La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Saul1978 ha scritto:ma scusate....quei teloni sono una cagata secondo voi? On line li trovo a 20/30 euro....
secondo voi non fanno il loro lavoro? (aldilà dello sbattimento a toglierlo e rimetterlo...)
si, ma occhio che i teli ebaystici hanno vari difetti..diciamo che un buon telo

- se non sono della misura giusta con il vento, ecc.. si gonfiano e ti alzano
- l'interno deve essere antigraffio, latrimenti ti si minigraffia tutta
- l'esterno traspirante e impermeabile.. altrimenti si forma condenza dentro ed è pure peggio

poi dipende anche da cioò che vuoi :) io la mia...la voglio protetta bene e ho il telo a misura :D .. pagato caro (120€) da confezionivarese però (viene fatto a misura, con o senza le sacche per gli specchietti, con o senza logo, fuori trasp antineve e sole, riflettende e dentro velluto bianco)... conta che è i lproduttore di VARESE ed è il fornitore ufficiale delle scuderie di F1/ motoGP e per le case di auto "gold" .. Bugatti, ferrari, ecc..
Immagine
se vuoi un telo da togliere/mettere ogni giorno e usarlo giusto come coperta...e ti frega poco dei difetti...allora puoi prendere quelli universali, ma sappi che non saranno mai a misura giusta... balleranno sempre un pò :D (li fanno di 3/4 misure) spendi pure poco..20/30 si trovano sulla baya

il telo se lo metti ad auto sporca, occhio che crea micrograffi..e va lavato ogni tot x evitare muffe o secchezza del velluto interno...se vuoi che ti protegga dalla grandine anche, metti coperta sotto e telo sopra
Ultima modifica di crackman il 12/10/10 11:02, modificato 1 volta in totale.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#18
Hella ha scritto:un tifone!
se mai è più probabile che te la incu.i qualcuno! :lol:
comunque:
http://www.dmail.it/prodotto/129138-103 ... iauto.html
bhe...ma da me quando soffia.. la coperta la troverebbe sul balcone del vicino :shock: la mia sta fuori e con il telo che è avvinghiato da tutto il bordo elasticizzato a misura... e cmq si gonfia un botto...

e poi la coperta..bhe se piove forte poi devi avere una capretta per tirarla via e zuppa dove la metti?? il telo è bagnato ok...ma una scossata e lo infili nella sacca portatelo e poi lo stendi :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#21
aleale ha scritto:No, ma che poi, io stavo pensando, Saul ma con tutti i miliardi che hai non puoi comprarti un box? :roll:
il box è per noi barboni :D... lui sta finendo la villa per la macchina :lol: :lol: solo non lo dice x modestia :D.... pensa che in auto invece della luce di cortesia... ha una Arco di Flos :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#22
crackman ha scritto:
aleale ha scritto:No, ma che poi, io stavo pensando, Saul ma con tutti i miliardi che hai non puoi comprarti un box? :roll:
il box è per noi barboni :D... lui sta finendo la villa per la macchina :lol: :lol: solo non lo dice x modestia :D.... pensa che in auto invece della luce di cortesia... ha una Arco di Flos :D
Effettivamente.....

però adesso che ci penso l'arco non l'ho vista quando son salito sulla sua auto superaccessoriata con interni in pelle :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#23
grazie fumatore di crack!
mmm e se io chiamassi la nissan dici che esiste quello aposta per la mia macchina?

anche se ho parura che mi costerebbe un botto....

ps: il box auto per il momento non posso farlo....non ho lo spazio. Sto corteggiando il mio vicino affinche mi venda il terreno del suo orticello che per me sarebbe l'ideale....ma per ora nulla da fare.

#25
crackman ha scritto:si costa ma non so quanto.. la PUG quello x la 207 lo fa pagare 110€, è bello peò e a misura...

e indovina chi lo fa per il mercato Italiano ??? :lol: :lol: :lol:
il tuo spacciatore di varese? :P :lol:

#26
Saul1978 ha scritto:il tuo spacciatore di varese? :P :lol:
mio mica tanto..manco lo conosco :D lo avevo a varese e l'ho trovato nel web..haha... costa un botto, ma se li fa x tutte ste case non motivo ci sarà :D

questi cmq sono le ziende famose di teli :

http://www.euroteli.it/automoto.html

http://www.confezioniandrea.it/index.html
(io ho il silver esterno, una mia amica x la z3coupè ha preso quello x interni..che è una favola!!!)

se invece vuio cambiare colore alla car o proteggerla con le pellicole... ho anche chi fa wrapping (questa sett sta facendo una Zonda e una Murcy per la pubblicità del videogioco Need for Speed) :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#28
ela78 ha scritto:anche a me ghiaccia il vetro... io faccio così.... accendere auto aria calda, ricircolo e condizionatore a manetta.... appena si ammorbidisce passare con la spatola e via.... :wink:
sono troppo pigro e frettoloso...

#29
Saul1978 ha scritto:
Hella ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io dovrei farlo ogni giorno....
che palle!
devo trovare una soluzione!!!
coperta vecchia 8)
ma come la fisso fuori? sotto i tergicristalli?

so ignorante....
(e tutto questo perchè io mi rifiuto di mettere la macchina nel garage dei miei a 100 metri di distanza, più che altro perchè controllerebbero DI NUOVO ogni mio movimento...)
ma dai saul! Prendi una coperta vecchia, o un vecchio lenzuolo, e glielo butti sopra. Cerca di coprire prevalentemente i vetri davanti e dietro, il resto non ha molta importanza: la fissi sui tergicristalli. Quando la togli la butti nel bagagliaio e via!!!
Io sono 10 anni che faccio cos', purtroppo la mia auto ha sempre vissuto fuori, e non succede nulla te l'assicuro. :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#30
per il gelo cartone aggangiato sotto al tergicristallo e DE-GEL, spray contro il ghiaccio.
Il telo quando lo togli perché ghiaccia sarà bagnato, dove lo metti ad asciugare?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.