La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto:Questi capi.....il mio giorni fa mi ha chiesto di informarmi se fosse possibile rinnovare una carta d'identità in scadenza, facendolo on line!!!!! :roll: :roll: :roll:
Ci vorrebbe quasi un topic le richieste bizzarre dei capi :lol: :lol:
B1
Sweet home

#17
conniecat ha scritto: Ci vorrebbe quasi un topic le richieste bizzarre dei capi :lol: :lol:
il mio ex capo era estremamente originale :lol: :lol:
adorava le caramelle mou, e voleva che ce ne fosse sempre un vassoio pieno sul suo tavolo "per i clienti" (seeeeee...)
quando stavano per finire, chiedeva alla segretaria di scendere a comprarle, e generalmente diceva "voglio le mucchine!!" :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
Il mio assomiglia a Miranda del Diavolo Veste Prada.
"Chiamami il tizio con cui ho parlato ieri". (Avrà parlato con 10 persone).
"Quale tizio?" Risposta "E' il tuo lavoro!" :evil:

Oppure Sono in macchina nella tal via devo arrivare nella tal'altra come faccio? Nel mio curriculum posso scrivere tra i lavori svolti: Voce del navigatore satellitare :lol: :lol:
B1
Sweet home

#19
conniecat ha scritto:Il mio assomiglia a Miranda del Diavolo Veste Prada.
"Chiamami il tizio con cui ho parlato ieri". (Avrà parlato con 10 persone).
"Quale tizio?" Risposta "E' il tuo lavoro!" :evil:

Oppure Sono in macchina nella tal via devo arrivare nella tal'altra come faccio? Nel mio curriculum posso scrivere tra i lavori svolti: Voce del navigatore satellitare :lol: :lol:
E' il genere che più detesto.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
Io ho uno dei capi totalmente incapace di usare i soggetti nelle frasi, i nomi delle persone, e soprattutto i modelli di auto!!! :lol: :lol: :lol:

Se arriva una citycar, lui la chiama l'Algida (avete presente l'Opel Agila? Ecco) :lol: :lol: :lol: :lol: , se arriva una qualsiasi vettura orientale la chiama Yaris (anche fosse un Land Cruiser!) :lol: :lol: :lol:

Classico discorso (tradotta dal dialetto, lui non parla MAI italiano, dubito che lo sappia parlare):
"Chiara, chiamalo e digli di venirla a prendere!"
"Chi chiamo x che cosa????"
"Quello lì dell'Algida nera, dai, svegliati!"

A quel punto mi faccio un tour cercando tra le varie macchinette scure (perchè nera vuol dire scura, non x forza nera!), se una è finita, chiedendo conferma a uno dei ragazzi. Che pazienza. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#21
Kia85 ha scritto:Io ho uno dei capi totalmente incapace di usare i soggetti nelle frasi, i nomi delle persone, e soprattutto i modelli di auto!!! :lol: :lol: :lol:

Se arriva una citycar, lui la chiama l'Algida (avete presente l'Opel Agila? Ecco) :lol: :lol: :lol: :lol: , se arriva una qualsiasi vettura orientale la chiama Yaris (anche fosse un Land Cruiser!) :lol: :lol: :lol:

Classico discorso (tradotta dal dialetto, lui non parla MAI italiano, dubito che lo sappia parlare):
"Chiara, chiamalo e digli di venirla a prendere!"
"Chi chiamo x che cosa????"
"Quello lì dell'Algida nera, dai, svegliati!"

A quel punto mi faccio un tour cercando tra le varie macchinette scure (perchè nera vuol dire scura, non x forza nera!), se una è finita, chiedendo conferma a uno dei ragazzi. Che pazienza. :?

:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma cosa intendi per "rigettare", restituire al mittente facendo finta di non averla ricevuta?

vorrei saperlo tanto anche io :roll:
il mio capo ha detto di rigettare una raccomandata ricevuta
ma non avendo idea di come si faccia, chiedo a voi...

ma da quanto avete scritto è impossibile rigettarla...
e sto cercando di capire che altro si può fare

praticamente non accetta il contenuto scritto della raccomandata
Dì al tuo capo di studiare :lol: :lol:
Respingere una raccomandata che è stata inviata all'indirizzo corretto del destinatario non serve in nessun modo al destinatario stesso perché legalmente si considera comunque ricevuta. Anzi, è anche peggio perchè così non se ne conoscerà il contenuto.

Fosse così come dice sarebbe troppo facile evitare verbali, cartelle, messe in mora... insomma, ogni cosa sgradita :wink:
Mobiliere

#24
Kia85 ha scritto:Io ho uno dei capi totalmente incapace di usare i soggetti nelle frasi, i nomi delle persone, e soprattutto i modelli di auto!!! :lol: :lol: :lol:

Se arriva una citycar, lui la chiama l'Algida (avete presente l'Opel Agila? Ecco) :lol: :lol: :lol: :lol: , se arriva una qualsiasi vettura orientale la chiama Yaris (anche fosse un Land Cruiser!) :lol: :lol: :lol:

Classico discorso (tradotta dal dialetto, lui non parla MAI italiano, dubito che lo sappia parlare):
"Chiara, chiamalo e digli di venirla a prendere!"
"Chi chiamo x che cosa????"
"Quello lì dell'Algida nera, dai, svegliati!"

A quel punto mi faccio un tour cercando tra le varie macchinette scure (perchè nera vuol dire scura, non x forza nera!), se una è finita, chiedendo conferma a uno dei ragazzi. Che pazienza. :?
:shock: :shock: ti ci vuole un mare di camomilla per sopportarlo!! :wink:
omnia munda mundis

#25
....la mia capa pensava che dal POS che abbiamo in studio si potessero prelevare i soldi..... :shock: :shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#26
cyberjack ha scritto:leggendo il titolo pensavo occorresse recuperare una raccomandata mangiata dal cane... :?
Se tu non ti togli la terza gif in firma ti vengo a cercare!

Non toccarmi in nani da battaglia! :D :D




Cmq ha ragione Giurista e a dirla tutta anche rispondere che se ne rigetta il contenuto serve solo a certificare che si è ricevuta la prima.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.