La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
bubu ha scritto:Molto bene Anna!! :D
cosa hai avuto? l'influenza?
Ho avuto di tutto :shock: ho iniziato col raffreddore (e giù paracetamolo, a cui ho appena scoperto di non essere allergica, al contrario di quello che ho pensato negli ultimi 30 anni :shock: :evil: ), poi passato il raffreddore mi è rimasto un latente mal di gola.... finchè alla fine mi son venute le placche e ho dovuto iniziare l'antibiotico :roll: non avevo avuto nulla per 1 anno e ora me le sta facendo pagare :wink: :lol:

Ila altro che mito.... non ne potevo + di guardarmi allo specchio e non riconoscermi :roll: :? e la strada è mooooolto lunga ancora!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1352
Oddio, povera Annuccia, meno male che hai scoperto di poter utilizzare il paracetamolo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1353
bubu ha scritto:Oddio, povera Annuccia, meno male che hai scoperto di poter utilizzare il paracetamolo :wink:
lasciamo perdere va.... che se lo avessi scoperto prima mi sarei evitata i dolori dopo cesareo :evil: :evil: :evil: ho deciso di riprovare a prenderlo perchè la pediatra mi ha detto che era stranissimo che fossi allergica al paracetamol, che è uno dei farmaci meno allergizzanti che ci siano :roll: così, armata di cortisone, ho fatto la prova :evil: se becco l'allergologo da cui ero andata secoli fa e che non mi aveva voluto far fare i test allergici giuro che gli passo sopra con la macchina :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1354
della serie: meglio tardi che mai!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1355
Anna73 ha scritto:
Ila altro che mito.... non ne potevo + di guardarmi allo specchio e non riconoscermi :roll: :? e la strada è mooooolto lunga ancora!
io evito accuratamente di guardarmi allo specchio...il problema è che non ho più niente nell'armadio che mi entra e ho il rifiuto anche allo shopping :oops:

#1356
Anna73 ha scritto:Lunedì alla pesata avevo perso altri 7 etti :D meno rispetto alla prima settimana ma c'è da dire che non sono stata bene ed ero pure imbottita di antibiotici :? comunque quasi 2 kg in 2 settimane mi pare buono, ci metterei la firma per continuare così 8)
Lorena per ora non ce la faccio a comunicare il peso :oops: però ti chiedo la cortesia di togliere tutte le vecchie pesate, appena trovo il coraggio ti mando i nuovi aggiornamenti :wink:
Non devo lasciarne neppure una?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1357
Ci siamo, si incomincia la dieta, stavolta seriamente.
Ho fatto la spesa specifica delle cose che devo mangiare, ho il frigo pieno di frutta e verdura...

Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!! :cry:
Per maggio dovrei raggiungere i 59.
Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1358
io non ho avuto ancora il coraggio di pesarmi...da ieri ho iniziato a controllare i pasti, ma da settimana prossima voglio iniziare la dieta vera....sto decidendo se prendere o no appuntamento da un dietologo/nutrizionista :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1359
simo19691 ha scritto:io non ho avuto ancora il coraggio di pesarmi...da ieri ho iniziato a controllare i pasti, ma da settimana prossima voglio iniziare la dieta vera....sto decidendo se prendere o no appuntamento da un dietologo/nutrizionista :roll:
Secondo me dipende da quanto devi perdere... Se si tratta dei due/tre chili messi per le feste (anche cinque) puoi farcela da sola, oltre ti consiglio un dietologo serio, che prima di iniziare la dieta ti faccia fare degli esami del sangue e ti proponga un regime alimentare corretto e vario e soprattutto con cose che ti piacciano.
Io ci sono andata nel 2004 e ho buttato giù 15 chili senza riprenderli per un sacco di tempo, poi la gravidanza, il cambio della casa, lo stress... ho iniziato a ingozzarmi incontrollatamente e li ho rimessi.. :( ma colpa mia! :twisted:
Per farti un'esempio, nella mia dieta ho proprio tutto, pasta a mezzogiorno (o ravioli, o gnocchi o patate), carni bianche e rosse, pesce, pane alla sera, formaggi, affettati (cotto, crudo, speck, bresaola), frutta, verdura, olio (misuratissimo), uova e anche la pizza una volta a settimana, e le quantità sono umane, una volta che il mio stomaco si riabitua a mangiare 75 gr. di pasta e non 120!! (che poi 75 gr sono un bel piatto ;) )

Oggi mi farò 75 gr. di pasta con un cucchiaio d'olio e 80 gr.di speck sgrassato (che poi io lo metto insieme alla pasta a pezzetti, mi piace molto!), insalata mista e poi a metà pomeriggio, frutta (max.200 gr.)

Stasera lonza di maiale ai ferri, insalata e 70 gr di pane.
Frutta a metà serata.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1360
Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!! :cry:
Per maggio dovrei raggiungere i 59.
Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vuole essere un incoraggiamento il mio : anch'io sono partita da quel peso e ho raggiunto l'obiettivo, ci vuole tempo, e taaaaaaanto impegno e costanza ma ci si riesce :wink: . In bocca al lupo !
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1361
annsca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!! :cry:
Per maggio dovrei raggiungere i 59.
Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vuole essere un incoraggiamento il mio : anch'io sono partita da quel peso e ho raggiunto l'obiettivo, ci vuole tempo, e taaaaaaanto impegno e costanza ma ci si riesce :wink: . In bocca al lupo !
Grazie Annsca, crepi! Stavolta però sono motivata, non mi entra più niente e mi fanno male le gambe causa circolazione difficoltosa...
Se mi metto in testa che DEVO farlo e vedo i risultati non mollo :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1362
Mouse44 ha scritto:
annsca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Salita sulla bilancia, dopo le feste mega tragedia, sto a 74!!! :cry:
Per maggio dovrei raggiungere i 59.
Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vuole essere un incoraggiamento il mio : anch'io sono partita da quel peso e ho raggiunto l'obiettivo, ci vuole tempo, e taaaaaaanto impegno e costanza ma ci si riesce :wink: . In bocca al lupo !
Grazie Annsca, crepi! Stavolta però sono motivata, non mi entra più niente e mi fanno male le gambe causa circolazione difficoltosa...
Se mi metto in testa che DEVO farlo e vedo i risultati non mollo :)

Ne sono certa e poi con i primi risultati si è ancora più motivati :wink:. L'importante per me è stato avere degli obiettivi intermedi
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1363
io sono in sovrappeso da diversi anni...

poi negli ultimi 2, tra la ristrutturazione della casa, il trasloco, l'età, varie ed eventuali, ho messo su altri 10 kili ed ho veramente passato il limite... :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1364
Ho fissato il controllo per sabato mattina.
Già tremo all'idea di dover salire sulla bilancia.
Tra pranzi, cene, befane (del caxx'), cesti, regali e quanto altro.... sono leivitata nuovamente. Ed il vero guaio è che a casa mi sono rimaste una quantità mostruosa di dolci e schifezze varie. Di buttare tutto nella pattumiera non se ne parla proprio. DEVO regalarla tutta sta mercanzia, sennò col cavolo che ricomincio seriamente.
Immagine