La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è arrivato il 4° cofanetto!
Il packaging è diverso, la crema è per pelli normali e invece del contorno occhi c'è un siero riparatore!!!
Va bene così...

#32
A974 ha scritto:è arrivato il 4° cofanetto!
Il packaging è diverso, la crema è per pelli normali e invece del contorno occhi c'è un siero riparatore!!!
Va bene così...
beh, le tradizioni vanno rispettate! :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#33
Lalli04 ha scritto:Io sono circondata da tipi talmente svagati che difficilmente ricordano il loro nome, figurarsi i miei gusti :lol: all'appropinqarsi di compleanni o Natale mi vengono fatte domande surreali tipo "ma tu li porti gli orecchini"
(ci dormo anche...mai notato?) le porti le pashmine? gli orologi ti piacciono? :shock: ...per i genitori il tutto si conclude con "vabbe' prenditi qualcosa che te lo metto sotto l'albero" :roll: per fratelli e omo sono abituata a prenderla a ridere...un articolo che va molto e' il "libro che vorrei tu leggessi cosi' ne discutiamo" :lol:
io lo so cosa regalarti ... non so se ti piace ... ma a me sì troppo, e poi voglio vederti indossarli ...Per la befana .... ehmm, volevo dire per Natale, ma in ritardo, ti regalerò dei meravigliosi paraorecchi rosa (quelli che indossa la lallina dell'avatar) ...e poi ne potremo disquisire insieme, ok ? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#34
io non vorrei ricevere tappetini per il bagno, asciugamani e plaid...
perchè non so più dove metterli...
però in generale devo dire che i regali che mi arrivano mi piacciono sempre più o meno...ho ancora la gioia dei 5 anni quando più pacchetti vedevo e più m'illuminavo di gioia!
diciamo che ho più problemi quando non arriva senza motivo un regalo atteso....

#35
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io sono circondata da tipi talmente svagati che difficilmente ricordano il loro nome, figurarsi i miei gusti :lol: all'appropinqarsi di compleanni o Natale mi vengono fatte domande surreali tipo "ma tu li porti gli orecchini"
(ci dormo anche...mai notato?) le porti le pashmine? gli orologi ti piacciono? :shock: ...per i genitori il tutto si conclude con "vabbe' prenditi qualcosa che te lo metto sotto l'albero" :roll: per fratelli e omo sono abituata a prenderla a ridere...un articolo che va molto e' il "libro che vorrei tu leggessi cosi' ne discutiamo" :lol:
io lo so cosa regalarti ... non so se ti piace ... ma a me sì troppo, e poi voglio vederti indossarli ...Per la befana .... ehmm, volevo dire per Natale, ma in ritardo, ti regalerò dei meravigliosi paraorecchi rosa (quelli che indossa la lallina dell'avatar) ...e poi ne potremo disquisire insieme, ok ? :roll: 8) :lol: :lol:
ce li ho pure io... 8) :roll: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io sono circondata da tipi talmente svagati che difficilmente ricordano il loro nome, figurarsi i miei gusti :lol: all'appropinqarsi di compleanni o Natale mi vengono fatte domande surreali tipo "ma tu li porti gli orecchini"
(ci dormo anche...mai notato?) le porti le pashmine? gli orologi ti piacciono? :shock: ...per i genitori il tutto si conclude con "vabbe' prenditi qualcosa che te lo metto sotto l'albero" :roll: per fratelli e omo sono abituata a prenderla a ridere...un articolo che va molto e' il "libro che vorrei tu leggessi cosi' ne discutiamo" :lol:
io lo so cosa regalarti ... non so se ti piace ... ma a me sì troppo, e poi voglio vederti indossarli ...Per la befana .... ehmm, volevo dire per Natale, ma in ritardo, ti regalerò dei meravigliosi paraorecchi rosa (quelli che indossa la lallina dell'avatar) ...e poi ne potremo disquisire insieme, ok ? :roll: 8) :lol: :lol:
sarebbe un regalo troppo gradito :lol: :lol:
poi potremmo disquisire sul riscaldamento globale e sul perche' i paraorecchi a Roma possano considerarsi puramente esornativi :mrgreen:
:arrow: Cerise, ma tu li hai rosa? devo avere un monitor che candeggia...io quelli dell'avatar li vedo candidi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#38
simo19691 ha scritto:io li vedo rosa sulla parte superiore e celeste la parte inferiore...il cerchietto è bianco :roll: :shock: :lol:
esattamente ! :wink:
Immagine

#39
Io non vorrei più ricevere tazzine per il caffè...
allo scorso e a questo Natale ho ricevuto ben 2 servizi da 6 e 3 servizi da 2.... e dire che io non bevo caffè :shock:
Mi consolo pensando che le persone che me l'hanno regalate non mi conoscono benissimo e che magari pensano che nonostante io non ne prenda devo pur offrirlo a chi viene a casa (che è anche vero :wink: ).... :roll: :roll:
Però basta tazzine! :lol:

mi servono quelle da tè adesso :wink:

#40
Quello che io non vorrei ricevere sono gli oggetti per la casa, dai complementi ai set per la tavola.Perchè in casa vorrei poche cose(lo spazio è sempre poco) ma scelte bene e in linea con l'arredamento.Per cui è difficile dall'esterno scegliere la cosa giusta.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#41
nancy77 ha scritto:Io non vorrei più ricevere tazzine per il caffè...
allo scorso e a questo Natale ho ricevuto ben 2 servizi da 6 e 3 servizi da 2.... e dire che io non bevo caffè :shock:
Mi consolo pensando che le persone che me l'hanno regalate non mi conoscono benissimo e che magari pensano che nonostante io non ne prenda devo pur offrirlo a chi viene a casa (che è anche vero :wink: ).... :roll: :roll:
Però basta tazzine! :lol:

mi servono quelle da tè adesso :wink:
consolati... io bevo il caffè raramente e semore nel bicchiere e le tazzine me le compro da sola... è una droga, le adoro!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#42
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:io li vedo rosa sulla parte superiore e celeste la parte inferiore...il cerchietto è bianco :roll: :shock: :lol:
esattamente ! :wink:
:shock: :shock:
avevo i paraorecchi multicolor e manco lo sapevo :lol:
:arrow: argomento tazzine :roll: ...il problema e' lo spazio, ma e' meglio averne in piu' che in meno, vi assicuro :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:io li vedo rosa sulla parte superiore e celeste la parte inferiore...il cerchietto è bianco :roll: :shock: :lol:
esattamente ! :wink:
:shock: :shock:
avevo i paraorecchi multicolor e manco lo sapevo :lol:
:arrow: argomento tazzine :roll: ...il problema e' lo spazio, ma e' meglio averne in piu' che in meno, vi assicuro :lol:
è proprio lo spazio a preoccuparmi.... dove le metto tutte queste tazzine? :shock:
adesso dovrebbero regalarmi una madia :lol:
(già ne avevo un servizio da 12 e uno da 6 comprato da me)

#44
:wink: Una cara amica, che sa la mia passione per Alessi, mi ha regalato delle posate da insalata, belle 8) .Io me le ero già comprate 1 anno fa, ma diverse (mi sarebbe servito di + uno spremiagrumi :lol: )
Essendo di un'altro desiner non mi dispiace poi tanto il fatto, troverò un utilizzo anche per queste.

Ho ricevuto anche una coppia di asciugamani, :roll: ne belli ne brutti.Qualcosa ne farò(tappetino?)

La cosa +buffa é stata un giubbotto imbottito per le bottiglie, lo metti in freezer e glielo infili quando sono in tavola :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#45
A974 ha scritto:è arrivato il 4° cofanetto!
Il packaging è diverso, la crema è per pelli normali e invece del contorno occhi c'è un siero riparatore!!!
Va bene così...
Beata te, tieniti il cofanetto almeno quello l'hanno comprato apposta per te e almeno è un cosa utile che puoi usare,
sai che cosa ho ricevuto io dalla suocerazza e dalla cognatina signorina arpia un centrotavola di vetro (specie portafrutta) che avevo visto sul loro tavolo della sala qualche mese fa...poi + visto e me lo ritrovo confezionato alla meno peggio, essendo in vetro per me dovrebbe avere la scatola di cartone e la carta con il bollino del nome del negozio dove lo hai acquistato, mentre lui era in un sacchetto di plastica dorato :shock: :?
e quest'anno non mi è andata poi così male rispetto a certi anni e al compleanno, certi regali sono talmente brutti che ho vergogna a riciclarli , altri regali per me me li fanno per farmi capire che per loro conto poco....per sminuirmi. :cry:
Immagine
Immagine