La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
DIERRE ha scritto:
Cerise ha scritto:
DIERRE ha scritto:Adesso ho adottato una trapunta che è più comoda per me, quella copre tutto xrchè + abbondante . Noioso il fatto di vedere il letto uguale per lungo tempo (mi ha anche stufato il colore :? )
mettila in un copripiumino e hai una trapunta nuova :wink:
:wink: Buona idea :idea: !non ci avevo mai pensato.Se trovo un copripiumino dove entra la misura della trapunta.
Ho preso avversione per l'arancio dopo che, mesi fa, mia mamma mi ha regalato a sopresa, delle lenzuola di quel colore :evil:(non le ho mai usate!)
se c'è un colore che detesto è proprio l'arancione...
se ti consola la mia mi ha comprato una marea di asciugamani arcobaleno (giallo, salmone, ciclamino, senape...) che con il colore dei bani non ci sta a dire una cippa :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#48
Cerise ha scritto:
se c'è un colore che detesto è proprio l'arancione...
se ti consola la mia mi ha comprato una marea di asciugamani arcobaleno (giallo, salmone, ciclamino, senape...) che con il colore dei bani non ci sta a dire una cippa :evil:
eccomi a farti compagnia :wink:
anche la mia mamma mi ha preso (quando ancora nemmeno c'era una casa :evil: ) una serie di asciugamani e qualche lenzuolo che coi colori degli ambienti non c'azzeccano un tubo 8)
le ho detto che almeno potrà rinnovare la sua biancheria :wink:

#49
DIERRE ha scritto:
Cerise ha scritto:
DIERRE ha scritto:Adesso ho adottato una trapunta che è più comoda per me, quella copre tutto xrchè + abbondante . Noioso il fatto di vedere il letto uguale per lungo tempo (mi ha anche stufato il colore :? )
mettila in un copripiumino e hai una trapunta nuova :wink:
:wink: Buona idea :idea: !non ci avevo mai pensato.Se trovo un copripiumino dove entra la misura della trapunta.
Ho preso avversione per l'arancio dopo che, mesi fa, mia mamma mi ha regalato a sopresa, delle lenzuola di quel colore :evil:(non le ho mai usate!)
e proprio lì il problema, non vedo facile trovare un copripiumino della misura di una trapunta :roll: .... mia madre ci ha provato ma la trapunta viene tutta ripegata per entrare nel sacco e , muovendosi e "arrotolandosi" , l'effetto finale non è affatto bello esteticamente
Immagine

#50
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Cerise ha scritto: mettila in un copripiumino e hai una trapunta nuova :wink:
:wink: Buona idea :idea: !non ci avevo mai pensato.Se trovo un copripiumino dove entra la misura della trapunta.
Ho preso avversione per l'arancio dopo che, mesi fa, mia mamma mi ha regalato a sopresa, delle lenzuola di quel colore :evil:(non le ho mai usate!)
e proprio lì il problema, non vedo facile trovare un copripiumino della misura di una trapunta :roll: .... mia madre ci ha provato ma la trapunta viene tutta ripegata per entrare nel sacco e , muovendosi e "arrotolandosi" , l'effetto finale non è affatto bello esteticamente
devi prendere quelle per i letti king size... se la trapunta è buona e vale la pena di tenerla magari in liquidazione ne trovi una che non costi uno sproposito :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#51
nancy77 ha scritto:
Cerise ha scritto:
se c'è un colore che detesto è proprio l'arancione...
se ti consola la mia mi ha comprato una marea di asciugamani arcobaleno (giallo, salmone, ciclamino, senape...) che con il colore dei bani non ci sta a dire una cippa :evil:
eccomi a farti compagnia :wink:
anche la mia mamma mi ha preso (quando ancora nemmeno c'era una casa :evil: ) una serie di asciugamani e qualche lenzuolo che coi colori degli ambienti non c'azzeccano un tubo 8)
le ho detto che almeno potrà rinnovare la sua biancheria :wink:
io alcuni li tengo lo stesso... mi sa che all'inizio con la lavatrice farò dei malestri quindi preferisco sperimentare su degli asciugamani che se si rovinano non mi piange il cuore... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#52
Cerise ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Cerise ha scritto:
se c'è un colore che detesto è proprio l'arancione...
se ti consola la mia mi ha comprato una marea di asciugamani arcobaleno (giallo, salmone, ciclamino, senape...) che con il colore dei bani non ci sta a dire una cippa :evil:
eccomi a farti compagnia :wink:
anche la mia mamma mi ha preso (quando ancora nemmeno c'era una casa :evil: ) una serie di asciugamani e qualche lenzuolo che coi colori degli ambienti non c'azzeccano un tubo 8)
le ho detto che almeno potrà rinnovare la sua biancheria :wink:
io alcuni li tengo lo stesso... mi sa che all'inizio con la lavatrice farò dei malestri quindi preferisco sperimentare su degli asciugamani che se si rovinano non mi piange il cuore... :oops:
ma lo sai che hai proprio ragione?!! 8)
io e la lavatrice siamo due mondi separati.... gli asciugamani di mamma potrebbere fare da cavia :lol: :lol:

