La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ragazze la proprietaria del negozio è una persona adorabile e mi ha dato anche un sacco di consigli su cremine e oli vari :wink:

#48
Mmmhhhh questo negozio che ha postato Stefania è a Lucca...mi sa proprio che colgo l'occasione per farci una bella giratina di persona una domenica pomeriggio, invece di ordinare on line :wink:
Immagine
Immagine

#50
arianh ha scritto:stavo pensando di fare un ordine di vari samples dal negozio di lucca per provare a vedere se sono in grado di truccarmi... quindi secondo voi conviene prendere anche il set di pennelli in modo che li ho tutti spendendo 2 euro in più rispetto al kabuki?
questo
http://www.tiarelucca.it/index.php/truc ... erals.html
questi pennelli sono di dimensioni piccoline... è un set da viaggio...
se il tuo uso sarà un uso quotidiano io prenderei il kabuki e un pennello da ombretto... altrimenti va bene anche questo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#51
Ma il kabuki di truccominerale mi pare diverso da quello di Tiarè :roll: sembra più di qualità...è solo una mia impressione?
Immagine
Immagine

#52
stellina ha scritto:Ma il kabuki di truccominerale mi pare diverso da quello di Tiarè :roll: sembra più di qualità...è solo una mia impressione?
non conosco quello di tiarè e dalle foto non mi sento di giudicare.

confermo invece l'ottima qualità di quello di truccominerale. è sintetico con fibre supermorbidose, molto compatte, si asciuga relativamente in fretta (ragazze vanno lavati i pennelli, e anche spesso!) e stende il fondo in maniera superba :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#53
sono molto indecisa su truccominerale, in modo che compro i pennelli che sono sicura sono di qualità, o se quello di lucca, che ha i samples che mi tentano...poi non truccandomi spesso, diciamo che magari prenderei anche i pennelli piccolini... però boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#54
stellina ha scritto:Ma il kabuki di truccominerale mi pare diverso da quello di Tiarè :roll: sembra più di qualità...è solo una mia impressione?
non so. Io ho il kabuki di TM e... amo quelo pennello!
Ho preso gli ombretti per occhi da tiarè ma non li ho ancora usati.
Con quelli TM da occhi invece mi trovo male

#55
stefania_b ha scritto:
stellina ha scritto:Ma il kabuki di truccominerale mi pare diverso da quello di Tiarè :roll: sembra più di qualità...è solo una mia impressione?
non so. Io ho il kabuki di TM e... amo quelo pennello!
Ho preso gli ombretti per occhi da tiarè ma non li ho ancora usati.
Con quelli TM da occhi invece mi trovo male
io sono rimasta delusa dai blush di TM :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#56
stefania_b ha scritto:
stellina ha scritto:Ma il kabuki di truccominerale mi pare diverso da quello di Tiarè :roll: sembra più di qualità...è solo una mia impressione?
non so. Io ho il kabuki di TM e... amo quelo pennello!
Ho preso gli ombretti per occhi da tiarè ma non li ho ancora usati.
Con quelli TM da occhi invece mi trovo male
non è che allora li provi e riferisci così decido dove acquistare? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#57
ho appena fatto il mio ordine su trucchiminerali.it ed ho preso il fondotinta il correttore e il pennello kabuki...sono contenta perché ci ho messo 2 giorni per decidermi... gli ombretti saranno il prossimo passo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#58
io invecee ho annullato quello di tiare....

avevo fatto un ordine da 30€... sono solo 30€...ma alla fine... io mi trucco pochissimo... ho un sacco di roba (robaccia, ok...) a casa... però non me la sono sentita di spendere così... :oops: :oops: :oops:

sono pentita...ma da un alto mi sarei sentita una spendacciona...

però resto in attesa dei commenti di arianh :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#59
ela78 ha scritto:io invecee ho annullato quello di tiare....

avevo fatto un ordine da 30€... sono solo 30€...ma alla fine... io mi trucco pochissimo... ho un sacco di roba (robaccia, ok...) a casa... però non me la sono sentita di spendere così... :oops: :oops: :oops:

sono pentita...ma da un alto mi sarei sentita una spendacciona...

però resto in attesa dei commenti di arianh :P
Non ti dico io come mi son sentita spendacciona!
Ho speso 42 euro spedizioni incluse, però almeno il fondotinta volevo provare quello, gli ombretti volevo fare un ordine di un pò di sample da tiarè, ma ci penserò più in là... aspetto il pacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#60
Io ormai aspetto di andare in spedizione personalmente a Lucca, vorrei prendere dei sample per provare intanto on line...ma ancora non sono del tutto decisa. I pennelli comunque li prenderei si truccominerale, mi ispirano di più :wink: Spero di andare a Lucca il primo weekend di dicembre :mrgreen:
Immagine
Immagine