La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

accademia del lusso.

#1
salve a tutti! non sapevo bene dove chiedere questa informazione e ho pensato di scriverlo in off.topic.

da quando mi sono messa ad arredare casa mia ho scoperto che questo settore mi piace da morire. e credo che nonostanze la totale inesperienza nel settore casa mia sia riuscita molto bene, almeno da quello che sento dire a chi la vede, on-line e dal vivo.

vorrei approfondire gli studi in questo ambito e diventare arredatrice d'interni. ho sentito di questa accademia del lusso che c'è anche nelle mie zone ma non so nulla al riguardo essendo proprio fuori da questo mondo e in internet trattano solo di corsi di moda . finora le mie conoscenze si limitano all'uso di programmi gratuiti, come sketchup e kerkithea. e alla lettura di mensili di arredamento.

vorrei trovare una scuola seria che mi insegni davvero il mestiere, che mi dia davvero le basi. qualcuno ha esperienze in merito?sa consigliarmi qualcosa?

grazie!
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#2
Ciao klakklak :) non conosco questa "Accademia del lusso" (?!) però ti direi di dare un'occhiata a questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64885
forse contiene qualche dritta utile anche a te :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.