La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2056
il WE si prospetta nero!!! :evil:

stasera invito a cena (io avrei pure rifiutato, ma sono amici di mio marito e lui aveva voglia di uscire)

domani invito a pranzo

stamattina peso stabile, cavoli non sono calata nulla 'sta settimana, nonostante dieta precisa e 3 giorni in piscina e 1giorno camminata :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2057
simo, può dipendere anche dal fatto che facendo attività fisica tu abbia messo su massa muscolare...gli indumenti come ti stanno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2058
bubu ha scritto:simo, può dipendere anche dal fatto che facendo attività fisica tu abbia messo su massa muscolare...gli indumenti come ti stanno? :roll:
quelli invernali (jeans per lo più) lenti, quelli della scorsa stagione mi entrano bene, sto comunque riprendendo il peso di questa estate, in effetti rispetto allo scorso anno ho solo 3/4 kili in più che con la mia altezza non si notano da morire....
a parte il solito lato debole (cosce e fianchi, ma lì c'è poco da fare ci vorrebbe una liposuzione :mrgreen: ) in più ho solo un rotolino sui fianchi che conto di eliminare....
ad ogni modo ammetto che nonostante dieta ferrea nella settimana negli ultimi WE c'è sempre stato un pranzo/cena e pur limitandomi ho mangiato più del solito :roll:

e comunque non mi voglio fissare, tanto poi so che se esagero cedo prima :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2059
simo, allora non ti fare tutte ste pippe per il peso....l'importante è che gli indumenti entrino bene :wink:
secondo me sono la vera cartina di tornasole :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2060
bubu ha scritto:simo, allora non ti fare tutte ste pippe per il peso....l'importante è che gli indumenti entrino bene :wink:
secondo me sono la vera cartina di tornasole :wink:
infatti, ma quel rotolino che si nota con le maglie leggere soprattutto quando sono seduta, vorrei eliminarlo 8)
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2061
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:simo, allora non ti fare tutte ste pippe per il peso....l'importante è che gli indumenti entrino bene :wink:
secondo me sono la vera cartina di tornasole :wink:
infatti, ma quel rotolino che si nota con le maglie leggere soprattutto quando sono seduta, vorrei eliminarlo 8)
mbè allora...basta non sedersi :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2062
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:simo, allora non ti fare tutte ste pippe per il peso....l'importante è che gli indumenti entrino bene :wink:
secondo me sono la vera cartina di tornasole :wink:
infatti, ma quel rotolino che si nota con le maglie leggere soprattutto quando sono seduta, vorrei eliminarlo 8)
mbè allora...basta non sedersi :wink:
:lol: :lol:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2063
A proposito, come si fa a perdere il rotolino sul fianco???
Ok, con la gravidanza si sono allargati i fianchi, ma ci si è depositata anche tanta ciccia, e per colpa di quella non mi si chiudono più i vecchi pantaloni...
Che poi mi sono rimasti solo 3/4 kg, ma a me sembrano 20, tutti su cul* fianchi e gambe :x per non parlare della pancia, ho la pelle talmente flaccida che sembra quella di mia mamma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2064
arianh ha scritto:A proposito, come si fa a perdere il rotolino sul fianco???
Ok, con la gravidanza si sono allargati i fianchi, ma ci si è depositata anche tanta ciccia, e per colpa di quella non mi si chiudono più i vecchi pantaloni...
Che poi mi sono rimasti solo 3/4 kg, ma a me sembrano 20, tutti su cul* fianchi e gambe :x per non parlare della pancia, ho la pelle talmente flaccida che sembra quella di mia mamma!

il dietologo mi ha detto che si fa poco, ginnastica mirata ma non fa miracoli.....
anche io ho la pancetta un po' molle :oops: soprattutto da quando sono dimagrita :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2066
arianh ha scritto:Beh, diciamo che fra gravidanza e kg persi ci ho dato dentro, quindi mi sa che me la tengo molle...

Anche io avevo il dubbio che con i rotolini c'è poco da fare :?
confermo.....ad 8 mesi e mezzo dal parto ho perso 15 KG........sono finalmente arrivata al mio obiettivo finale :wink: (2 kg in più rispetto all'inizio della gravidanza)
però il rollo sui fianchi e la panza smollacciosa è rimasta :evil: ........
.......cmq ho visto che proprio le anche sono rimaste più larghe :roll: , va bè che ero piccina piccina......ma proprio per questo fatto i vecchi jeans non si chiudono proprio :? ....mi toccherà andare a fare shopping :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2068
bubu ha scritto:stelli...che disgrazia fare shopping, eh? :lol:
in questo momento la mia priorità è cambiare casa 8)
quindi il mio shopping mentale è tutto orientato ai materiali edili di ristrutturazione
......mi ci vedi con un paio di jeans con inserti in resina???? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"