La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco casa a Bari e...l'ho finalmente trovata a MODUGNO!

#1
...sì lo so, doveva essere Francavilla...
ma fino ad agosto ci tocca Bari..

Il problema è che pochissimi affittano per così poco tempo.
Magari voi ne sapete di + di me...conoscete qualche agenzia....qualche amico/parente che affitta.....

Mi basta un bilocale, ma deve essere arredato....

Sapete niente?
conoscete nessuno??

Finora mi dicono tutti
"no...periodo troppo breve" oppure mi chiedono cifre folli, sopra i mille euro..

:?
Ultima modifica di Zawa il 12/05/10 13:42, modificato 4 volte in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
Zawa...a Modugno?! Non la conosco bene, ma dai non è male perchè è praticamente attaccato a Bari. Io vivo a Bari, ma da un mese lavoro sulla Bari-Modugno. Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, ok?
In questo we non ci sono, però per qualunque cosa...sappi che ci sono :) !

Si purtroppo a Bari i prezzi sono folli sia in affitto che a comprare ed è difficile trovare per pochi mesi :( ed anche arredata. Molte sono arredate da schifo per studenti...che in questo periodo sono anche affittate. Ma a te da quando esattamente ti serve?

#5
DA luned' questo....a fine agosto...


Ora abbiamo trovato due strutture, una in centro a modugno, davvero bellina...e l'altra fuori...ma in un seminterrato... :roll:


Oggi pome il boy va a vederle....e speriamo trovi qualcosa di suo gusto.

Io scendo venerdì prossimo e resto fino a lunedì...per vedere di cosa ha bisogno casa..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
Zawa ha scritto:DA luned' questo....a fine agosto...


Ora abbiamo trovato due strutture, una in centro a modugno, davvero bellina...e l'altra fuori...ma in un seminterrato... :roll:


Oggi pome il boy va a vederle....e speriamo trovi qualcosa di suo gusto.

Io scendo venerdì prossimo e resto fino a lunedì...per vedere di cosa ha bisogno casa..
mahhh nel seminterrato non penso sia il massimo soprattutto adesso che è bel tempo...
poi daiii, se ti va, ci si può vedere qualche volta...se ti serve qualcosa chiedi pure, ok? Se posso ti aiuto con piacere. Ma il tuo ragazzo è di qui?

#7
dada33 ha scritto:
Zawa ha scritto:DA luned' questo....a fine agosto...


Ora abbiamo trovato due strutture, una in centro a modugno, davvero bellina...e l'altra fuori...ma in un seminterrato... :roll:


Oggi pome il boy va a vederle....e speriamo trovi qualcosa di suo gusto.

Io scendo venerdì prossimo e resto fino a lunedì...per vedere di cosa ha bisogno casa..
mahhh nel seminterrato non penso sia il massimo soprattutto adesso che è bel tempo...
poi daiii, se ti va, ci si può vedere qualche volta...se ti serve qualcosa chiedi pure, ok? Se posso ti aiuto con piacere. Ma il tuo ragazzo è di qui?
no, è di rovigo :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#9
ci sono anch'io Zawa lo sai :!:


Dada, è vero che organizziamo un raduno-pizzata a Bari???????

dai, daiii
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10
Finora in testa c'è il seminterrato a Modugno...

e che seminterrato :o :o :o
immenso!!!



martedì valutiamo una struttura in un residence con tanto di piscina Tra torre a mare e noicattaro...

e....mercoledì o giovedì si decide... :)

e venerdì scendo.....e mi sa che faccio subito subito un salto all'ikea :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
Tra torre a mare e noicattaro ci sono delle villette residenziali immerse nel verde troooooooooppo belle :!:

una mia amica ci abita e ci vado sempre...

vieni da me a mangiare la carne...è la nostra specialità, il posto preferito dai baresi (ora con questo indizio scommetto che Dada ha capito dove abito....)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#13
a Ikea a mungivacca anch'io ci vado, non spesso...(c'è la fermata del treno proprio lì)

...dai che dobbiamo per forza organizzare un incontro!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
Loredana ha scritto:ci sono anch'io Zawa lo sai :!:


Dada, è vero che organizziamo un raduno-pizzata a Bari???????

dai, daiii
si finalmente qualcosa anche noi! Daiii