La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[quote="annsca"]
...per la pelle avevo trovato un buon prodotto (olio) ma per l'appunto non lo trovo più :?




Olio di Argan per il corpo e viso, consigliato dall'estetista :wink: , qualche goccia nelle creme che utilizziamo (anche io pelle secca e pigrizia a darmi i prodotti)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#47
doris ha scritto:
Federinik ha scritto:
doris ha scritto: Ecco questo mi preoccupa e non poco, ed è anche il motivo per il quale non mi sono ancora convinta a passare completamente a prodotti bio. Se già i miei capelli sono secchi...aumentando i lavaggi, non rischio di ritrovarmi con un cespo di paglia in testa?
:?
non ti ho seguito... il problema riguarda solo i capelli grassi, che con l'ecobio vengono meno sgrassati (anche se dovrebbero aver un vantaggio dal maggiore equilibrio).
I capelli secchi senza i siliconi migliorano.
Miglioreranno, ma mi diventano ingestibili!
Ho i capelli molto secchi, posso anche passarci sopra l'olio e dopo due giorni me li ritrovo uguali a prima, cerco di non lavarli spessissimo, perchè mi diventano ancora più crespi. Idem per la pelle.
Ho provato a lavarli con prodotti bio, non riuscivo neanche a pettinarli e asciugati non avevano più forma, a dire che sono ondulati...
Nei periodi a Roma la situazione peggiora, sarà l'acqua..bho?
u-g-u-a-l-e :shock:

Visto che la parte più "sudicia" è vicina alle radici, faccio una shampata preliminare col bagnoschiuma solo alla testa... poi faccio i miei consueti 2 shampii :lol: a testa e lunghezze col Provenzali. Però comunque, le lunghezze mi si sporcano più velocemente di prima... forse è l'effetto della componente oleosa del prodotto. Devo quindi lavarmi i capelli più di frequente, che con la massa che ho in testa (ormai sono quasi lunghi ai gomiti) è un'impresa titanica asciugare :shock: e non vorrei che alla lunga si snervassero più di prima....
Non soffro di doppie punte, le lunghezze sono belle, solo le punte sono veramente secchissime (dovrei trattarle con l'olio puro)... quindi forse il vero miglioramento lo vedrò al taglio tra un mese e mezzo...

Ho un matrimonio a fine giugno, poi li taglio di una spanna...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.