La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1862
elemauli ha scritto:ok da domani non si scherza più!Ragazze rimbocchiamoci le maniche e si ricomincia seriamente 8)

:wink:
Grande Elemauli!
Ho appena fissato un appuntamento per domani.
Da oggi, con immenso rammarico, sono finiti i giochi! :lol: :|
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1864
Grazie Bettina! :D
Sono quasi felice di tornare dalla mia dott.ssa. :P
Mi sento davvero appesantita! Ho mangiato di tutto, sono sazia! :lol:
Mi serviva proprio tornare alla normalità. Straadoro il periodo di Natale, sono un pò incacchiata per i giorni volati, però il mio fisico mi sta già ringraziando. :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1865
Sì pure io mi sono sentita "troppo" piena ultimamente. Cioè, mentre mangiavo mi piaceva eh, ma poi a lungo andare mi sono sentita poco a mio agio con me stessa e... in colpa.
Oggi ho ricominciato a pieno ritmo, come un anno e mezzo fa quando dovevo perdere, cioè senza nemmeno lo spuntino. E' tosta ma alla fine la parte più difficile è riprendere il ritmo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1866
Anche io ho preso 2-3 kg durante queste feste e mi sento appesantita...devo impegnarmi per perderli visto che ultimamente avevo trovato il peso forma (non più magra magra come prima, ma con un pò di ciccia nei punti giusti :wink:! )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1867
io come dicevo mi sono rovinata dal 29 in poi :oops: , mi sono ripresa il 2-3 per poi scivolare ancora rovinosamente verso l'epifania...E comunque anche io mi senso appesantita e ho avuto anche problemi di digestione e mal di testa...il mio corpo mi parla chiaramente e quindi è ora di ascoltarlo!
Oggi a pranzo pollo ai ferri e spinaci, stasera un pezzettino di polpettone (poco :wink: ) e finocchi in insalata.
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1868
Scriviamo IT che è meglio!
Sennò Lalli, giustamente ci cazzia! :lol:
Come dicevo... due chili vinti! Lo immaginavo, non ne sono dispiaciuta affatto, anzi! Ricomincio la dieta avendo azzerato tutte le voglie che mi son spunatte nell'ultimo periodo, compresa quella di panna fresca appena montata/nutella a cucchiai. Che caxx' volevi pure dimagrire, Menchy?!!! 8) :lol:
Nessun drastico cambiamento nella dieta. Ha abbondato per mia richiesta con il pesce anzichè la carne e stop.
Via, si riparte.


Ma Simo, dove sei?!!!
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1869
ahhhhhhhhhhhhh disastro stamattina pesavo un kg ulteriore in più :shock: com'è possibile porcaccia miseriaccia!!Spero sia l'ovulazione che mi gonfia come un palloncino :|

Comunque i dolci danno troppa dipendenza!COme fate a smorzare la voglia di dolce del fine pasto?!? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1870
elemauli ha scritto:Comunque i dolci danno troppa dipendenza!COme fate a smorzare la voglia di dolce del fine pasto?!? :roll:
Io mi sparo un quadretto di cioccolato fondente, altrimenti ci penso tutto il pomeriggio, ma io sono un caso patologico, solo chiaretta mi capisce! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1871
Ele, non faccio. Nel senso che cerco in tutti i modi di non cedere alla tentazione. Il freddo è terribile. Mi farebbe mangiare cioccolata a gogo.
Un trucchetto-etto-etto-etto che mi hanno suggerito è quello di lavarmi i denti quasi subito dopo aver finito di mangiare. Quasi subito, temporeggio un pò perchè nell'immediato non mi riesce! Riordino la cucina, mi trovo da fare insomma... mi lavo i denti e via, finito. Il togliere dalla bocca il sapore di cibo, mi fa passare la voglia di continuare a mangiare.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1872
Grazie...proverò il trucco dei denti che poi è quello che uso la sera quando mi divano :lol: .Se ho già lavato i denti non mi viene voglia di mangiare altro per non avere doppio sbattimento di rilavarmeli :oops: :lol:
E poi reintrodurrò gli yogurt a fine pasto...sono troppo poco diligente, mannaggia!Ho già scombussolato tutte le buone abitudini che avevo preso.
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1873
elemauli ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh disastro stamattina pesavo un kg ulteriore in più :shock: com'è possibile porcaccia miseriaccia!!Spero sia l'ovulazione che mi gonfia come un palloncino :|

Comunque i dolci danno troppa dipendenza!COme fate a smorzare la voglia di dolce del fine pasto?!? :roll:
quando mi viene mi faccio una pseudocrema zabaione iperlight: tuorlo fresco sbattuto con dolcificante (io uso il tic liquido), poi ci verso un vasetto di activia bianco 0.1 o di total fage 0% e poi o spolvere con la cannella o con cacao magro (non semplicemente amaro ma proprio magro) o ci verso mezza tazzina di caffè ristretto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1875
Ele, non mi peso mai da sola. Quindi non so dirti su questo.
Ma sto decisamente meglio. Anche la pancia è già più sgonfia.
Solo che ci sono delle tentazioni ancora in casa e stasera devo farle sparire (regalarle alla mia vicina)...perchè il week end è alle porte e col fatto che dovrò stare a casa, paura!!
Unico scoglio che sto riscontrando: l'acqua. Col freddo che fa mi risulta difficile bere. Dovrei e potrei sostituire con tisane e the... ma troppo the mi rende nervosa e le tisane..uhmmm!!!! :x
Immagine