La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1
NOME - ALTEZZA - OBIETTIVO - DATA - PESO -

:arrow: LORENA h cm 167 obiettivo kg 55
00.00.12 - kg 00,000

:arrow: SIMO19691 h cm 178 obiettivo kg 75
08.10.12 - kg 79,000

:arrow: REALEXA h cm150 obiettivo kg 50
08.10.12 - kg 55,400
Ultima modifica di Lorena il 09/10/12 10:07, modificato 150 volte in totale.
Immagine
Immagine

#2
brava! :lol:

Loremir: h. 161 - ultimo peso 58.8 kg.. obiettivo 55 kg :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
betty_boop ha scritto:Io sono pigra e incostante... ma quasi quasi mi faccio inserire...

betty_boop
h. 163 - ultimo peso 57.5 kg (non so quando, mi sarò pesata un mese fa l'ultima volta, non ho coraggio).
obiettivo 53 kg (ma ce la farò mai??)

Ma voi state seguendo qualche dieta o vi siete solo date una regolata o fate del movimento?

tu sei magra.. come la lorena. :twisted:

comunque io sto continuando il mio percorso iniziato 3 anni fa..
+ che altro pasta a pranzo pesata (max 75 gr) + 1 frutto o 1 yogurt
a cena proteine + verdura + frutta.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Cara, dici che sono magra perchè al raduno ero saggiamente vestita di nero!! :lol:
No vabbè, scherzi a parte, non sono molto sovrappeso, ma mi è apparso un odioso salvagente in zona pancia e mi è venuto un chiulo che sembro J.Lo... al quadrato però!!
Vedi però tu sei brava, mangi le cose giuste, non sgarri... io invece lo faccio eccome!
Soprattutto non posso resistere a un dolcino dopo cena, anche piccolo...

Vai Lunaaaa!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#7
Eccomi :wink:

Anna73 - h. 158 (scarsi :oops: :lol: ) - ultimo peso: 62 kg :shock: - data: 26/10/09 - obiettivo: 53 kg.

Iniziata la dieta stamattina (1.300 kgcal) e per ora non ho per niente fame 8) complice il fatto che, contrariamente alle mie abitudini, quando sono a dieta faccio colazione :wink:
Il momento critico, già lo so, arriverà nel pomeriggio :? ma ho già il frigo pieno di yogurt alla frutta 8) :lol:
Conto anche di riprendere la sanissima abitudine di accompagnare il bambino a scuola a piedi (per un totale di 1.5 km al giorno) :roll:
Prossima pesata lunedì mattina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
betty_boop ha scritto:Cara, dici che sono magra perchè al raduno ero saggiamente vestita di nero!! :lol:
No vabbè, scherzi a parte, non sono molto sovrappeso, ma mi è apparso un odioso salvagente in zona pancia e mi è venuto un chiulo che sembro J.Lo... al quadrato però!!
Vedi però tu sei brava, mangi le cose giuste, non sgarri... io invece lo faccio eccome!
Soprattutto non posso resistere a un dolcino dopo cena, anche piccolo...

Vai Lunaaaa!!
in quello ho fortuna.. non sono golosa di dolci. :wink:
anzi.. in 3 anni mai comprato nemmeno una confezione di biscotti o un barattolo di nutella.

l'unica cosa per cui farei follie sono i kinder maxi. :shock:
ma evito di comprarli..
a volte mi tentano alla cassa.. perchè bastardi... me li mettono sempre sotto al naso. :twisted:
1 volta al mese circa abbocco al richiamo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
simo19691
Altezza cm. 178
peso Kg. 86 (mai raggiunto prima... :oops: )
1° obiettivo 80 entro Natale
2° obiettivo 75 (mio peso forma)

so già che sarà molto dura... :cry:
Simona

#11
betty_boop ha scritto:INVIDIA!!!!
Io sono socia onoraria della Ferrero per la nutella che mi sono pappata...
la nutella mi piace.. ma evito di comprarla per non aver la tentazione.. :lol:

non sono golosa quasi di nessun tipo di dolci comunque.. anzi.. se mi metti davanti un millefoglie o un tiramisu'.. farei fatica a mangiarlo.. :roll:
non ho nemmeno assaggiato la torta nuziale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
simo19691 ha scritto: so già che sarà molto dura... :cry:
no dai Simo :wink: vedrai che se ti impegni ce la fai 8) e poi ci siamo noi a tenerti in riga :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
simo19691 ha scritto:simo19691
Altezza cm. 178
peso Kg. 86 (mai raggiunto prima... :oops: )
1° obiettivo 80 entro Natale
2° obiettivo 75 (mio peso forma)

so già che sarà molto dura... :cry:

guarda è come quando io ero 75.. ma sono alta 161.. :wink:

sarà dura. :) non si può certo dire che sarà facile.
soprattutto con le feste davanti..
ma se uno comincia a vedere la bilancia scendere.. che soddisfazioni.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto: ma se uno comincia a vedere la bilancia scendere.. che soddisfazioni.. :wink:
E' vero, quello è lo stimolo + grande :wink: e, nel mio caso, non avere nulla da mettere (e non aver alcuna intenzione di rifare il guardaroba :evil: ) è servito per decidermi, finalmente :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma se uno comincia a vedere la bilancia scendere.. che soddisfazioni.. :wink:
E' vero, quello è lo stimolo + grande :wink: e, nel mio caso, non avere nulla da mettere (e non aver alcuna intenzione di rifare il guardaroba :evil: ) è servito per decidermi, finalmente :oops:
posso dirti che secondo me 9 kg per te sono troppi??
diventi uno scheletrino.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3