La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
sono quasi sicura dell'acquisto peccato che non ci sia nemmeno un negozio in bergamo per poterla acquistare e le spedizioni mi sembrano un pò care però boh...

nel frattempo domandona: ma se hai il flusso abbondante ci sono dei problemi? si può tenere senza problemi tutto il giorno per 5 giorni consecutivi? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#438
arianh ha scritto:sono quasi sicura dell'acquisto peccato che non ci sia nemmeno un negozio in bergamo per poterla acquistare e le spedizioni mi sembrano un pò care però boh...

nel frattempo domandona: ma se hai il flusso abbondante ci sono dei problemi? si può tenere senza problemi tutto il giorno per 5 giorni consecutivi? :D
io penso di si
non è come i tamponi che danno secchezza...
io penso che smetterò di usarla quando mi basterà il salvaslip

stef, mi dispiace che il bagno del tuo posto di lavoro sia ostile... in generale, non solo per la mc ;)
un bel bagno, o cmq un bagno pulito, fa tanto nella qualità della vita lavorativa per me ;)
Immagine

#439
Orpo stef il bagno ostile no!!! :(
Io non ho mai avuto problemi a lavoro perché, pur non essendo lindo e pinto, so che mi potrò chiudere con calma, che mi potrò sedere e che fuori non ci sarà una coda impaziente...
E questo, insieme a salviettine e bottiglietta d'acqua, è in genere tutto quello che mi serve per stare tranquilla con la mia mc...

Mannaggia stefania!

#440
il bagno è abbastanza pulito, ma dove c'è il wc non c'è una fonte d'acqua e non mi ci siedo comunque (in realtà non ho mica capito come fate a togliere la mc stando sedute :roll: )

#441
Io in realtà mi... accoccolo. Ma dopo un po' di pratica l'ho tolta anche sospesa nei bagni pubblici.
Però è comodo sapere di potersi sedere...

Andare in bagno con la bottiglietta non se può?

#442
boo ha scritto:Io in realtà mi... accoccolo. Ma dopo un po' di pratica l'ho tolta anche sospesa nei bagni pubblici.
Però è comodo sapere di potersi sedere...

Andare in bagno con la bottiglietta non se può?
ti accoccoli dove?
cioè, sotto cos'hai? il water immagino...
o no? :lol:

stef, sedute sul wc... altrimenti come?
Immagine

#443
piccolissima ha scritto:ti accoccoli dove?
cioè, sotto cos'hai? il water immagino...
o no? :lol:
mmmh-mmmh
no.
mi metto di fianco al water, ma mi accoccolo... come se dovessi fare pipì seduta... :oops: :lol:
così mi esce al meglio! :P (solo la mc - mai perso... altro...)

#444
boo ha scritto: mi metto di fianco al water, ma mi accoccolo... come se dovessi fare pipì seduta
effettivamente dalle istruzioni mi era venuta in mente quella posizione...
per fortuna che io ogni 4 ore torno a casa!
all'inizio mi sarà sicuramente utile!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#445
mmh...io al lavoro ho un bagno completo...pero' lo stesso evito di rimettermi gli assorbenti interni fuori casa per esempio....
e' che questa volta sono motivatissima :twisted:
quest'estate ero in vacanza in un luogo dove si faceva raccolta differenziata "seria" (mica come a Roma) e i nove decimi dell'indifferenziata erano i miei assorbenti :evil:
nun 'se pooooo :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#446
boo ha scritto:
piccolissima ha scritto:ti accoccoli dove?
cioè, sotto cos'hai? il water immagino...
o no? :lol:
mmmh-mmmh
no.
mi metto di fianco al water, ma mi accoccolo... come se dovessi fare pipì seduta... :oops: :lol:
così mi esce al meglio! :P (solo la mc - mai perso... altro...)
aaaaahhhhh

...

non ho capito

:lol:
Immagine

#447
Porto anche la mia esperienza. :)

Ho usato la mooncup con buoni risultati.
Ho avuto praticamente da subito dimestichezza come se l'avessi sempre fatto. C'è da dire che uso da moltissimi anni gli assorbenti interni, quindi forse mi è sembrato facile.

Comunque, per la cronaca, io ho 33 anni e ho preso comunque la taglia piccola. E devo dire che è più che sufficiente per me.... :oops:
Cioè, secondo me non è detto che dopo i 30 vada comunque bene la taglia grande, forse dipende anche un po' dalla costituzione fisica (sono minuta) e... non so... magari anche... dalla conformazione "interna"... Magari sono minuta che li' :lol:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#448
Pap, sono d'accordo con te per quanto riguarda la taglia... se ce ne fosse stata una ancora più piccola, l'avrei presa in considerazione ;)

Io devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo a ciclo quasi finito, quando ho ripreso ad usare i salvaslip...
Il mio unico problema è toglierla... forse davvero ho sbagliato a tagliare il gambo...
Forse, smanetta smanetta, ho anche un pò alterato la flora... ho un leggerissimissimo fastidio... :roll:
Immagine

#450
pap76 ha scritto:Sì forse hai tagliato troppo il gambo... Io l'ho tagliato appena, diciamo mezzo cm, direi che mi trovo abbastanza bene.
Però quando la devi togliere devi "spingere" come per fare la c@cc@... e lei viene verso l'esterno... Hai provato? :oops:
sisi
sennò a quest'ora stavo ancora cercandola... :lol:
è che essendo troppo corto, non riesco a fare presa sul gambo... devo andare a cercare la base della coppetta e tirare da li...
ho visto che durante l'uso mi sale molto... specie dopo la notte... :roll:
Immagine