La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Apliamento di mobili

#1
Buoniorno a tutti, volevo condividere la mia esperirenza con voi spero possa essere utile e che da voi riesca a trovare qualche spunto per il mio proble

Due anni fa ho comprato la mia cucina per la nuova casa, oggi mi ritrovo nella situazione di doverla riadattare perchè abbiamo comprato una casa più grande, fin qui tutto bene, si è sempre felici quando si compra casa :lol: . La mia odissiea inizia nel momento in cui mi devo mettere alla ricerca di un rivenditore della mia cucina perchè il mobilificio dove l'ho presa nel frattempo non esiste più. Chiamo la casa madre che si trova a trento per avere info sul rivenditore più vicino alla mia zona. Mi sono recata da questo rivenditore che mi dice fin da subito che per 4 pezzi che mi servono per la mia cucina non perde tempo, perchè sarebbe più lo sbattimento che altro :shock:. Richiamo la casa madre per avere un altro indirizzo (perchè i nomi te li danno a rate) ed anche questo mobilifico mi da buca mi dice che non puo vendermi nulla, chiedp spiegazioni, ma nulla non mi risponde neanche(per non dover andare fin li per nulla o mandato una mail).

Molto inc@@@ta mando una bella lettera di reclamo alla azienda produttrice (agosto) dove le spiego il mio problema ed inizialmente sono molto disponibili, molto lenti nelle loro risposte ma sono riuscita a farmi fare dei disegni ed un precentivo (settembre). Il mio problema è che da quando mi hanno fatto i disegni e dato il preventivo non si fanno piu sentire mando mail giornalmente e chiamo ma nulla, anzi le prime risposte sono state di avere pazienza perchè non sono abitiuati a trattare con il pubblico. Io di pazienza ne ho tanta ma e da un mese che non ho notizie se non risoposte acide dove mi chiedono di aspettare. Se ad agosto quando gli ho scritto era abbastanza avvantaggiata con il tempo ad oggi sono messa alle strette perchè la data della consegna e a meno di un mese. Avete qualche suggeriemnto da darmi?

grazie a tutti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!