La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

store

#1
Ciao a tutti, mi presento ho 32 anni e sinceramente poca esperienza nel settore dell'arredamento, sto valutano di aprire uno negozio di complementi di arredo sullo stile spazio900 milano, ma ho alcune riserve e timori
Primo vivo in una città di appena 50.000 abitanti anche se con l'interland arriviamo anche a 300 poi a parte il fatto che ho una gran passione per il bello , il designer mi affascina molto ma prendere questa strada non sò dove può portarmi anche in termini di investimento
insomma sono un pò indeciso se aprire uquesto store nella mia città

Mi aiutate :?:

Re: store

#2
luke769z ha scritto:Ciao a tutti, mi presento ho 32 anni e sinceramente poca esperienza nel settore dell'arredamento, sto valutano di aprire uno negozio di complementi di arredo sullo stile spazio900 milano, ma ho alcune riserve e timori
Primo vivo in una città di appena 50.000 abitanti anche se con l'interland arriviamo anche a 300 poi a parte il fatto che ho una gran passione per il bello , il designer mi affascina molto ma prendere questa strada non sò dove può portarmi anche in termini di investimento
insomma sono un pò indeciso se aprire uquesto store nella mia città

Mi aiutate :?:
Cosa ne pensereste voi? è un buon affare?

Re: store

#3
luke769z ha scritto:Ciao a tutti, mi presento ho 32 anni e sinceramente poca esperienza nel settore dell'arredamento, sto valutano di aprire uno negozio di complementi di arredo sullo stile spazio900 milano, ma ho alcune riserve e timori
Primo vivo in una città di appena 50.000 abitanti anche se con l'interland arriviamo anche a 300 poi a parte il fatto che ho una gran passione per il bello , il designer mi affascina molto ma prendere questa strada non sò dove può portarmi anche in termini di investimento
insomma sono un pò indeciso se aprire uquesto store nella mia città

Mi aiutate :?:
è uno scherzo vero?

perchè no

#4
in quale città vivi??
io penso che se il negozio è impostato bene e con oggetti particolari e prezzi concorrenziali può andarti bene.
Fai un'indagine di mercato prima di decidere, valuta che tipo di concorrenza hai nelle zone vicine ecc...
Facci sapere e in bocca al lupo! :wink: