La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1726
lallàlàlààlàlàlààllllààllàlàlààààààààààààà!
Non che mi abbia dato la vasca di nutella con panna montata e neanche la mousse..ma da Kg. 71,400 a Kg. 69,500 in una sola settimana!!!!!
Ahhhhhhh che satisfaction!!!!! Letta così come è scritta. :lol:
Mi sono anche un pò sfogata con lei e adesso il mio umore è tornato su.
Anche perchè mi sono conquistata la patata più grande di tutto il banco del verduraio da farmi come preferisco!

Ehhh si, riconsoliamoci con l'aglietto. :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1727
menchy ha scritto:lallàlàlààlàlàlààllllààllàlàlààààààààààààà!
Non che mi abbia dato la vasca di nutella con panna montata e neanche la mousse..ma da Kg. 71,400 a Kg. 69,500 in una sola settimana!!!!!
Ahhhhhhh che satisfaction!!!!! Letta così come è scritta. :lol:
Mi sono anche un pò sfogata con lei e adesso il mio umore è tornato su.
Anche perchè mi sono conquistata la patata più grande di tutto il banco del verduraio da farmi come preferisco!

Ehhh si, riconsoliamoci con l'aglietto. :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1728
Scorsa settimana ho perso 1.2 Kili, sono molto felice, fino ad ora ho perso 7 kili in 7 settimane.
Non ho mai sgarrato nemmeno una volta, neanche quando gli amici a cena mangiavano la pizza e 3 dolci, io mi sono mangiata il pollo ed il mio budino dietetico.
Sono soddisfatta di me stessa, spero di continuare così, e di arrivare presto all'obiettivo.
Secondo me è solo questione di volontà, vi assicuro che io per la pizza vado matta, prima della dieta la mangiavo anche 4 volte a settimana e non mi stancava mai. Per non parlare dei dolci...però mi sono messa in testa di dimagrire e vado avanti come un treno per la mia strada.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1729
cyberlaura ha scritto:Scorsa settimana ho perso 1.2 Kili, sono molto felice, fino ad ora ho perso 7 kili in 7 settimane.
Non ho mai sgarrato nemmeno una volta, neanche quando gli amici a cena mangiavano la pizza e 3 dolci, io mi sono mangiata il pollo ed il mio budino dietetico.
Sono soddisfatta di me stessa, spero di continuare così, e di arrivare presto all'obiettivo.
Secondo me è solo questione di volontà, vi assicuro che io per la pizza vado matta, prima della dieta la mangiavo anche 4 volte a settimana e non mi stancava mai. Per non parlare dei dolci...però mi sono messa in testa di dimagrire e vado avanti come un treno per la mia strada.
:wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1730
Sissi, Cyber, ovvio che la volontà è il fattore primario.
Però, e ieri ne parlavo con la mia dietologa, è veramente dura resistere a tutto questo cibo. Non potendomi chiudere in casa, le tentazioni sono davvero innumerevoli e resistere... è difficilissimo, soprattutto in alcuni giorni, quando magari l'umore è giù, quando fa più freddo, quando il tuo amico si spara davanti a te 19 strati di tiramisù e via dicendo....
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1731
Bravissima Menchy ed anche Cyber :D
Domani ho la terza pesata...non credo di aver perso troppo :evil:
sono a casa malata spiaggiata sul divano e continuo a pensare al cibo :lol: :oops:
Vi aggiornerò.
Nel frattempo mi sono iscritta in palestra 8) Appena guarisco mi fiondo.Ho proprio voglia di fare sport
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1732
menchy ha scritto:Sissi, Cyber, ovvio che la volontà è il fattore primario.
Però, e ieri ne parlavo con la mia dietologa, è veramente dura resistere a tutto questo cibo. Non potendomi chiudere in casa, le tentazioni sono davvero innumerevoli e resistere... è difficilissimo, soprattutto in alcuni giorni, quando magari l'umore è giù, quando fa più freddo, quando il tuo amico si spara davanti a te 19 strati di tiramisù e via dicendo....
Menchi io sto ricevendo più inviti a pranzi o cena ora rispetto a prima della dieta, però fino ad ora sono riuscita a resistere: ho avuto 9 persone a cena che si sono mangiate di quelle pizze assurde e 3 tipi di dolci, un invito per una cena greca che io adoro il greco, compleanni vari, addiritura al ristorante cinese, altre cene a casa di amici o parenti, ma fino ad ora mai uno sgarro.
Io la chiamo forza di volontà, poi è vero che non è facile, a volte mi viene l'aquolina in bocca di qualche piatto che non posso mangiare, ma cerco di non pensarci, e magari per compensare mi mangio qualcosa di più sfizioso sempre rispettando la dieta.
Ho ad esempio vietato al mio ragazzo di mangiare davanti a me la pizza se siamo solo io e lui, perchè in gruppo mi da meno fastidio e resisto senza problemi, ma in 2 la tentazione è più grande.

Nei giorni no magari mi mangio un dolcetto tra quelli consentiti, così mi tolgo un po' la voglia.

Certo facile non è, ma vedrai che ce la fai!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1733
Quando anni fa ho fatto una dieta seria perche' avevo messo su piu' di 15 kg, mi facevo talmente schifo che in 6 mesi di cura ho sgarrato solo a natale e a pasqua! :lol: i risultati poi mi hanno premiata, ovviamente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1734
Ma da quello che ho capito io la dieta di Menchy va avanti da un bel po', e magari all'inizio è più facile resistere, perchè i risultati arrivano in fretta, ma poi quando inizi a calare di meno (perchè di solito funziona che i primi kg in eccesso vanno giù subito poi si rallenta) e la dieta dura magari da un anno o più inizi a cedere.
Io devo dire che non mi sono mai fatta grossi problemi nemmeno quando ero a dieta, se c'era il compleanno o la pizzata prendevo ciò che volevo. Magari mi tenevo un po' sul tipo di pizza, ma in generale me ne fregavo. Magari ci ho messo 8 mesi a perdere quello che gli altri perdono in 4 ma non avevo fretta e non volevo pormi troppi limiti che, per come sono fatta io, poi scatenano l'effetto opposto, cioè che sbarello e me magno di tutto in una giornata.
Ora sarei in fase mantenimento, durante la settimana faccio la brava e nel week end me la godo un po' di più, se scappa la pizza me la prendo, se ho voglia di un dolce me lo mangio. Fino ad ora non ho ripreso peso, speriamo continui così...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1735
Eccomi di ritorno anche questa settimana ho perso 700 g.Pensavo peggio...questa volta ho perso però liquidi (avevo il ciclo...me l'immaginavo).Mi ha detto che va benissimo.Bastano 500 g alla settimana :D .
Ho sempre 2 carboidrati uno di pasta ed uno di riso con attacco spinaci ed ananas.
Le ho chiesto se andando in palestra ho diritto a qualcosa in più 8) :lol: ...ma risposta negativa.Mangerò i carboidrati quando vado in palestra :wink:
ANdiamo avanti :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1737
ele penso anche io che stai andando bene :wink:

e come dice betty ognuno ha il suo metodo e i suoi tempi (oltre che periodi + o - buoni) :wink:

domani arrivano degli amici che si tratterranno fino a domenica...spero di riuscire a fare la brava :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1738
Brava Ele!!! :D :D :D Ma attacco... non nel senso di attaccati, uniti, con?! O nel senso di bombardati?! :lol:


Si Betty, la mia dieta va avanti da più di un anno.
Ma è colpa mia di tutto questo tempo trascorso.
E' il frutto della mia disattenzione.
Però almeno non mi sono persa nulla. :lol:
Poi, insomma, tu mi hai vista, non è che debba perdere 10 chili, però... ecco, vorrei magnà come mi pare, ma questa è utopia! :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1739
Ciao ragazze! oggi sono un pò depressa (e il brutto tempo non aiuta!). Ho appena provato un pò di pantaloni e non ce n'è uno che mi vada bene :cry: Purtroppo, causa gravidanza, sono 2 mesi che ho ben 7 kg in + che non riesco a buttare via...tutti sui fianchi! Il fatto che sono a casa poi non mi aiuta, mangerei in continuazione!
Ebbene, mi sa che è il caso di iniziare una dieta...voi vi siete rivolte tutte a una dietista o avete fatto da voi con qualche privazione e accostamenti di cibi? Vorrei provare prima da me...consigli?!
Premetto (e purtroppo direi) che la verdura cruda non mi piace molto :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1740
menchy ha scritto:Brava Ele!!! :D :D :D Ma attacco... non nel senso di attaccati, uniti, con?! O nel senso di bombardati?! :lol:


Si Betty, la mia dieta va avanti da più di un anno.
Ma è colpa mia di tutto questo tempo trascorso.
E' il frutto della mia disattenzione.
Però almeno non mi sono persa nulla. :lol:
Poi, insomma, tu mi hai vista, non è che debba perdere 10 chili, però... ecco, vorrei magnà come mi pare, ma questa è utopia! :lol:
Fede secondo me è questo il punto. C'è chi riesce a non sgarrare e non soffre (almeno per un periodo di tempo limitato) e chi come me o te soffre di più e preferisce godersi quel piccolo sgarro che magari gli consente di tirare avanti la settimana senza sbarellare. Dipende da tanti fattori secondo me, dal carattere, dalla capacità di resistere, dalla durata della dieta, da quanto è ferrea la dieta ecc. ecc.
Chissà, magari se non avessi mai sgarrato ora avresti raggiunto l'obiettivo, o magari al contrario ti saresti stufata molto prima della dieta e l'avresti abbandonata e avresti recuperato quello che avevi perso... ognuno è un caso a sè.

Dressy io ci ho provato con il fai da te, ho provato con la montignac ma sentivo proprio la mancanza dei glucidi e per una come me non era la dieta adatta (e comunque non perdevo molto peso). Poi ho provato a fare una specie di dissociata casalinga, cioè carboidrati a pranzo e proteine a cena. Nisba.
Alla fine sono andata dal dietologo, che a mio avviso mi ha insegnato a mangiare e ad abbinare i cibi, ha funzionato (per ora, vediamo come va il mantenimento).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html