La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non vorrei dire una cavolata, ma penso che il tetto sia in comune, nel senso che se c'è un danno dalla tua parte o dai tuoi vicini si paga tutti... non dovrebbe essere sezionato per appartamenti. per lo meno, io ho appena comprato un attico, ma se spese del tetto si dividono per tutti i condomini..

#3
Penso anch'io che il tetto sia in comune.
Noi abbiamo acquistato un duplex in costruzione: primo piano e mansarda mentre i nostri vicini hanno acquistato la taverna e piano terra e hanno tirato su una canna fumaria e hanno messo la loro antenna tranquillamente quindi, se ne usufruiscono, penso che, in caso di ristrutturazione, la spesa si divida in due o in base ai millesimi (noi non abbiamo condominio, a parte il tetto non abbiamo niente in comune)
Con il costruttore, al momento della firma del compromesso, abbiamo preteso che ci facesse il tetto ventilato appunto perchè in mansarda noi avremo la zona notte e così il costruttore ha realizzato il tetto ventilato ma questo non c'entra niente,è stato un accordo tra noi e il costruttore
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684