La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Lorena ha scritto:Sto pian piano aggiornando. LadyDar, ti devo inserire?
si grazie lorena....ero partita a febbraio con 73.4 :oops: :oops:

ultima pesata domenica 11 luglio.... 61 kg

obiettivo prima 60 poi 56...

altezza 164

:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#857
da aprile io e il maritino siamo andati dalla dietologa, dieta simile logicamente cambiano le quantità.

Il mio obbiettivo di certo non è quello di tornare al peso prima delle gravidanze...sarebbe impossibile 45 kg sarebbero davvero improbabili da raggiungere , ma almeno arrivare a 53/54.

Quest'inverno ho mangiato da far schifo...fritti, dolci... cioccolata,patatine e schifezzuole varie consumate la sera davanti alla tv, ero arrivata a 62 kg e per me che sono alta 1,58 sono davvero tanti.

Il maritino idem, aveva da smaltire almeno 15 kg.

dopo tre mesi di dieta , devo ammettere per nulla da fame, classica dieta mediterranea pesce, carne bianca, qualche volta pasta o riso e tante verdure, io sono arrivata a 56 e il maritino ha perso ben 8 kg.

Adeso abbiamo un menu estivo davvero ottimo...l'unica cosa a cui non riesco a resistere è il gelato :cry: di solito in estate mi facevo certe scorpacciate!! :cry: nella dieta è previsto il gelato a frutta una volta a settimana....ma io non ce la faccio ad aspettare sette giorni!!! :cry: :cry: :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#858
Inserite Lau e Ladydar e tutti gli aggiornamenti. Edith, vuoi aggiungerti anche tu?
Immagine
Immagine

#859
Lorena ha scritto:Inserite Lau e Ladydar e tutti gli aggiornamenti. Edith, vuoi aggiungerti anche tu?
grazie:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#860
Lorena ha scritto:Inserite Lau e Ladydar e tutti gli aggiornamenti. Edith, vuoi aggiungerti anche tu?
avrei soltanto un'altro mese di dieta...ma l'estate da troppe tentazioni...cene ..festicciole varie e la dieta va a farsi benedire....meglio che me la ricordiate anche sul forum!!! :lol:

inseriscimi pure!!!grazie :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#861
Aggiornamento post-mare.
14.07.2010: 61.9 kg
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#862
edith ha scritto:
Lorena ha scritto:Inserite Lau e Ladydar e tutti gli aggiornamenti. Edith, vuoi aggiungerti anche tu?
avrei soltanto un'altro mese di dieta...ma l'estate da troppe tentazioni...cene ..festicciole varie e la dieta va a farsi benedire....meglio che me la ricordiate anche sul forum!!! :lol:

inseriscimi pure!!!grazie :wink:
Mi dai i dati? Guarda in prima pagina quelli che servono!

Luna, aggiornato il peso
Immagine
Immagine

#864
stasera magari mi peso anche io, in questi giorni non ho fatto movimento, sarò ingrassata? e comunque devo avere un'idea, se la gravidanza va avanti, di quanto metterò su..

mi sono pesata ieri, 56,9kg.. non ho più fatto movimento, spero sia per quello che ho preso 4 etti..
Immagine
Immagine

#865
Lorena ha scritto:Inserite Lau e Ladydar e tutti gli aggiornamenti.
grazie!
aggiornamento oggi
21/07/10 54,5 kg :)

#866
16/05/10 59,8 Kg (non ero stata aggiornata :P)

oggi 22/07/10 58 Kg

piano piano...

#867
Meadow ha scritto:16/05/10 59,8 Kg (non ero stata aggiornata :P)

oggi 22/07/10 58 Kg

piano piano...
Aggiornata. Scusa, non ho ricevuto le notifiche via mail e ho perso un sacco di post. Ho cercato di recuperare, ma qualcosa mi sono persa per la via. :oops:
Immagine
Immagine

#868
chiedo scusa, mi sa che stasera mi faccio inserire anche io così a quelle di voi che non vanno in vacanza posso dare licenza di darmi addosso senza pietà.

ma come si può? il 14 maggio vado da un validissimo dietologo e in un mese perdo 4 kg senza soffrire la fame. partivo da 64 e fino a metà luglio la pesata settimanale segnava 58,5. purtroppo per lavoro e altri sbattimenti non sono tornata a controllo a luglio. ma arrivare a rimettere il peso perso è da folli. ora non ho il coraggio di pesarmi ma mi sento come quando iniziai. voglio pure ammettere che sono in immediato periodo premestruale ma sto troppo arrabbiata con me :evil:

uffAAAAAAAAAAAAAAh :cry:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#869
antopattin ha scritto:fino a metà luglio la pesata settimanale segnava 58,5. purtroppo per lavoro e altri sbattimenti non sono tornata a controllo a luglio. ma arrivare a rimettere il peso perso è da folli. ora non ho il coraggio di pesarmi ma mi sento come quando iniziai.
non dirmelo, ti capisco benissimo :( :( è troppo dura vedere i propri sacrifici in fumo, così in fretta :cry:

Io sono arrivata puntualmente al mio peso-obiettivo (55.5) proprio alla partenza per le vacanze... il micidiale stress da lavoro deve aver dato il suo bel contributo :?
Ieri sono tornata e, pur avendo mangiato quasi solo insalata greca e pollo alla griglia per 2 settimane, ho preso oltre 2 kg :evil: :evil:
Va bene, lo ammetto, ho ANCHE bevuto birra ghiacciata a fiumi :mrgreen:

Oggi ricomincio... forza e coraggio!! 8)

PS: Lorena, mi vergogno troppo a dirti l'ultima pesata... fai finta di non aver letto niente :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#870
io inizio a dubitare della bilancia... com'è possibile che sabato pomeriggio pesavo 57.9 e sabato sera 59.9??????? due kg??? possibile che in un mese e mezzo ho messo su 3 kg?!?! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine