La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao!! se vuoi chiedimi pure...io la uso da quasi un mese e mi trovo molto bene!! Kiiiissss
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#6
Io, personalmente, ne ho tratto beneficio...non ho smesso di fumare, sia ben chiaro, ma ho limitato moltissimo...l'unica cosa è vedere che tipo di vizio ha tua mamma...per me, ad esempio, la sigaretta è un fatto nervoso, e fumare (il gesto di fumare in particolare) mi rilassa...non è tanto della nicotina che ho bisogno quanto dell'usare la sigaretta. Quindi per me quella elettronica è stata una manna...faccio un tiro ogni tanto e la rimetto in tasca, do' una ciucciata e ancora in tasca...una specie di antistress!
Se invece tua mamma è una a cui piace sedersi in pace e fumarsi una sigaretta dietro l'altra assaporandola, il discorso è diverso... cmq è sempre un fatto di abitudine...i primi giorni è strano usarla, perchè pesa molto più di una sigaretta normale, il gusto è diverso e si aspira con più fatica, però poi ci si abitua e non è affatto male...si possono prendere i filtrini con o senza nicotina ed andare per gradi.
In ogni caso lo trovo un metodo più valido rispetto ai magneti o alle gomme o ai cerotti...poi è tutta volontà...io purtroppo ne ho poca, sennò avrei smesso senza la sigaretta elettrica :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.