La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Comunque qualche giorno fa al tg hanno parlato di queste malattie ed un pediatra ha detto che quest'anno si prevedere che arrivino in anticipo,ha detto che la rosolia, di solito, si diffonde con la primavera...beh quest'anno arriverà con qualche settimana in anticipo e non in primavera inoltrata e poi ha parlato di come affrontare la malattia con i bambini piccoli ma nessun riferimento a vaccini pre- gravidanze...l'ho seguito apposta invece non ne ha parlato!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#32
Viola75 ha scritto:Caspita ragazze!!...quindi non è affatto da prendere sottogamba!!!.....io la varicella l'ho avuta....per il vaccino della rosolia volevo farlo appena dopo Pasqua tanto comunque non è in programma una gravidanza prima dei prossimi sei mesi....però una mia amica mi ha detto che non esiste il vaccino solo per la rosolia ma c'è un trivalente...che copre da rosolia e non so da cos'altro...devo informarmi meglio!!!!!

Io l'ho fatto. Dopo tre mesi sono rimasta incinta. Il gine mi aveva detto che andavano bene tre mesi (e in ogni caso le analisi erano ok).
E' vero in Italia il vaccino solo per la Rosolia non esiste. Io l'ho comprato in Vaticano, insomma in qualche modo lo rimedi.
Se ti servono più info chiedi pure :wink:

#33
Grazie mille!!
Ma ha degli effetti collaterali???...ti fanno firmare fogli per il consenso come succedeva per il vaccino contro H1N1? (che io non ho fatto!)...c'è il rischio di qualche conseguenza che non ti fanno capire oppure è sicuro?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#34
Viola75 ha scritto:Grazie mille!!
Ma ha degli effetti collaterali???...ti fanno firmare fogli per il consenso come succedeva per il vaccino contro H1N1? (che io non ho fatto!)...c'è il rischio di qualche conseguenza che non ti fanno capire oppure è sicuro?
Nessun effetto collaterale, ho solo avuto un giorno di alterazione ma niente di più.
Ovviamente se lo compri in Vaticano il farmacista ti fa un discorso lunghissimo sul fatto che se rimani incinta dopo aver fatto il vaccino non devi abortire perchè non ci sono pericoli ecc ecc (d'altronde sei dentro il Vticano e non possono fare diversamente).
Invece la dottoressa che poi me l'ha fatto mi aveva detto che se io non prendevo la pillola lei non me lo faceva :roll:
Sulle conseguenze non so che dirti, ognuno dice la sua sui vaccini...quello che posso dirti che a me è andato tutto liscio come l'olio :wink: