La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1366
Rouge84 ha scritto:Beh se non altro ho trovato il coraggio di leggere.... A dieta da Lunedi!!!
Peso di partenza mi vergogno a dirlo...72(non lontane maus) peso forma 57( mai raggiunto nella mia vita, e' un Po eccessivo... Purtroppo l'anno scorso stavo bene, sui 60 poi un brutto periodo tra lavoro impegni e una cura massiccia al cortisone mi hanno fregata e ora sono qui!!!
Lo scopo e' di arrivare almeno ad una tg 44 per aprile e vicina al peso forma per agosto!!
Vai cara!!! Aggiorniamoci settimanalmente... Nel frattempo ho appena finito di cenare, sono sazia, ho avuto un attimo di crampi allo stomaco intorno alle 18:00 perché mi ostino a non fare lo spuntino!! (che poi sarebbe frutta)
Ho placato i morsi della fame con due clementine, adesso mi bevo un bel caffé e verso le 21:30 - 22:00 ancora frutta.

Domani mattina sarà drammatica, a dieta devo fare colazione per forza e io detesto mangiare al mattino! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1367
Mouse... cara... riparti e non mi dici nulla???? Guarda che sono ripartita anche io... ma mi vergognavo a dirlo per i risultati drammatici dell'ultimo tentativo!!! :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1368
timidamente mi aggiungo :oops: h 164cm peso 65kg obbiettivo 59kg.....speriamo di avere la costanza, perdere peso con voi mi da una marcia in più :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1369
monizar ha scritto:Mouse... cara... riparti e non mi dici nulla???? Guarda che sono ripartita anche io... ma mi vergognavo a dirlo per i risultati drammatici dell'ultimo tentativo!!! :oops: :oops: :oops:
hai ragione! :oops:
Stavolta sono motivata, son qui con lo stomaco che gorgoglia ma i primi giorni di dieta post-ingozzamento per me sono i più tragici, poi mi abituo...
;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1372
simo19691 ha scritto:io non ho avuto ancora il coraggio di pesarmi...da ieri ho iniziato a controllare i pasti, ma da settimana prossima voglio iniziare la dieta vera....sto decidendo se prendere o no appuntamento da un dietologo/nutrizionista :roll:
Il mio consiglio è di andare da un dietologo serio :wink:

Con me ha funzionato, sono dimagrita senza patire troppo la fame, e non ho ripreso nulla (a parte quel paio di kg che van su e giù, ma li ho sempre avuti!). Ci sono voluti 2 anni e mezzo e tanta pazienza, mane è valsa la pena! :D


Io come potete notare è da agosto che non mi peso sulla balance board :lol: :lol: :lol: :lol: , ma tengo l'andazzo sotto controllo in maniera approssimativa con la bilancia scrausa. Dovrei essere intorno ai 66kg, e visto le feste passate mi sta benone!

ORA arriva il periodo peggiore x me... febbraio con i grostoi!!! Sbaaaaaaaav di quelli ne potrei mangiare fino a star male! :oops: Confido nel fatto che mia madre li compri dal fornaio nuovo, che li fa unti e non mi piacciono troppo... se va dal vecchio fornaio è la fine! :lol:

Se riuscissi ad arrivare al matrimonio sotto i 65kg sarei contenta! :D

Lorena, puoi aggiornare il mio obiettivo? Mettiamo un bel 63kg, che non vedo da quando avevo 15 anni! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1378
Ciao a tutte, dopo tanto ho preso coraggio e sono tornata qui per "ufficializzarmi" che devo mettermi a dieta e la prima cosa che vedo sono le fote delle frappe????!!! :D
Anche qui in Emilia per carnevale è tradizione preparare frappe e tortelli fritti (e mia madre ne sforma a quintali :evil: ) e in Veneto ci son le fritoe, che solo a guardarle si ingrassa.
Come si fa a resistere? Son debole :oops: , dico sempre "l'ultima, ancora una poi basta" e smetto .... quando il vassoio è vuoto, uguale a te Kia, come ti capisco!!!
Però faccio schifio son ingrassata di nuovo :oops: son tornata a 71,8, mi aspettano le vacanze sulla neve, se non dimagrisco almeno 3/4 chili ci vado rotolando e con l'aspetto dell'omino michelin. Le tute sono impietose, odio indossarle!
Io ho notato che se durante il giorno mangio normalmente, senza neppure pesare, e l'ultimo pasto lo faccio verso le 18 e poi STOP, dimagrisco tranquillamente un paio di chili a settimana. Ma dovrei andare a vivere da sola per almeno due settimane perchè quando arrivo a casa tra il marito e i due figli c'è gente che mangia fino alle 11. Io come faccio a resistere?
Devo,devo,devo ..... altrimenti che figuraccia ci faccio con voi? :D
Sarete il mio stimolo a "comportarmi bene" :D
FEDE65

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1379
fede, tempo fa qui in zona c'era un famodo dietologo cinese che faceva mangiare a volontà (quantità e qualità) fono alle 14-16 del pomeriggio, poi solo acqua o tisane....era famosissimo e carissimo :lol:


io invece fino alle 18:00 mi comporto bene poi il dopo cena sono senza fondo :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1380
Simo anche tu come me hai tre "fogne"? :D
Sia i figli che il marito mangiano di continuo e quantità industriali, mia madre mi rifornisce sempre di leccornie, non ce la faccio a resistere. In più a pranzo sono quasi sempre fuori, le mense le odio ferocemente, da sola nei ristoranti non mi piace andare, e quasi sempre mangio o frutta o mi faccio il solito panino.
FEDE65