La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
questo vuol dire una sola cosa.. :shock:


che non sono mai stata depressa in vita mia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#768
Mercury ha scritto:la relatrice moribonda
mi ricordo povera donna!!!!!!

#769
minusina ha scritto: MINUSINA h. 167 obiettivo kg. 54
08/02/2010 kg. 58,5

Ieri sera, dopo non so quanto tempo, sulla bilancia è ricomparso il peso 57!!!
Va bè per essere precisi era 57,6 :roll: però meglio di niente...
continuiamo con la palestra :wink:

#770
lunaspina ha scritto:Lore, manca il mio aggiornamento precedente... era di marzo, non ricordo più il giorno, e mi pare che il peso fosse 62,6 kg (non che abbia importanza, eh... tanto c'è il peso aggiornato)
Scusate, non mi sono più arrivate notifiche di questo topic e mi trovo indietro con gli aggiuornamenti. Sto cercando di recuparare, se dimentico qualcuno fatemelo notare, grazie!
Immagine
Immagine

#771
...Oramai sono una decina di gg che il mio peso oscilla :evil: tra i 53,2 e i 53,7.
stamane 53,4.
Uffy che fatica...ma non mollo 8)
Simo & Co.

#772
Manca il mio aggiornamento del 17/03: 67,70kg



...mentre appena adesso la Wiifit ha sentenziato un bel 68,20 :(


Udiu, finchè non rivedo il 69 non mi agito troppo, ma... speravo di andare a 67 tondi stabili entro l'estate. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#773
Credo di avercela fatta ad aggiornare il peso di tutto ed inserire 3-4 nuovi Dietisti Anonimi!!!

Io ieri 57, oggi 56,9. Non sono più scesa, ma almeno nell'ultimo mese non ho ripreso nulla. Maledetto marzo! :evil:
Immagine
Immagine

#774
Eccomi!
Dall'ultima volta il peso è sceso e riaumentato un sacco di volte... maledetta fame nervosa :evil:
Ma stamattina la bilancia ha segnato un bel 52.9 :D
(spero che non sia perchè le batterie si stanno scaricando..!! :twisted: )

Ma solo io soffro di attacchi di fame solo la sera?
Di giorno non sento proprio il bisogno di mangiare dolci, neppure a colazione... la sera invece quando sono sul divano che guardo la tv vengo presa da folli raptus... non devo tenere niente in casa altrimenti è la fine, inizio a sgranocchiare biscotti o ancora meglio cereali (mica quelli light... e sono capace di fare fuori un pacco :oops:), e se c'è gelato lo sbrano direttamente dalla confezione :mrgreen:
Ho provato a prendere questo, ho iniziato solo da pochi giorni, ieri sera non ho sentito la necessità di mangiare nulla dopo cena magari è solo un caso...vediamo i prossimi giorni ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#775
io mi son pesata ieri sera 56.2, stamattina 57.2 :? mi sa che la nostra bilancia ha dei problemi tecnici...

Jndiana, scusa, ma pesi talmente poco, sei sicura di avere bisogno di dieta???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#776
arianh ha scritto: Jndiana, scusa, ma pesi talmente poco, sei sicura di avere bisogno di dieta???
Dieta sicuramente no... ma controllarmi nell'alimentazione decisamente si ;)
Appena inizio a sgarrare mi gonfio, lo vedo con i vestiti che iniziano a stare stretti :evil:
Poi vabbè ammetto che sono un pochino fissata...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#777
Ma voi avete tutti la bilancia digitale?

Anche io ce l'ho ma la mia non fa gli etti, fa solo il mezzo kilo, e se salgo 3 volte mi da 3 pesi diversi.

Adesso che sono in dieta vorrei sapere ogni giorno il mio peso esatto, devrei cambiare bilancia, ma avete delle marche da consigliarmi?
Immagine
Immagine

#778
cherry ha scritto:Adesso che sono in dieta vorrei sapere ogni giorno il mio peso esatto, devrei cambiare bilancia, ma avete delle marche da consigliarmi?
Marche ce ne sono tante... Soehnle, Laica, Joycare, Rowenta e Tefal giusto per farti qualche nome.
Secondo me una vale l'altra, è sufficiente che la bilancia indichi gli etti e abbia i numeri belli grandi da leggere! :)
Non vale la pena pesarsi ogni giorno perchè la semplice ritenzione idrica può farti sballare il mezzokilo. Basta una volta volta alla settimana, due se proprio vuoi esagerare.
Pesati senza abiti sempre alla stessa ora ed in simili condizioni, es. la mattina al risveglio prima di colazione :wink:

Sono in commercio anche bilance che costano un occhio della testa e che promettono di calcolarti l'indice di massa corporea (% di grasso, acqua e muscoli del corpo) o che tengono in memoria i dati di più persone. Secondo me non valgono la spesa, esistono metodi più efficaci di una bilancia "a sfera di cristallo" per misurare questi dati :roll:

In bocca al lupo per la tua dieta!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#779
Cielo! Voglio partecipare! Come funziona?? :lol:

#780
Meadow ha scritto:Cielo! Voglio partecipare! Come funziona?? :lol:
devi comunicare altezza, peso ed obiettivi...

poi quando passa Lorena aggiorna :wink:
Simona