La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiavette internet .. vodafone 9 €????

#1
...ciao a tutto il forum :D

volevo chiedervi un parere...io uso internet a casa dei miei e sul lavoro..ma da quando convivo nella mia casetta bella sono senza internet però ho il portatile..

che chiavetta internet mi consigliate?....ho provato a guardare ma non ci capisco una mazza....ho paura di prendere una bella fregata e spendere poco....sono abituata male perchè ho sempre internet acceso sul lavoro...

quindi non vorrei svenarmi per internt...cerco qualcosa di veloce...poco costoso e semplice 8) e che non devo star li a controllare il tempo per non pagare penali o altre robe :? ....ci sarà qualcosa al caso mio?


chi usa la chiavetta????? help me :D
Ultima modifica di tamy79 il 11/06/10 12:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4
:wink: Tamy, po ,eccomi !
Anche io dubbiosissima, ho da quasi 6 mesi la TIM =100 ore, cioè paghi la chiavetta e poi 10E al mese per 6 mesi ( dopo sarà 20E).
Da me prende bene Tim, ho chiesto a chi aveva il portatile+chiavetta di passare da me,la connessione era Ok allora mi son decisa 8).E' vero che secondo come ti orienti la chiavetta ha + o meno tacche, in alcune stanze più segnale,come con i cellulari e meno cemento armato c'è intorno e meglio va.
100 ore al mese non le uso neppure, magari adesso farei quella da 40ore, ma prima non c'era (era a 30ore, mi sembravano poche).
Vediamo se qualcun'altro ora dice la sua :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Ho da circa 1 anno la chiavetta di wind.

Il costo della chiavetta e' stato di 99 euro e al mese pago 15 euro per 100 ore (in realta' sono connessioni da 15 minuti quindi se ti connetti e stai anche solo 1 minuto ti scalano sempre 15 minuti), quella da 50 ore costa 9 euro al mese.

Uso internet soprattutto al lavoro con connessione fissa, la chiavetta mi serve a casa ma soprattutto per quando vado in montagna.
Che dire.......non e' paragonabile ad una connessione fissa, alcune sere non riesco neanche a connettermi, e' lenta, se voglio vedere qualche video su you tube un disastro si bloccano sempre!

Poi dipende dalle zone, se e' ben coperta o meno, se ti colleghi nelle ore di maggior traffico e' lentissima, dopo mezzanotte comincia a funzionare come si deve, insomma per la mia personale esperienza non e' per niente affidabile!!

Per non parlare poi dell'assistenza telefonica wind!!
Un esercito di imbranati!!!!

Ma sapete ho il terrore di cambiarla...... ho paura che le altre siano peggio!!!
:lol:
se qualcuno ha esperienze positive da proporre.........

#8
DIERRE ha scritto::wink: Tamy, po ,eccomi !
Anche io dubbiosissima, ho da quasi 6 mesi la TIM =100 ore, cioè paghi la chiavetta e poi 10E al mese per 6 mesi ( dopo sarà 20E).
Da me prende bene Tim, ho chiesto a chi aveva il portatile+chiavetta di passare da me,la connessione era Ok allora mi son decisa 8).E' vero che secondo come ti orienti la chiavetta ha + o meno tacche, in alcune stanze più segnale,come con i cellulari e meno cemento armato c'è intorno e meglio va.
100 ore al mese non le uso neppure, magari adesso farei quella da 40ore, ma prima non c'era (era a 30ore, mi sembravano poche).
Vediamo se qualcun'altro ora dice la sua :wink:

anche io ho quella della Tim a 100 ore per 10 euro al mese per 6 mesi. :wink:
io mi trovo bene e ce l'hanno consigliata al negozio dove avevano oltre a tim sia 3 che vodafone.

la vodafone specialmente almeno 3-4 mesi fa aveva solo chiavette con l'abbonamento obbligatorio 24 mesi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:la vodafone specialmente almeno 3-4 mesi fa aveva solo chiavette con l'abbonamento obbligatorio 24 mesi. :evil:
a quanto ne so io... anche la TIM è così...se recedi prima il contratto paghi una penale di 299€ alla riconsegna della chiave

(ovviamente se vai a nolo, ovvero se la chiavetta la paghi al mese con loro)

x me meglio cmq comprare la chiavetta e poi una SIM sulla quale fare abbonamento x navigazione.. ma devi sempre stare attenza alla navigazione..se sfori le ore paghi una barca in più :roll: :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#10
Dolores ha scritto:x quella di 3 bisgona stare attenti ed essere sicuri di avere segnale umts xchè altrimenti se va in gprs si paga tutto, o se metti il blocco ti sconnetti automaticamente
ti avvisa se va in GPRS! :wink:

io ho quella 3 300h 7.2 mb, 19 euro al mese, consumo a minuti, senza i 15minuti di soglia minima!

è ok, certo nelle ore di punta si rallenta parecchio! ma credo sia una prerogativa di tutte le chiavette! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
ma come si fa a sapere nella zona di casa tua qual'è la chiavetta che prende meglio?.....spendo anche qualcosa in +...ma vorrei che non fosse lento il segnale
Immagine
Immagine

#12
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:x quella di 3 bisgona stare attenti ed essere sicuri di avere segnale umts xchè altrimenti se va in gprs si paga tutto, o se metti il blocco ti sconnetti automaticamente
ti avvisa se va in GPRS! :wink:

io ho quella 3 300h 7.2 mb, 19 euro al mese, consumo a minuti, senza i 15minuti di soglia minima!

è ok, certo nelle ore di punta si rallenta parecchio! ma credo sia una prerogativa di tutte le chiavette! :?
le ore di punta quali sono?...tipo dopo le 20 di sera com'è?
Immagine
Immagine

#13
Da noi non arriva adsl e ormai da anni navighimo con la chiavetta. Eravamo interessati alla chiavetta tre e ci siamo informati. La più veloce in commercio è la 28.8 della vodafone. Alla fine l'abbiamo presa e va meglio di un adsl :shock: abbiamo l'abbonamento 30 euro al mese 300 ore :wink:

#14
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:x quella di 3 bisgona stare attenti ed essere sicuri di avere segnale umts xchè altrimenti se va in gprs si paga tutto, o se metti il blocco ti sconnetti automaticamente
ti avvisa se va in GPRS! :wink:

io ho quella 3 300h 7.2 mb, 19 euro al mese, consumo a minuti, senza i 15minuti di soglia minima!

è ok, certo nelle ore di punta si rallenta parecchio! ma credo sia una prerogativa di tutte le chiavette! :?
le ore di punta quali sono?...tipo dopo le 20 di sera com'è?
mah, non c'è un orario preciso...ci sono momenti in cui va lenta, forse proprio tra le 21 e le 22, ed orari in cui è una scheggia! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
mauchia ha scritto:Da noi non arriva adsl e ormai da anni navighimo con la chiavetta. Eravamo interessati alla chiavetta tre e ci siamo informati. La più veloce in commercio è la 28.8 della vodafone. Alla fine l'abbiamo presa e va meglio di un adsl :shock: abbiamo l'abbonamento 30 euro al mese 300 ore :wink:
io l'ho avuta per un po'...da me andava lenta, evidentemente è importante soprattutto il segnale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)