La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sunset ha scritto:mmhhh.. non vorrei offendere nessuno, ma secondo me con le borse LV si rischia sempre l'effetto "borsa tarocca", perchè vengono strastrastracopiazzate.. poi insomma, a me non piacciono molto queste classiche, ma è un discorso soggettivo..
ormai taroccano tutto :roll: e.... se io so che è vera, non mi interessa che gli altri pensino sia un tarocco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
boo ha scritto:e io che speravo avessimoadisposizione una sfacciata somma di denaro... :wink:
mica è la borsa per sua figlia! :wink:
ma forse la vuole così grande per mettercela dentro :shock: e questo topic è mascherato da consiglio per il regalo alla moglie :shock:
Immagine
Immagine

#18
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:mmhhh.. non vorrei offendere nessuno, ma secondo me con le borse LV si rischia sempre l'effetto "borsa tarocca", perchè vengono strastrastracopiazzate.. poi insomma, a me non piacciono molto queste classiche, ma è un discorso soggettivo..
ormai taroccano tutto :roll: e.... se io so che è vera, non mi interessa che gli altri pensino sia un tarocco :wink:
e fai bene! però alcune meno famose sono anche meno copiate..
Immagine
Immagine

#21
Difficile davvero darti un consiglio preciso. La borsa è abbastanza soggettiva come accessorio....
qualche dritta in più? rigida, morbida, manici, tracolla, colori... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22
io trovo che una borsa del genere vada bene per ogni occasione ed è comunque una borsa big size!!!

di Roberto Cavalli ma temo che non ci siamo nel budget..dovrebe stare sui 1500 eurini!!

Immagine
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#23
Voi siete pazzi! :shock:

Io arrivo a queste cifre solo se sommo tutti i miei capi nell'armadio! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24
annsca ha scritto:la prima che hai postato a me piace molto :wink:
Anche a me! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26
loremir77 ha scritto:
Immagine
490 euri costava 660 di jil sander
questa mi sembra un buon compromesso... :wink:

Eccetto le ottime opzioni di tela Daumier di Vuitton che ha suggerito Anna, eventualmente in quest'altra fantasia... meno "clonata"
Immagine
per stare sulle borse grandi di grandi firme -in budget- forse dovrai escludere la pelle-pelle

Gucci "Sukey" grande, in paglia bianca (anticipazione dell'estate prossima)
Immagine
siamo sui 750

L'alternativa in budget per un pelo, Gucci "Sunset" versione pelle guccissima
Immagine
grigia, più trendy di così.....
Esiste anche in tessuto monogrammato GG, e costa sui 650... stessa cifra per una Sukey grande (un poco più "alta" di quella in foto) in tessuto monogrammato... resta da vedere se tra i colori delle versioni in tessuto (rifinito pelle) cìè qualcosa che può piacere ;)

poi Chloé Gemma
Immagine
forse sei in budget per un pelo, ma non ci scommetterei

Altrimenti sui 500 trovi delle Prada grandi in tela Vela con dettagli in pelle Saffiano, i colori sono tanti

Dal mio punto di vista, una bella borsetta resta nel guardaroba mooolto più a lungo di qualsiasi abito e la longevità di alcuni modelli (non solo Hermes) lo dimostra... quindi vale la pena di investirci, anche perchè dalla mamma potrebbe egregiamente passare in eredità alla figlia tra 25-30 anni, con in più il lustro di essere una vera borsa di marca E vintage ;) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
A974 ha scritto:Gilli?
alcune sono un po particolari...

http://www.gilli.com/ita/start.htm
Speciali! :D mi ricordano le Braccialini ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
muse di saint laurent 1300 circa euro per la xl

evitare le versioni stagionali, prendere solo la serie continuativa. obsolescenza fescion praticamente "0".
la dark coffe + invecchia + diventa bella e scicche
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree