizierò a portarmela da casa. Ce la posso fare a tornare alla mia vecchia taglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1595
arianh ha scritto:Le carote mangiate così proprio non mi piacciono, ma n compenso adoro la frutta fi questa stagione. Un altro problema è che essendo a casa di mia mamma, dove scarseggia la frutta, ma inizierò a portarmela da casa. Ce la posso fare a tornare alla mia vecchia taglia!

..beh, la frutta di stagione è molto zuccherina....magari meglio la mela, comunque l'importante è cominciare..... :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1596
simo19691 ha scritto: e per la fame, cerca di saziarti con frutta e verdura...io tengo sempre pronti un frigo già lavati gambi di sedano e carote...a volte si mangia anche per noia, così quando apriamo il frigo invece di prendere un succo di frutta o piluccare formaggi e affettato prendiamo al volo una carota e via :wink:
piccola strategia, molto interessante :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1597
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: e per la fame, cerca di saziarti con frutta e verdura...io tengo sempre pronti un frigo già lavati gambi di sedano e carote...a volte si mangia anche per noia, così quando apriamo il frigo invece di prendere un succo di frutta o piluccare formaggi e affettato prendiamo al volo una carota e via :wink:
piccola strategia, molto interessante :D

piacciono molto a tutti, anche ai ragazzi..quando è stagione preparo anche qualche spicchio di finocchio :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1599
Aggiornato tutto.
Arianh fammi sapere cosa devo mettere come nuovo obiettivo!

Io questa mattina pesavo 63 kg, cioè +6 dal peso pre gravidanza. Dallo scorso mese ho ripreso un mezzo chiletto... ho sempre voglia di dolci :evil:
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1600
Stamattina 68,7 ma ho pranzato da mamma... vediamo domani quanti danni ho fatto :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1602
Zawa ha scritto:Se calo altri 3kg arrivo al peso che avevo a 14 anni :shock: :shock: :shock: :shock:
se torno indietro con la memoria, intendo indietro fino a quando riesco a ricordarmi dell'età adolescenziale( 8) :mrgreen: ) non penso di aver mai raggiunto il peso e la taglia attuali... però guardandomi in foto devo ammettere di essere ...mmmhhh :roll: ... "un poco patita" :lol:

Dai ragazze, forza, se ci sono riuscita io a smaltire così tanti kg , ce la farete anche voi che siete giovanissime :wink: : ora poi viene l'estate e, con il caldo , la fame diminuisce e in più c'è la possibilità di mangiare tanta frutta e verdura e di "asciugarsi" un poco :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1603
madame annsca, la prego nostra signora dei render, con quale dieta è riuscita ad arrivare ai limiti del "patimento"?
jesus, io non posso andare a provarmi un abito con circa 15 kg in più di quanti se ne possono legalmente portare in giro... povera me, come faro? lo compro a due settimane dalle nozze? :cry: :cry: :cry:

ho sempre fame di cose ipercaloriche e supercarboidratiche...

ok, faccio outing: peso 67 kg... ma non vi dico quanto sono tap.. ehm... alta :mrgreen:
giuro che svelerò le mie misure complete quando avrò raggiunto almeno quota 56... URCA, nove kg... :cry:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1604
...nella mia lunga esperienza di diete/dietologi/faidate, posso solo dirti che le diete miracolose non esistono...

bisogna imparare a mangiare sano (scondito però), secondo i propri gusti (altrimenti uno si stufa subito), seguendo le proprie abitudini fisiologiche/lavorative e facendo movimento (soprattutto passati i 30...)

io ne ho iniziate diverse, alcune volte l'obiettivo era solo qualche kiletto prima del mare, ultimamente l'obiettivo era un po' + alto, ma comunque è la tua testa e la forza di volontà che fanno la differenza...
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1605
lo so, simo, lo so
un paio di mesi fa ho recuperato a casa dei miei la dieta che ho seguito a maggio dell'anno scorso con un dietologo e che mi aveva fatto perdere sei kg (tutti rimessi :twisted: ) e mi sono trovata benissimo, solo che da quando convivo devo occuparmi di pranzo e cena, anzi, all'inizio credo che venga naturale applicarsi a fare pranzi e cene gustosi ma così le tentazioni sono sempre sotto gli occhi
poi sono spesso a casa da sola

stanno per aprire la villa comunale sotto casa, chissà che non mi decida a rimettere tuta e scarpette per una corsetta serale :roll:

non è solo per il matrimonio cmq, io ho toccato anche per un lungo periodo quota 48 chili e malgrado mio padre mi dicesse che sembravo "la fame in india" avevo un'energia pazzesca e mi sentivo veramente benissimo
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine