La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Dolores ha scritto:
Kia85 ha scritto:Voi siete pazzi! :shock:

Io arrivo a queste cifre solo se sommo tutti i miei capi nell'armadio! :lol:
quoto!! credo di nn aver mai speso più di 30 euri x una borsa! :oops:
io pure...ma se G. mi si presenta con una borsa da 1000 euri lo ciacco di botte preferisco farmi una settimana a Sharm per due aggiungendoci qualcosina :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#93
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
Più facile che vinca al superenalotto e regali una borsa Gucci a tutte le donne del forum piuttosto che vedermi mussulmano... :lol: :lol: :lol:

Mi spiace
ecco attenzione che l'hai messo nero su bianco, rimaniamo in attesa e tifiamo per te :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#94
kimikalli ha scritto::lol: :lol: ma trattandosi di regali di natale, non bisognava usare l'altro topic già aperto in merito???? :lol: :lol: :lol: chi modera il moderatore :?: :wink:
in effetti stavo valutando se cancellare il topic...è l'unica sezione dove ho potere 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#95
samantha.l ha scritto:
kimikalli ha scritto::lol: :lol: ma trattandosi di regali di natale, non bisognava usare l'altro topic già aperto in merito???? :lol: :lol: :lol: chi modera il moderatore :?: :wink:
in effetti stavo valutando se cancellare il topic...è l'unica sezione dove ho potere 8)
:lol: no, cancellarlo no perchè è sempre utile...ma un bel "cazziatone" :idea: :?: :wink:
omnia munda mundis

#96
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:non volevo scriverlo ma devo...

il primo pensiero dopo aver letto i prezzi è stato
"con sti soldi ci pago una rata del mutuo!" :lol:
io pure 2.. :lol:
2 quando passerò al mutuo nuovo! :wink:
per alcune borse anche 3.... e lo ammetto....non l'ho scritto prima per non essere tacciata di essere sempre la solita....

ammetto anche che in un certo senso sia pura inividia tutto questo anche se... una parte di me rifiuta categorimente spendere così tanto per così poco.... e mi pare uno schiaffo in faccia ai problemi lavorativi di oggi... ma è un discorso lungo....e il posto non è quello idoneo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#97
Steve1973 ha scritto:
però non posso regalare a mia moglie un foglio di carta con scritto rata di dicembre del mutuo... :lol: :lol: :lol:
effettivamente non sarebbe molto contenta, mi sa che preferisce di gran lunga la borsa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#98
arianh ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
però non posso regalare a mia moglie un foglio di carta con scritto rata di dicembre del mutuo... :lol: :lol: :lol:
effettivamente non sarebbe molto contenta, mi sa che preferisce di gran lunga la borsa! :lol:
beh, dipende da persona a persona... Steve conoscerà bene sua moglie! :D
noi per fortuna non abbiamo nè mutuo nè finanziamenti da rimborsare, però... se M spendesse così tanto x comprarmi una borsa, non sarei contenta. Un week end, un viaggetto da fare in due, un bel pezzo di design per la casa, questo sì, ma spenderli solo per me... mi sembrerebbero spesi male.
Devo assolutamente lavorare su me stessa per modificare quanto prima questo atteggiamento, me ne rendo conto :lol: :lol:

tornando a bomba... steve, and the winner is?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#99
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio :lol: :lol: :lol:

a me a Natale se butta bene arriva un libro!! :lol: :lol: :lol:
o magari ha preso il portabanane di nascosto!
Vi prego, sto rotolando! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non va assolutamente bene... ho un bimbo di un mese e mezzo, non posso svegliarlo con le risate a quest'ora di notte! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#101
Prima di tutto... scusate, non volevo urtare la sensibilità di qualcuno con questo thread. :wink:

Sono tanti soldi anche per il sottoscritto, e comunque anche mia moglie si arrabbierà.

Detto ciò, proverò prima una carta a sospresa per cercare di risparmiare qualcosina. Mercoledì faccio un saltino in Svizzera al FoxTown a Mendrisio e vediamo se trovo qualche modello che mi piace.

Il winner non c'è ancora, però la prima borsa di Burberry e la Sukey di Gucci sono sicuramente in pole position!

#102
mauchia ha scritto:A me piacciono tantissimo queste:
Immagine
questa piace da morire anche a me, ce l'ha il negozio sotto l'ufficio a 5/600 euro, 395 la versione + piccola. tu hai trovato a meno?

(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)

e poi, da qualche parte lo dovrò pur mettere, il portabanane nuovo che mi arriverà a breve... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#103
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:
Kia85 ha scritto:Voi siete pazzi! :shock:

Io arrivo a queste cifre solo se sommo tutti i miei capi nell'armadio! :lol:
quoto!! credo di nn aver mai speso più di 30 euri x una borsa! :oops:
io pure...ma se G. mi si presenta con una borsa da 1000 euri lo ciacco di botte preferisco farmi una settimana a Sharm per due aggiungendoci qualcosina :lol: :lol:
idem con patate... ops banane :lol: :lol:

cmq Steva non devi mica giustificarti... ognuno spende i suoi soldi come meglio crede... io con la borsa da 1000 euri e il cappotto di H&M farei ridere :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#104
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:A me piacciono tantissimo queste:
Immagine
questa piace da morire anche a me, ce l'ha il negozio sotto l'ufficio a 5/600 euro, 395 la versione + piccola. tu hai trovato a meno?

(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)

e poi, da qualche parte lo dovrò pur mettere, il portabanane nuovo che mi arriverà a breve... :lol: :lol: :lol:
ho capito, ti arrabbi se qualcuno spende tanto per te, ma non se sei tu a spenderteli per te perché te li senti meritati... no non sei un caso grave!

al Foxtown ci sta ogni tanto la mia collega e dice che come prezzi si sta meglio rispetto che qua, confermi o è la collega che pompa le sue gitarelle pro shopping?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#105
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)
ho capito, ti arrabbi se qualcuno spende tanto per te, ma non se sei tu a spenderteli per te perché te li senti meritati... no non sei un caso grave!

al Foxtown ci sta ogni tanto la mia collega e dice che come prezzi si sta meglio rispetto che qua, confermi o è la collega che pompa le sue gitarelle pro shopping?
... esatto!!! :D "perchè io valgo" :lol: :lol: :lol:
Foxtown mai stata. è l'outlet svizzero, vero? credo cmq che convenga parecchio, rispetto ai nostri prezzi.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo