La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il regalo che NON vorrei

#1
Lo so che a caval donato....
ma spero tanto che quest'anno il padre di Lui non mi regali per la QUARTA volta il cofanetto con crema giorno e contorno occhi!
Me l'ha regalato 2 anni fa a Natale e l'ho apprezzato, poi me l'ha regalato l'anno scorso e ho detto vabbè magari non si è ricordato di avermelo regalato identico (cambia solo il decoro del cofanetto) anche l'anno scorso, e poi a Pasqua! peccato che quello di Pasqua fosse un avanzo di quello di Natale (probabilmente ne aveva comprati 2 o 3 da regalare in giro e quello non è riuscito a piazzarlo).
L'altro problema è che l'ultimo è per pelli secche e delicate, e io non ho la pelle secca per cui se la metto la mattina mi devo asciugare con la carta per i fritti! e allora me la metto la sera sulle guance e sulle mani!!!!
Incrocio le dita... e vi dirò come sarà andata

Voi avete qualche regalo che non vorreste o sono solo io l'ingrata?


non dovevo postarlo qui vero?

#2
:lol:

ci sono sicuramente un sacco di regali che non vorrei, al momento non me ne vengono in mente.. di sicuro niente per la casa (tranne il kenwood chef) perchè tanto devo ristrutturare e svuotarla :?
Immagine
Immagine

#4
profumi, creme e roba per il colpo non ecobio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Gioielli. Bigiotteria o Bulgari non importa, non li porto e non mi piacciono proprio :oops:

E poi soprammobili (tipo quella formella di Thun che ho subito ribattezzato "alberello da presepe" per poterla tenere in una scatola 11 mesi all'anno)

E quelle confezioni di saponette/bagnoschiuma/ecc che vendono a natale nei supermercati: compratemi uno stock di bagnoschiuma o saponette che ci sono sugli scaffali tutto l'anno, mannaggia :?
- Aspettando Godot -

#7
ecco, ma se ricevete il regalo che non vorreste, come reagite?
io fin'ora ho sempre ringraziato con il mio miglior sorriso, ma non so se ce la posso fare ancora..anche perchè credo sia propio per colpa del mio sorriso, con conseguente comparsa delle zampe di gallina, che continua a regalarmi il contornoocchi!

#8
A974 ha scritto:ecco, ma se ricevete il regalo che non vorreste, come reagite?
io fin'ora ho sempre ringraziato con il mio miglior sorriso, ma non so se ce la posso fare ancora..anche perchè credo sia propio per colpa del mio sorriso, con conseguente comparsa delle zampe di gallina, che continua a regalarmi il contornoocchi!
ringrazio. sarebbe anche scortese per la persona che ha fatto il regalo.. anche se a volte ricevi cose così lontane dai tuoi gusti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
A974, non credo si possa reagire in modo diverso che non sorridendo e fingendo di apprezzare, a meno di non essere scortese.
A me piacciono le sorprese e non chiedo mai regali "mirati" forse a causa di ciò mia suocera non ne ha mai azzeccato uno? .... chissà mai perchè!!!
FEDE65

#10
:cry: Spero basta con:
Camicie da notte estive sgargianti
Completini intimi di taglia errata che non si cambiano.
Bigiotteria che non porto, tranne i bracciali.
Borsette .....varie volte ricevute...ho un sospetto di riferimento :lol:


Meglio un fiore o un dolce, un libro :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
Mia mamma è un genio nel sbagliare regali x me. Tipo negli ultimi tempi mi ha regalato 2 magliette nere (e fin qui ok), elasticizzate (che odio), una con scritto "Scorpione" e il disegnino, perchè è il mio segno zodiacale (non credo nell'astrologia e trovo questa maglietta tamarra come poche) e una con i teschietti sparsi (vabbè, potrebbero starci) viola/rosa (che odio), con gli strass (che odio), brutta come poche. Ogni settimana escono dalla lavatrice svariate magliette mie, son tutte da uomo, tutte non elasticizzate, nessuna a disegnini sparsi... eppure lei mica se ne è accorta! :roll:

Vabbè, ho ringraziato con un sorriso entrambe le volte, ma non le ho mai messe, mi vergognerei ad andarci in giro e le trovo troppo scomode da tenere in casa. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#12
secondo me è un modo, più o meno consapevole, di vederti più femminile.. o di cercare di farti vestire più femminile :lol:
Immagine
Immagine

Re: Il regalo che NON vorrei

#13
A974 ha scritto:Voi avete qualche regalo che non vorreste o sono solo io l'ingrata?
soprammobili, che salvo casi rarissimi per me sono solo acchiappapolvere... e non ho posto per tenerli :roll:
collane e ciondoli, perchè non li indosso

la parte più imbarazzante è ricevere specialmente i secondi da amiche che dovrebbero sapere i miei gusti da anni e anni :oops: fortunatamente un paio di volte sono stati presi in negozi dove mi conoscono, ed ho prontamente cambiato il ciondolo importabile con un braccialetto o orecchini di pari valore... portati tantissimo e con infiniti ringraziamenti a chi me li ha "regalati" :D

Mia mamma trova che sia stata una gran cafona, ma io sono per la praticità e le alternative erano o lasciarli in fondo al cassetto o riciclare :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
quello che mi fa dubitare delle mie capacità di sorprendermi e ringraziare sorridendo per l'eventuale quarto regalo identico è che è un regalo non pensato! non è un regalo per me, è un regalo perchè a natale si fanno i regali e io sono la compagna di suo figlio. Lui prende più di un cofanetto dalla sua amica estetista per fare i regali a me, alla sua ex collega e alla signora che gli stira! forse l'anno scorso non ha avuto modo di consegnarlo all'ex collega e allora l'ha dato a me a pasqua!
non mi deve fare per forza un regalo, mica mi offendo.
Se mi arriva il cofanetto posso dirlgi "mi lasci indovinare...crema antirughe anche quest'anno?" ? :lol:

#15
loremir77 ha scritto:
A974 ha scritto:ecco, ma se ricevete il regalo che non vorreste, come reagite?
io fin'ora ho sempre ringraziato con il mio miglior sorriso, ma non so se ce la posso fare ancora..anche perchè credo sia propio per colpa del mio sorriso, con conseguente comparsa delle zampe di gallina, che continua a regalarmi il contornoocchi!
ringrazio. sarebbe anche scortese per la persona che ha fatto il regalo.. anche se a volte ricevi cose così lontane dai tuoi gusti.. :roll:
credo sia l'approccio più educato, se non sono doni da persone con cui si hanno legami stretti
se invece c'è amicizia, un grazie ed un sorriso sono altrettanto ottimi, ma alla terza delusione forse può essere utile lo sconsiglio anti-regalo... identica tattica -ma al contrario- del brillocco in vetrina che Loremira ben conosce :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.