#53
Gli asciugamani orridi che vi passano non buttateli!

Verrà il giorno in cui l'idraulico (o vostro marito prima di rassegnarsi a chiamare l'idraulico) vi chiederà con urgenza "uno straccio o degli asciugamani da mettere per terra"
- Aspettando Godot -

#54
Cla' ha scritto:Gli asciugamani orridi che vi passano non buttateli!

Verrà il giorno in cui l'idraulico (o vostro marito prima di rassegnarsi a chiamare l'idraulico) vi chiederà con urgenza "uno straccio o degli asciugamani da mettere per terra"
grande saggezza :lol: :lol: :lol:
Immagine

#55
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :wink: Buona idea :idea: !non ci avevo mai pensato.Se trovo un copripiumino dove entra la misura della trapunta.
Ho preso avversione per l'arancio dopo che, mesi fa, mia mamma mi ha regalato a sopresa, delle lenzuola di quel colore :evil:(non le ho mai usate!)
e proprio lì il problema, non vedo facile trovare un copripiumino della misura di una trapunta :roll: .... mia madre ci ha provato ma la trapunta viene tutta ripegata per entrare nel sacco e , muovendosi e "arrotolandosi" , l'effetto finale non è affatto bello esteticamente
devi prendere quelle per i letti king size... se la trapunta è buona e vale la pena di tenerla magari in liquidazione ne trovi una che non costi uno sproposito :roll:
Letto tutto e preso nota :D
Asciugamani :?: ho già fatto uno scambio con mia sorella per il colore che non stava bene :D Set completo in marrone+beige contro set lenzuola Brio uguali al mio trapuntino leggero 8)
Poi ..già rovinato qualcuno al lavaggio, meno male! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#56
annsca ha scritto:
Cla' ha scritto:Gli asciugamani orridi che vi passano non buttateli!

Verrà il giorno in cui l'idraulico (o vostro marito prima di rassegnarsi a chiamare l'idraulico) vi chiederà con urgenza "uno straccio o degli asciugamani da mettere per terra"
grande saggezza :lol: :lol: :lol:

infatti io li uso come stracci x i pavimenti...

#57
io ho due copripiumini bellissimi della flou (regalo di mamma, io non li avrei mai comprati perchè costano un botto!!), però ho un piumino economico che lascia tutte penne che sporcano in giro e pungono :evil:

siccome però sono molto grandi, dentro ci infilo la trapunta (è ancora nuovissima ma dopo un pò mi ha stufato), quindi posso benissimo rifare il letto come voglio, con cuscini coperti o scoperti...

io però tutta 'stà comodità non la vedo...giornalmente è comodo, ma settimanalmente ci vuole il doppio che rifare il letto normalmente, senza contare che l'inverno il copripiumino ci mette un secolo ad asciugare e ci vuole un secolo per stirarlo (io il lenzuolo lo stiro piegato solo nella "rovescina")...

in più come ha detto qualcun altro ho una marea di lenzuola del corredo, alcune molto belle....
Simona

#58
Non posso che ringraziare mia madre che mi ha sempre assecondato nel NON comprare niente che fosse corredo.
Ora compro solo quello che mi piace e che sta bene con la mia casa.
E per i copripiumini, bè per il momento non l'ho mai stirato ancora, me spero vivamente non sia così complicato da stirare come dici perchè io sono negata a stirare!

#59
non è complicato, ma mentre per il lenzuolo, almeno io, lo stiro solo nella parte a "vista", il copripiumino lo devi stirare tutto...
Simona

#60
Potrei anche obbligare il ragazzo a stirarlo...ma forse è meglio se ci perdo del tempo io, piuttosto che vederlo bruciare visto che ci è stato regalato ed è stato pagato più di 200€!