La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
oddio...ma daiii

siamo ridotti così male da dove piegare le cose con un'attrezzo simile... daiiii :lol: :lol:

a parte che l'idea non è male, 3 lastre in plastica e 3 cerniere e si fa :) però no ncredo sia così diretto da fare, il video mi sembra velocizzato e finto... non ci credo che la roba si pieghi così di netto :?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#3
Nella serie che ti dicevo...faceva uguale....non credo fosse "truccata" anche quella...
Comunque, quando devo piegare 10/15 maglie....ci metto un sacco di tempo...

#4
Se le magliette e le camicie nel filmato non fossero cartonate...o inamidate all'eccesso...direi che sarebbe pure un acquisto utile...

Ma mi pare più una sola... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
Sa un pò di sola anche a me... e poi... ma quanto tempo ti farebbe risparmiare?! Se le magliette sono ben stirate ci metto anche io un nanosecondo e mi sembra che quelle del filmato siano abbastanza tirate a lucido per velocizzare il tutto. La soluzione sarebbe ideale solo per le camicie, ma io le appendo con la stampella e risolvo il problema.
Immagine

#7
Un attrezzo senza il quale la sopravvivenza dell'umanità sarebbe a rischio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Io ho al 99% t-shirt (come pure il mio moroso), ed ormai ho una certa velocità nella piega, anche di quelle che sono state un paio di giorni accartocciate nello zaino... basta solo farci la mano e non fare troppo i precisini! :P

Cmq ho già previsto che in casa nuova le appenderemo tutte, così evitiamo pure di mettere sempre le solite 5 che sono in cima alla pila (essendo tutte quante nere, una vale l'altra, fatta eccezione per quelle violente o blasfeme, ma quelle stanno in una pila a parte) :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11
55ty66 ha scritto:Va bene...ho capito.........scartato.....
Tenerle appese, comunque, si rovinano
:?: :?: :roll: cioè? io è da anni che le appendo...

#12
doris ha scritto:Se le magliette e le camicie nel filmato non fossero cartonate...o inamidate all'eccesso...direi che sarebbe pure un acquisto utile...

Ma mi pare più una sola... :lol: :lol:
come non quotarti :lol: :lol:
ora che ci penso, alle prese con una camicia da piegare, nel gesto della piega ci metto un attimo... è nel gesto preparatorio di stenderla dritta e lisciarla che ci metto più tempo :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
cyberjack ha scritto:continuo a preferire il metodo Giapponese:
http://www.youtube.com/watch?v=B6lwP_YZVoU

una volta imparato si fa veramente in una frazione di secondo
io ci metterò 8 anni solo per capire come si fa....preferisco il metodo tradizionale!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:continuo a preferire il metodo Giapponese:
http://www.youtube.com/watch?v=B6lwP_YZVoU

una volta imparato si fa veramente in una frazione di secondo
io ci metterò 8 anni solo per capire come si fa....preferisco il metodo tradizionale!! :lol: :lol:
in realtà è molto facile... basta "pizzicare" la maglietta (ma funziona anche con le polo e le camice a maniche corte) in due punti ben precisi e, sollevando le braccia, la forza di gravità la piega in automatico ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe