La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
DIERRE ha scritto: La cosa +buffa é stata un giubbotto imbottito per le bottiglie, lo metti in freezer e glielo infili quando sono in tavola :D

Ahhhhhhh!!!! La scorsa estate eravamo in giro in portogallo e in ogni ristorante ti davano la bottiglia di vino vestita! :lol: Prima di ripartire ci siamo girati tutto el corte inglés per riportarne un paio, perchè io sinceramente non li avevo mai visti a casa mia. :lol: E sono davvero comodi, c'era anche quello per il boccale di birra, ma non li abbiamo presi.
Un paio di settimane fa, facendo un giro alla Rinascente li ho scovati, naturalmente qui costano più del doppio di quanto li abbiamo pagati lì. :evil:
Immagine

#47
cherry ha scritto:
A974 ha scritto:è arrivato il 4° cofanetto!
Il packaging è diverso, la crema è per pelli normali e invece del contorno occhi c'è un siero riparatore!!!
Va bene così...
Beata te, tieniti il cofanetto almeno quello l'hanno comprato apposta per te e almeno è un cosa utile che puoi usare,
sai che cosa ho ricevuto io dalla suocerazza e dalla cognatina signorina arpia un centrotavola di vetro (specie portafrutta) che avevo visto sul loro tavolo della sala qualche mese fa...poi + visto e me lo ritrovo confezionato alla meno peggio, essendo in vetro per me dovrebbe avere la scatola di cartone e la carta con il bollino del nome del negozio dove lo hai acquistato, mentre lui era in un sacchetto di plastica dorato :shock: :?
e quest'anno non mi è andata poi così male rispetto a certi anni e al compleanno, certi regali sono talmente brutti che ho vergogna a riciclarli , altri regali per me me li fanno per farmi capire che per loro conto poco....per sminuirmi. :cry:
beh la battutina " beeeeeelo è proprio come il tuo!!!" gliela potevi pure fare no? 8) :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA