La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stamani 58.8.. ormai non mi schiodo.. :roll:

però è difficile adesso per me.. ufff.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#197
È un periodaccio generalizzato insomma...

Sun ti ringrazio. Il problema è che la mongolfieraggine è proprio localizzata... continuo ad avere braccine, gambine, viso con le guance scavatine...
E pancione.

Non so come fare.

#198
boo ha scritto:È un periodaccio generalizzato insomma...

Sun ti ringrazio. Il problema è che la mongolfieraggine è proprio localizzata... continuo ad avere braccine, gambine, viso con le guance scavatine...
E pancione.

Non so come fare.
io non mi preoccuperei più di tanto (che poi lo stress non ti fa bene...)
se effettivamente segui una dieta bilanciata, vuol dire che il pargoletto cresce di suo...
Certo che se tu sei piccolina il pancione si nota ancora di più...
L'importante è che non ci siano patologie (tipo diabete o gestosi), ma in quel caso ti gonfieresti anche tu...
Simona

#199
bellivy ha scritto:
samantha.l ha scritto:IERI di nuovo 56.5 ...uff, e sono pure andata in palestra :roll:
uff almeno tu ci vai...
io ho male a un ginocchio e non riesco nemmeno ad andarci in palestra
è per quello che non mi peso... so già che non ho perso niente non facendo movimento :oops: :cry:
Ah bella soddisfazione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#200
Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation... :cry:

#201
boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation... :cry:
se ti può consolare nemmeno io
ormai vedo che mi sono stabilizzata su 1 chilo preso ogni due settimane.

a me pare tantino, visto che non ho cambiato di una virgola il mio modo di mangiare (durante la settimana molta frutta, verdura, uovo/carne/pesce/formaggio, come viene viene il fine settimana).

considerando che ho ancora 3 mesi.. minimo son 6 CHILONI. :cry: :cry:
Immagine

Immagine




---

#202
boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation... :cry:
sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#203
Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc

Aggiornati:
Cyber
Boo
Sunset
Betty
Arianh

Altri aggiornamenti ho visto li ha fatti Sam

Quanto a me... la settimana in Nord Europa mi ha tolto il ben fatto ed ha aggiunto 200 g :evil: menomale che 700 li avevo persi, sennò!!!! Però rinunciare al cioccolato e alle birre belgi :oops:
Va bene, sono di nuovo a dieta.
Immagine
Immagine

#204
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation... :cry:
sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?
ma non dovrei enormizzarmi tutta allora?

#205
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation... :cry:
sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?
ma non dovrei enormizzarmi tutta allora?
credo di si...anche perchè la ritenzione soprattutto sulle gambe si vede proprio...

io comunque se ti puù consolare sono aumentata 15/18 kg. con le mie gravidanze.... :oops:
Simona

#206
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc

Aggiornati:
Cyber
Boo
Sunset
Betty
Arianh

Altri aggiornamenti ho visto li ha fatti Sam

Quanto a me... la settimana in Nord Europa mi ha tolto il ben fatto ed ha aggiunto 200 g :evil: menomale che 700 li avevo persi, sennò!!!! Però rinunciare al cioccolato e alle birre belgi :oops:
Va bene, sono di nuovo a dieta.
Bentornata Lorena, non ce la potevo fare a star dietro a tutti, mi sono persa :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#207
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc

Aggiornati:
Cyber
Boo
Sunset
Betty
Arianh
Ciao tesora, grazie! :D

#208
Pesata fresca di un minuto fa: 68kg circa :D


Purtroppo x le prossime 2 settimane la Wii (e relativa Wiifit) ce l'ha il mio moroso, spero di non andare in scatafascio. Giovedì o venerdì mi peserò da lui sul fidato mezzo, che è + preciso della baracca a lancetta che ho a casa! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#209
peso sempre uguale...
però oggi mi sento un pallone :? :cry:
Simona

#210
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!! :o

A dar retta a queste serpi non avevo nemmeno dignità di presentarmi, fossi l'unica che deve perdere un paio di kg soltanto.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.