La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:io ci provo e ci riprovo.......ma coem sempre l'ennesima crema giace lì sola soletta sul mobile perchè io mi dimentico :oops:

la sera mi strucco con le salviettine della lycia........lo so fan cagare perchè otturano tutti i pori....però sono veloci :oops:



dol tu mi capisci vero?! :lol: :lol: :lol: :lol:
a certo che ti capisco... le ho comprate anche io le salviette ma x me nson troppo ruvide e mi brucia tutta la pelle :? e poi è molto più divertente grattarsi :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#32
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:io ci provo e ci riprovo.......ma coem sempre l'ennesima crema giace lì sola soletta sul mobile perchè io mi dimentico :oops:

la sera mi strucco con le salviettine della lycia........lo so fan cagare perchè otturano tutti i pori....però sono veloci :oops:



dol tu mi capisci vero?! :lol: :lol: :lol: :lol:
a certo che ti capisco... le ho comprate anche io le salviette ma x me nson troppo ruvide e mi brucia tutta la pelle :? e poi è molto più divertente grattarsi :lol: :lol:
Ma come fate ad andare a dormire truccate? :oops:
Non vi svegliate con le ciglia incollate e la faccia appiccicaticcia? :oops:
Per non parlare delle macchie di fondotinta e mascara che al mattino pitturano la federa :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
Io ricrdo che mi ero trovata molto bene come crema notte con la "Turnaround" di Clinique... mi sembra si chiamasse così... ho la pelle mista, non troppo grassa ne secca, ricordo che mi svegliavo la mattina con la pelle rigenerata e il prezzo non era esagerato.
Anzi ora ch ci penso devo andare a prendermi qualche cremina nuova... 8)
A parte questo io ti consiglio di andre in un buona profumeria, magari non troppo grande con personale preparato e che ama il proprio lavoro (personalmente evito le varie catene dove le commesse che ho trovato ne capivano meno di me in materia) e chiedi consiglio spiegando le tue esigenze. Vedrai che ti suggeriranno il prodotto più adatto.

#35
grazie a tutte !

Ora ho finito l'attual crema ( mi sembra sia della Venus...) quindi devo accingermi al nuovo acquisto cremoso!

Cmq...mi basta un prodottino "consumer"... vedrò che trovo in giro in questi giorni!

#36
Ciao :D
Io vado sempre da Sephora perchè ormai ho la mia commessa di fiducia, è molto preparata e soprattutto ha capito il mio tipo di pelle ;)
Mi trovo DIVINAMENTE con la Rexaline, l'ho usata tutto lo scorso autunno-inverno e ora l'ho ricomprata... certo non costa poco (il cofanetto con crema viso + contorno occhi in offerta viene 69 euro) ma quello che mi spalmo sul viso deve essere di ottima qualità 8) (poi recupero andando da kiko per smalti, gloss, correttore, matite... ;))
In primavera-estate invece uso da un paio di anni la Pores No More del Dr. Brandt, idratante, opacizzante, antietà e purificante ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Guerra alle rughe!!!!

#37
solis ha scritto:Ciao!
Mi piacerebbe sapere che crema antirughe usate, con quale vi siete trovare bene, con il giusto rapporto qualità/prezzo!

Al raggiungimento dei 30...voglio cominciare e continuare a curare questo "triste" aspetto :oops: :wink:

In genere io preferisco le creme per la notte per ovvi motivi di praticità, mi piace alla sera dopo essermi struccata applicare la cremina e andare a letto. Alla mattina già ho il trucco, non aggiungiamo anche il "tempo crema" :D
Guarda..la nuova tecnologia porta a curarsi da dentro e non più usare creme
Casomai contattami che ti spiego meglio
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi