La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
ok, ho recuperato più di 2 mesi di arretrati, se ho saltato la pesata di qualcuno fatemelo notare :oops:
Ho inserito anche Molletta.
Immagine
Immagine

#1277
Grazie Lorena! :wink:
Io in vacanza mi sono completamente lasciata andare... il buffet era decisamente troppo invitante per ignorarlo...
Ho ripreso praticamente, ieri ero 59,2 (Lorena non aggiornare questo dato infausto please :lol: ) ma ci siamo già messi in riga, ieri spesa di verdure!
Il 25 abbiamo la visita dalla dietologa, mr boop, complice l'ipertiroidismo, è a posto, io non so cosa perderò in 2 settimane... verrò cazziata temo :oops:
E a voi come va? Spero meglio di me!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1278
Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene :(
Sabato scorso (6 novembre) ero 61.5 kg un'altra volta :(
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa... :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1279
lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene :(
Sabato scorso (6 novembre) ero 61.5 kg un'altra volta :(
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa... :cry: :cry:
luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!! :D
Simona

#1280
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene :(
Sabato scorso (6 novembre) ero 61.5 kg un'altra volta :(
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa... :cry: :cry:
luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!! :D
Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonna :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1281
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene :(
Sabato scorso (6 novembre) ero 61.5 kg un'altra volta :(
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa... :cry: :cry:
luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!! :D
Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonna :( :(
:lol: :lol:
Simona

#1282
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!! :D
Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonna :( :(
:lol: :lol:
Dovevi vedere dopo pranzo, ho dovuto tirare giù la zip :shock: :shock:

Massì, ridiamoci su :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1283
Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1284
bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna? :roll:
gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1285
Prima che il fisico riprenda la sua conformazione dopo la gravidanza ci vuole un po' (un bel po' a volte) quindi anche se il peso è quasi quello pregravidanza, l'abbigliamento non sta addosso come prima :?
Immagine
Immagine

#1286
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna? :roll:
gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.
E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchi :(
Comunque quoto stellina, il mio corpo ha proprio cambiato forma :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1287
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna? :roll:
gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.
E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchi :(
Comunque quoto stellina, il mio corpo ha proprio cambiato forma :roll: :roll:
Ecco...questo dato è incoraggiante per chi tenta una gravidanza.... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1288
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto: gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.
E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchi :(
Comunque quoto stellina, il mio corpo ha proprio cambiato forma :roll: :roll:
Ecco...questo dato è incoraggiante per chi tenta una gravidanza.... :roll: :lol: :lol:
Secondo me cambia il corpo delle ipermagrissime... Io che ero già prosciuttosa prima in gravidanza stavo una meraviglia (il trucco è non aumentare troppo in quei 9 mesi), avevo solo la pancia e le mie solite cosciotte. A otto mesi dal parto avevo raggiunto il peso del pre-gravidanza, riuscendo a chiudere tutto.
Ora ho preso un botto di chili, ma quelli non dipendono dal pupo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#1289
bene mouse, allora non corro il rischio che il cul0 si deformi sempre più :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1290
io credo di avere mantenuto le stesse proporzioni....
poi sono aumentata diversi chili, ma quello non è dipeso dalle gravidanze!!
Simona